Tutti i Post di bustypassion


Il Forum di Annunci69.it
28
Post Scritti
bustypassion
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bustypassion

2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.10.2019
Post: 28
I giochi di ruolo...che meraviglia...e quante idee eccitanti mi vengono in mente

» Nell'argomento: quelli che....
2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.10.2019
Post: 28
Quelli che...come mi è successo 2 minuti fa,ti mandano una richiesta di amicizia,vai a vedere il loro profilo e scrivono di non voler esser contattati da Trav e Trans.
Quelli Che ,come diceva Lola,pretendono che tu sia h24 pronta a far da sborratoio,senza neppure degnarsi di leggere il profilo. Pretendendo che tu affitti una location,che porti i preservativi e se puoi anche da bere...ma solo negli orari che possono loro.
Uno dei tanti,che all'inizio della mia iscrizione qui,provavo ad assecondare, quando provai a chiedergli di fare a metà per la stanza dhotel (che per giunta era vicino casa sua) mi diede della mercenaria.
Fortuna che c'è la blacklist. Grazie

» Nell'argomento: Incontrare uomini di colore
2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.10.2019
Post: 28
Quotato da RobertaTravLT,
Esperienza fatta appena qualche settimana fa, un ragazzo bellissimo educato e pulitissimo. Spero di rivederlo ancora magari con qualche suo amico. E stato meraviglioso. Fatto anche alcuni scatti che pubblicherò nei prossimi giorni 💋 [...]

Beata te... 💋

2 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.10.2019
Post: 28
Se vuoi soggiornare in centro prova a cercare un appartamento. Su internet ce ne sono per tutte le tasche. O ,se sei in auto, fuori dal centro storico ce sono diversi,con ingresso indipendente,stile motel. Ma,praticamente la maggior parte richiedono la registrazione sia,ovviamente,per te,che per la persona che incontri.
Se il tuo scopo è incontrare più persone diverse nel corso di una serata...non penso sia una scelta corretta andare in una struttura con reception h24 e telecamere a non finire. Per questo ,io opterei per un appartamento.

» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.10.2019
Post: 28
Ci sono riuscita finalmente. Vestita come nel penultimo video. Il cuore vibrava a mille. Sentire i commenti degli uomini mi faceva vibrare ancor di più. Che splendida sensazione....ovvio che non sono uscita cosi per rimorchiare,ma per puro e sano esibizionismo. 😍

» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.10.2019
Post: 28
Quotato da Chantaltrav5,
Salve ragazze, ho già scritto qualcosa una decina di giorni fa; giovedì mattina sono uscita nuovamente enfemme, girando per una via di Roma, con molta naturalezza e disinvoltura. Più si è naturali e disinvolte e meglio è; ho finalmente trovato il cor [...]


» Nell'argomento: Tette finte
3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.10.2019
Post: 28
La coppa g...è la coppa g. 💋

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.10.2019
Post: 28
Post molto interessante,pieno di varie opinioni e desideri. A me piacerebbe soddisfare una fantasia che finora,per il poco tempo a disposizione non ha avuto modo di esaudire. Uscire enfemme...di giorno,in una delle vie di roma frequentate da bei maschioni di colore per attirare le loro attenzioni e poi chissà.... Mi piacerebbe farlo,però,insieme ad un uomo. Non da sola. Perché ragionevolmente non sai come potrà andare a finire. Vorrei che lui fosse il mio cuckold,che magari recluta maschi per me e che si eccita nel vedermi provocarli o fare sesso con loro. Esistono [b]cuckold[/b] per noi trav? Ps: ovviamente non dovrebbe essere passivo,altrimenti mi frega la salsiccia nera 🙂 🙂

» Nell'argomento: La Femilita
3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.10.2019
Post: 28
Hai perfettamente ragione cara...le donne biologiche,nel corso degli anni,hanno perso notevolmente femminilità,seguendo la "moda" del momento. Basta guardarsi intorno e vedi certe potenziali belle ragazze che nascondo le loro grazie sotto maglioni enormi e insulsi. O peggio ancora quei pantaloni ascellari che nemmeno il buon Fantozzi portava.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.10.2019
Post: 28
Scusate se mi intrometto,ma sto cercando una struttura simile in zona Termini. Dove io vado( non en femme,mi registro ,pago ecc...) e la camera è separata dalla reception(su un piano diverso o in altro stabile) in modo tale da accogliere una persona senza metterla in imbarazzo passando davanti ad una reception. Anche perchè ,teoricamente,se non sei registrato non potresti accedere ad una stanza. Stessa cosa se volessi ricevere più persone ,anche in momenti diversi. Nei vari forum parecchie persone mi hanno parlato dell'esistenza di queste camere vicino alla stazione (perché fuori roma,GRA ecc.. non mi interessano) ma finora nessuno mi ha saputo dare indicazioni precise. Qualcuno ha delle info precise in merito? Grazie 💋

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.10.2019
Post: 28
Quotato da massy57,
Te lo auguro, comunque sono pochi i camion 🚛 con 2 Autisti, le zone migliori sono le grandi zone industriali e te che sei di Roma le aree di Servizio del raccordo anulare, buona fortuna


concordo...ma io non parlavo di camionisti dello stesso camion...ma colleghi che si conoscono perché sono parcheggiati vicino...o vanno a mangiare nello stesso ristorante mentre sono fermi....
E cmq ho avuto più incontri andando in passato,non enfemme, che da trav. De gustibus... 🙂

3 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.10.2019
Post: 28
Un post meraviglioso!! L'idea di girare in autostrada e sorpassare dei camion,con l'adrenalina che sale al pensiero di cosa può succedere(perché non è detto che succeda come spiegato da molte di voi precedentemente) mi fa impazzire perché non l'ho mai fatto. Ma sinceramente vorrei provare stando seduta lato passeggero,in modo tale da essere più libera di mostrarmi.
Per quanto riguarda la ricerca nei luoghi dove parcheggiano,ad esempio la sera,ho notato diverse volte lo stesso denominatore. Ovvero molti impauriti dalla possibilità che qualche collega possa vederli con una trav...oppure ti fanno domande su domande...inventano scuse...e alla fine ci ripensano. Alcuni schiettamente ti dicono che vorrebbero svuotarsi,ma preferirebbero,anche a pagamento,ma con una donna biogica.
Per me resta sempre molto eccitante andare a fare un giro in un parcheggio...ma ,avendo spesso poco tempo a disposizione, rischio sempre di tornare a casa a bocca asciutta. E sinceramente è frustrante,perché perdi un'ora per trasformarti e poi non concludi nulla(come avete già detto anche molte di voi per svariati motivi). Di certo,appena torneremo alla normalità voglio provare questa cosa del sorpasso,sia guidando,sia lato passeggero,magari in compagnia di una di voi al volante 💋

4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.10.2019
Post: 28
il problema è che ci sono persone che anche leggendo il profilo non capiscono cosa c'è scritto. E vi assicuro che mi succede di continuo. Credo che ogni persona qui presente potrebbe scrivere libri riguardo la stupidità di certa gente. Per fortuna c'è la blacklist

» Nell'argomento: solo vestita da donna...,
4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.10.2019
Post: 28
Condivido pienamente con tutte voi. Da quando ho la possibilità di essere Sonia non riesco (e sinceramente non mi eccita) incontrare da uomo. Ovviamente da maschio è molto più semplice...non devi pensare a vestiti trucco e parrucco...e il tempo che spendi per trasformarti lo puoi investire nel gioco. Ma non ha prezzo quella meravigliosa sensazione che hai quando ti guardi allo specchio,prima di aprire la porta al tuo amante, e ti senti e vedi bella...forse anche più di molte donne che incontri normalmente in giro per strada.

4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.10.2019
Post: 28
Non so se si possa fare,ma pubblicare gli screenshot sarebbe più esaustivo che scriverlo. Io personalmente potrei aprire una rubrica ad hoc su ciò che mi scrivono. Intanto la black list aumenta...😂

» Nell'argomento: Come evitare gli inconcludenti
4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.10.2019
Post: 28
Basta fare un'adeguata selezione precedente. Ovvio che se ti liberi alle 12 e metti un last per le 13 difficilmente troverai gente disponibile. Ti diranno "ma domani puoi?"....."Stasera ci sei?".... O altre scuse simili. Ma sempre e comunque a condizione che sia tu ad ospitare (a spese tue ovviamente)...altrimenti scordati che qualcuno di serio si faccia vivo. Io,ad esempio, quando so che posso incontrare,metto un lastminute,magari qualche giorno prima.Indicando che posso ospitare in hotel dalle ore x alle ore y.Tra tutti quelli che mi contattano (dando la precedenza a coloro con cui ho gia una conoscenza anche solo virtuale) scelgo chi merita tra le decine di messaggi ricevuti. Ma tutto ciò solo ed esclusivamente se sono io ad ospitare. Qualche settimana fa ho scritto che chi avesse voluto incontrarmi doveva pagare l'hotel...risultato?....zero contatti..😂😂. Purtroppo mi son resa conto che funziona cosi,al massimo ti dicono "dividiamo".

4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.10.2019
Post: 28
Quotato da Giusyfemme,
Una mia fantasia ricorrente...un bukkake circondata da numerosi maski black!!! 😋


il mio stesso sogno.... 💗 💗

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.10.2019
Post: 28
Quotato da Tiposerio65,
Ti ho scritto in privato io ospito e se vuoi organizzare qualcosa di più.
Fammi sapere x tutte le altre venite a Roma che vi serviremo bene



» Nell'argomento: Sesso senza venire.
4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.10.2019
Post: 28
Quotato da Fruggy,
Se parlate di orgasmo del pene beh, tranne una volta io non vengo MAI. Lascio l'eiaculazione per la mia vita etero o per qualche sega. Ad ogni modo preferisco il metodo tantrico perché non venire non è una punizione, ma un aumentare la kunda [...]


mi hai tolto le parole di bocca tesoro,la penso nello stesso modo...(tranne per l'orgasmo anale) 😋

4 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.10.2019
Post: 28
Quotato da bettatroietta,
Quotato da RosaCanale,
neri e gangbang!!!!


Non è il sogno di qualsiasi troietta ninfomane come noi?


👍👍👍👍👍


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni