Sesso senza venire.

34 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
avrai fatto un bel gruzzolo 😄 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 30.01.2018 -
noooo, io vengo sempre, anche 2 volte

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da frankatroja,
noooo, io vengo sempre, anche 2 volte
Come il postino? 😮 😮 😮

4 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 30.01.2018 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da frankatroja,
noooo, io vengo sempre, anche 2 volte
Come il postino? 😮 😮 😮
sono la postina zoccola 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2016 -
La parte più bella è non venire 😋 io ho provato ha fare solo pompini per una settimana senza toccarmi o farmi scopare 😋 è stato troppo bello

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Ovviamente ragionando da uomo, pensare di fare sesso senza venire l'associo più ad una punizione che ad un piacere. 😜
Però una riflessione sono stato portato a farla.
Perché considerate il sesso senza venire un piacere?
Mentalmente vi porta ad appagare ed evidenziare maggiormente il vostro lato femminile?
Ci sono altre motivazioni?
Aumenta la voglia?

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quindi non è una questione mentale( far prevalere il lato femminile su quello maschile), ma una questione prettamente fisica? È sempre così o per qualcuna è diverso?

4 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 30.01.2018 -
Quotato da Luna-Trav,
Quotato da frankatroja,
noooo, io vengo sempre, anche 2 volte
Mah!...
eh si, mi chiamano spruzzina

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗

4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
💋 💋 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.08.2018 -
anche io vengo sempre almeno una volta.... trovo che sia più bello godere entrambi, mia opinione però!!

4 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 30.01.2018 -
Quotato da Angelanal,
anche io vengo sempre almeno una volta.... trovo che sia più bello godere entrambi, mia opinione però!!
non riesco a non venire, appena mi entra dentro, dipende dalle posizioni sbrodolo in automatico

4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
io quando incontro non vengo mai faccio solo godere il mio partener 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 30.01.2018 -
Quotato da boy24bi,
Vorrei godere senza venire...gabbia castita o mentre ti segano mentre senti che stai per venire si fermano o ti ritardano godimento stringendo le palle
io l'ho fatto con uno, per 2 ore l'ho fatto soffrire e poi è letteralmente esploso

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2019 -
Se parlate di orgasmo del pene beh, tranne una volta io non vengo MAI. Lascio l'eiaculazione per la mia vita etero o per qualche sega. Ad ogni modo preferisco il metodo tantrico perché non venire non è una punizione, ma un aumentare la kundalini per divenire più zoccole negli incontri (io sono solo passiva) o più porcelli nella vita etero.
Se parlate di orgasmo anale non lo conosco e non ci credo esista.

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Anche x me .. difficilmente godo mentre sono Trav, salvo alcune situazioni con maschi che mi piacciono ,o con amiche coppie e sorelline dov’è richiesta la mia parte attiva .... x me il massimo e godere dentro la lei mentre mi scopano..,,,,,, 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Terni
Qui dal 13.06.2012 -
Io vengo immediatamente appena vedo il partner

4 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 10.02.2019 -
Quotato da Luna-Trav,
Quotato da Francesconewage,
Ovviamente ragionando da uomo, pensare di fare sesso senza venire l'associo più ad una punizione che ad un piacere. ð???
Però una riflessione sono stato portato a farla.
Perché considerate il sesso senza venire un piacere?
Mentalmente vi porta ad ap [...]
Il fatto è che il nostro godimento è un godimento per lo più anale. Dal cazzo sbrodoliamo e credimi è come venire, in certe situazioni. Molto spesso io vengo mentre mi impalano, ma cerco sempre di trattenermi il più possibile, perché l'eccitazione è al massimo e ti fa sentire una vera zoccola.
È proprio così, bravissima

4 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2017 -
Quotato da Sluthole,
Quotato da CagnaTroia,
La parte più bella è non venire 😋 io ho provato ha fare solo pompini per una settimana senza toccarmi o farmi scopare 😋 è stato troppo bello
senza venire è un eccitazione costante e si dà il meglio di sé (facendo la troia!)
Sono d'accordo! !

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2016 -
Quotato da Sluthole,
Quotato da CagnaTroia,
La parte più bella è non venire 😋 io ho provato ha fare solo pompini per una settimana senza toccarmi o farmi scopare 😋 è stato troppo bello
senza venire è un eccitazione costante e si dà il meglio di sé (facendo la troia!)
voglio solo far venire


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Sesso senza venire.

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni