Tutti i Post di Gligora
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gligora
1 mese fa
Sono sicuro di ciò che dici 🙏😊. Ovviamente il sesso orale senza protezione è meraviglioso, ma la salute è ancora più bella.
1 mese fa
Sesso orale, piacere e paura di infezioni: io adoro il sesso orale, specialmente succhiare un bel cazzo. Ma ho paura delle infezioni e malattie varie. Non parlatemi di fiducia e igiene personale vi prego, è da ignoranti dire assurdità simili. Vorrei sapere, secondo voi quanto rischio c'è di contrarre infezioni varie (soprattutto quelle che non si manifestano). Vedo che il sesso orale è molto praticato, ma essendo alle prime armi ho timore. Giocare alla roulette russa non è il mio forte. Qualcuno ne sa qualcosa in più? Risponte intelligenti e costruttive, è una preghiera che faccio. Risposte inutili e stupide cerchiamo di evitarle. Grazie a tutti 😘😘
» Nell'argomento: Tutti i gruppi (Telegram/Whatsapp/...) qui
2 anni fa
Qualcuno è a conoscenza se c'è un gruppo telegram per la zona di Reggio Calabria?
» Nell'argomento: Sesso anale
3 anni fa
Chiedo scusa per l'argomento sicuramente non eccitante. Per caso c'è qualcuno che sappia dirmi se si può fare sesso anale se si hanno problemi di emorroidi?
» Nell'argomento: capito che amo il cazzo e lo voglio succhiare da impazzire.
4 anni fa
Voglio essere scopatooo da un vero stallone e divertare la sua troia. Tra Locri e Roccella Ionica
» Nell'argomento: Pompino mentre guida.
5 anni fa
Mai fatto un pompino ad un uomo. Non vedo l'ora di farlo
» Nell'argomento: Pompino mentre guida.
5 anni fa
Io sono ancora vergine come gay, non vedo l'ora di farlo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti