Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Edytrav

Il Forum di Annunci69.it
15
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Edytrav
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Edytrav

4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 30.04.2014
Autoreggenti nere, perizoma nero, corsetto, guanti di pizzo nero, giro di perle, orecchini pendenti e parrucca bionda.

4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
In tenuta d'ordinanza normalmente tacco 10/12 con plateau da 2-3-4 ma potendo userei anche tacco medio, ballerine, sabot, etc.

4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Sono un uomo a cui ogni tanto piace giocare alla femmina

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
9 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Vabbé non voglio entrare direttamente nella discussione, in generale però mi chiedo se il concetto di lavoro non sia già di per se un atto di prostituzione. Il manager vende le sue capacità al datore di lavoro che lo paga per le sue prestazioni, l'operai vende la sua manualità, l'impiegato vende le sue attitudini, il calciatore vende le sue doti fisiche, per tutti è così, e aggiungo, per molti è anche una costrizione, spesso data dalla necessità di guadagnare per poter vivere. Non vedo perché adesso io mi dovrei scandalizzare o pensare di dare dei giudizi morali su chi liberamente e in sicurezza vende il proprio corpo, che sia per soldi o per piacere.

Detto tra noi, per la stessa paga che il mio datore di lavoro mi retribuisce (lui o qualsiasi altro) più che subirmi le sue frustrazioni/idiosincrasie preferirei di gran lunga scoparci.

9 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Paolo Pa del Banco

» Nell'argomento: Sesso senza Amore
9 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Spero di non toccare la suscettibilità di nessuno ma non sono d'accordo. In questo contesto posso fare tante cose ma non l'amore e non sento di dover demonizzare a tutti i costi il puro piacere fisico, anzi, credo che il sesso praticato senza troppe sovrastrutture, solo per il piacere di farlo, sia una delle cose più belle e naturali. Ora questo non vuol dire andare con tutti o accettare tutto, ovvio, ma il bello, per me, sta nel concedersi al sesso senza aggiungere altri particolari significati. Con alcune persone, le più intime, posso avvicinarmi a un idea di amore, ma è più giusto chiamarla amicizia, feeling, intesa sessuale, attrazione fisica, senza scomodare obbligatoriamente l'amore, poi se c'è anche quello è sicuramente qualcosa in più ma non è indispensabile, almeno per questo tipo di piaceri.

» Nell'argomento: puttana si nasce o si diventa
9 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Mi sembra chiaro che, se il quesito " puttana si nasce o si diventa" è posto su un forum per trav, è alle trav che è rivolto, giusto?
quindi pensando a me (nella versione trav) vi posso assicurare che il termine puttana non l'ho mai considerato offensivo, sopratutto se sono io a parlare di me. Nel mio caso definirmi puttana significa che ho molto piacere a congiungermi carnalmente con tante altre persone, per il puro piacere di farlo, senza tante sovrastrutture mentali. Ecco, in quest'ottica non sento nessun imbarazzo a definirmi puttana, anzi la considero una virtù. Per quanto riguarda poi il dubbio se puttana si nasce o si diventa, nel mio caso, sento di poter dire che qualcosa c'è sempre stato fin dalle origini, quel qualcosa che per anni ho sentito crescere, che ho anche provato a reprimere e che poi alla fine ho capito che era meglio lasciar sfogare. E' ovvio che quello che sono adesso è frutto di anni ed anni di conoscenze ed esperienze, graduali, non mi hanno certo messo il ciuccio nel sedere quando sono nato e da bambino ero innocente come tutti gli altri. Per me non c'è da farci troppi ragionamenti sopra, penso che una certa predisposizione era insita dentro di me, punto.

» Nell'argomento: puttana si nasce o si diventa
9 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
L'indole dentro c'è fin dalla nascita, poi con il tempo e la pratica ci si diventa.

» Nell'argomento: Che cazzo vi piace?
9 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Sicuramente l'esperienza ed il saperci fare sono elementi importantissimi che possono regalare momenti di piacere eccezionali, ma alla fine le misure contano. Più che particolarmente lungo, per me, deve essere largo e grosso, ovviamente entro i limiti del piacere.

9 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Mi piacerebbe lavorare nel campo dell'intimo e della cosmesi femminile, mentre nella vita privata mi creerei una discreta cerchia di amici, selezionati e fidati, con cui spassarmela le sere. A tempo perso poi e in casa, mi prostituirei, per gioco e per piacere. Di tanto in tanto lo farei anche per conto di un pappone (che potrebbe occasionalmente essere uno di quegli amici fidati di cui sopra), lui il procuratore ed io la sua puttana, insomma una vita tranquilla.

» Nell'argomento: Posizione preferita
10 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
sua Maestà il "CAZZO" ... quando si dice ... il dono della sintesi, cos'altro aggiungere!

10 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Si capiva che la descrizione era particolarmente esaustiva, ricca di particolari, mi è venuto naturale immedesimarmi, io avrei aggiunto ... "faccia sul lenzuolo braccia distese in avanti" .... e mani serrate al materasso ...

10 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Condivido al 100% quanto descritto da Giada, aggiungerei anche:

in piedi faccia al muro,
piegata a 90 su un tavolo,
sdraiata pancia in giù con lui sopra,
e si, sicuramente alla pecorina.

Che poi, se il manovratore ci sa fare e le dimensioni sono giuste, è bello prenderlo in tutti i modi possibili

» Nell'argomento: posizioni preferite
10 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
anche ...
in piedi faccia al muro,
o piegata su un tavolo,
sdraiata pancia in giù con lui sopra
e si, sicuramente anche alla pecorina.

Quando l'amplesso è coinvolgente e si viaggia su un crescendo di emozioni, la sculacciata può essere quel qualcosa in più, ma molto dipende da chi te la da (se ha il carisma per dartela), come e in quale momento te l'assesta. Lo considero solo un gesto puramente erotico, non può essere fonte di dolore, imbarazzo o sopraffazione. Concordo sul fatto che sono da evitare scenette e/o parodie, in quei momenti tutto deve avere un senso, pena l'immediato crollo del piacere.

» Nell'argomento: Terme di Roma
10 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
ma per "terme di Roma" vi riferite alle Acque Albule?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni