8 anni fa
Spero di non toccare la suscettibilità di nessuno ma non sono d'accordo. In questo contesto posso fare tante cose ma non l'amore e non sento di dover demonizzare a tutti i costi il puro piacere fisico, anzi, credo che il sesso praticato senza troppe sovrastrutture, solo per il piacere di farlo, sia una delle cose più belle e naturali. Ora questo non vuol dire andare con tutti o accettare tutto, ovvio, ma il bello, per me, sta nel concedersi al sesso senza aggiungere altri particolari significati. Con alcune persone, le più intime, posso avvicinarmi a un idea di amore, ma è più giusto chiamarla amicizia, feeling, intesa sessuale, attrazione fisica, senza scomodare obbligatoriamente l'amore, poi se c'è anche quello è sicuramente qualcosa in più ma non è indispensabile, almeno per questo tipo di piaceri.
8 anni fa
sono molto pragmatica, passerò sicuramente per troia svuota cazzi, ma a me dell'amore non me ne frega niente, penso solo al sesso.!
💋 💋 💋
💋 💋 💋
8 anni fa
Mi riesce difficile pensare all amore in sessioni affollate,che son pure divertenti...quindi le due cose al limite confinano ma sono diverse 🙂 💗
4 anni fa
😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 yeahQuotato da lapiera,sono molto pragmatica, passerò sicuramente per troia svuota cazzi, ma a me dell'amore non me ne frega niente, penso solo al sesso.!
💋 💋 💋