Sesso orale, piacere e paura di infezioni: io adoro il sesso orale, specialmente
4 interventi
3 mesi fa
Sesso orale, piacere e paura di infezioni: io adoro il sesso orale, specialmente succhiare un bel cazzo. Ma ho paura delle infezioni e malattie varie. Non parlatemi di fiducia e igiene personale vi prego, è da ignoranti dire assurdità simili. Vorrei sapere, secondo voi quanto rischio c'è di contrarre infezioni varie (soprattutto quelle che non si manifestano). Vedo che il sesso orale è molto praticato, ma essendo alle prime armi ho timore. Giocare alla roulette russa non è il mio forte. Qualcuno ne sa qualcosa in più? Risponte intelligenti e costruttive, è una preghiera che faccio. Risposte inutili e stupide cerchiamo di evitarle. Grazie a tutti 😘😘
3 mesi fa
Sono sicuro di ciò che dici 🙏😊. Ovviamente il sesso orale senza protezione è meraviglioso, ma la salute è ancora più bella.
2 mesi fa
Tutti ti diranno ....e ma io, sono sano, sono donatore Avis, 😀 ti porto gli esami, ma la salute è la tua ed è meglio preservarla .... Quindi preservativo sempre, non accettano....? Affari loro...
2 mesi fa
Sono d’accordo pure io con il sesso orale protetto…anche perché una volta ho preso un bello spavento. Giorni dopo che mi sono visto con un tipo mi ricontatta dicendomi che forse aveva qualche infezione e doveva aspettare esami vari, non vi dico che brutto periodo di merda ho passato, lui meno male dai referti era negativo a tutto, io dopo tre mesi dall’ultimo incontro ho fatto esami di controllo e fortunatamente tutto negativo. Da allora mi sono detto o con preservativo o niente, indietro non si può più tornare.
2 mesi fa
Intendi un pompino completo con ingoio ? Questo sicuramente noQuotato da Gligora,Sesso orale, piacere e paura di infezioni: io adoro il sesso orale, specialmente succhiare un bel cazzo. Ma ho paura delle infezioni e malattie varie. Non parlatemi di fiducia e igiene personale vi prego, è da ignoranti dire assurdità simili. Vorre [...]