Tutti i Post di frankatroja
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: frankatroja
» Nell'argomento: A quali tipi di persone piacciono le Trav?

con me non esiste, infatti sono selettiva. Solo amanti del genere. Se io do tutto voglio altrettanto, altrimenti possono farsi le segheQuotato da Lauraschiava,Perché con le trav scopano pensando solo al loro cazzo e fregandosene di dare o meno piacere
» Nell'argomento: Da ragazzine

io a casa di un amichetto nel bagno ho annusato un paio di mutandine sborrate del fratello maggiore, le ho leccate, me le sono passate sulle tettine, sul culo, nell'inguine...sono venuta come una puttanella, l'odore di maschio mi manda fuori di testa, perdo i freni inibitoriQuotato da letitbe3,Buonasera a tutte Voi ❤️...... Anche per me nulla di diverso da molti vostri racconti... In fondo non possiamo nascondere che questo nostro sentirsi femmine lo abbiamo sempre saputo, almeno per me. Ero piccolo/a ed avevo [...]

Ho iniziato per caso a 11 anni, il mio istinto femminile è uscito fuori quando un compagno di scuola al buio lo ha tirato fuori, sembravo già navigata, appena ho sentito l'odore del cazzo ho perso la testa, l'ho leccato come se non avessi mai fatto altro, mi sono allargata le chiappe implorandolo di infilarmelo dentro, mi sono fatta scopare e sono anche venuta (senza eiaculare ovviamente) il mio primo orgasmo bagnato l'ho avuto a 16 anni con un ditalino
» Nell'argomento: Senza mutandine

si, se qualcuno ti vuole nuda è perché apprezza il tuo corpo ed è attratto, una volta uno che mi voleva incontrare ed era impossibile andare da trav mi disse che lo faceva impazzire il mio corpo e non gli indumenti intimi, ci eravamo visti in cam e mi ha fatta spogliare del tutto mentre schizzava come una fontanaQuotato da PaulinaTrav,Per noi vale esattamente lo stesso discorso che vale per le donne. La seduzione é aver sempre qualcosa che il maschio desidera di togliere.. diverso dopo, se sei già in intimità con un uomo, presentarti nuda davanti a lui é un segno assieme di fiduci [...]
» Nell'argomento: A quali tipi di persone piacciono le Trav?

e daaai, è equivalente a leccare il clitoride, una sostituzione, cosa vuoi che sia? Normalissimo perché è una tua zona di piacere, ti sente godere e si sente appagatoQuotato da Mikylove,Capitano di tutti i tipi finché non li hai davanti a te puoi avere scambiato tutti i messaggi che vuoi ma solo da quel momento li conosci. Leggo Last magari di bellissime trav che cercano nei maschi, dotati, palestrati , belli ma non esiste certezza. [...]
» Nell'argomento: Farsi leccare la patatina..si o no ?

se me lo fanno bene potrei anche venireQuotato da paolatrav,PREMESSA.. Chiamiamolo " patatina "
A chi di voi ragazze, durante un rapporto, o prima durante i preliminari, piace farsi leccare/succhiare la in mezzo alle gambe, e perchè si vi piace, o perchè no non vi piace.
Io lo ritengo fondamental [...]
» Nell'argomento: Sorelline a cuipiace farsi ingravidare da sorelline attive

io ci sonoQuotato da ninetta23,Quotato da ines69,Negli anni ho potuto incontrare parecchie sorelline ,molte passive a cui piaceva farsi riempire x bene il culetto,a chi di voi piace,essendo anche lesbica adoro farlo con le sorelline, qualche bel maschio mi ha anche riempito a dovere ma naturalmente [...]
Mi piace da morire quando ad ingravidarmi e’ una sorellina 👧 cazzuta anziché un uomo 👨

sicuro che ci si capisce beneQuotato da Laura65,Ci vuole molto affiatamento..conoscersi bene ..con un filo di sicurezza ..poi ognuna decide per se stessa.
Fra sorelline ,a mio parere,c' è più affiatamento..

io lesbica! Godo con le sorelline 💦 i maschi ? Posso farne a meno, tanto x quello che ti danno...Quotato da ines69,Negli anni ho potuto incontrare parecchie sorelline ,molte passive a cui piaceva farsi riempire x bene il culetto,a chi di voi piace,essendo anche lesbica adoro farlo con le sorelline, qualche bel maschio mi ha anche riempito a dovere ma naturalmente [...]

Io cerco disperatamente sorellina come amante fissa

da bambina avevo orgasmi veri e propri, però senza emissione di seme, a 17 anni sono venuta con prima eiaculazione, non mentalmente ma fisicamente, orgasmo violento ma senza sborrareQuotato da Svevatrv,venuta a "secco".... Quindi solo mentalmente? 😏😘😘😘Quotato da frankatroja,io a 11 anni con un compagnetto di scuola in un edificio in costruzione, pioveva e ci rifuggiammo li, c'era buio e la sua vicinanza, il suo odore quando lo tirò fuori mi ha fatto uscire il mio istinto, mi allargai e me lo feci scivolare dentro, mi sono fatta sbattere fino a che sono venuta a secco(senza sborrare)

con una sorellina mi aprirei abbastanza, avendo in comune la femminilità, penso che il rapporto nn abbia eguali e che un maschio si può nascondere, scintille garantite, poi io sono una grandissima lesbica oltre che puttana, sarei così laida da lasciare il segno 💦 💦 💦 💦

io a 11 anni con un compagnetto di scuola in un edificio in costruzione, pioveva e ci rifuggiammo li, c'era buio e la sua vicinanza, il suo odore quando lo tirò fuori mi ha fatto uscire il mio istinto, mi allargai e me lo feci scivolare dentro, mi sono fatta sbattere fino a che sono venuta a secco(senza sborrare)Quotato da MarinaBlanc,💗 💗 💗 🔥Modificato dall'autore il 16-01-2025 17:41:11Quotato da Isabella70,Io a 15 anni sono stata sverginata a casa di un maturo vedovo che poi ha voluto che diventassi la sua femmina e mi faceva mettere le cose della sua moglie defunta e diventai la sua puttanella

io pure, mi veniva naturale mettermi al suo postoQuotato da Vanessa73trav,💋 Lo stesso per me quando mi capitava di guardare qualche rivista o film desideravo essere al posto della donna
» Nell'argomento: Le vostre prime volte

lasciati andare, abbandonati a lui, apriti, esterna le tue voglie e tutto vien da se,, nn essere nevroticaQuotato da Lullabi,Ciao a tutte!
Sono una ragazza trans pre hrt. Sono sempre stata attratta dalla femminilità, a prescindere se a esprimerla fosse una donna biologica o meno. Mi sono considerata sempre lesbica.
Da un'annetto a questa parte ho conosciuto un u [...]

io grande lesbicaQuotato da ines69,Negli anni ho potuto incontrare parecchie sorelline ,molte passive a cui piaceva farsi riempire x bene il culetto,a chi di voi piace,essendo anche lesbica adoro farlo con le sorelline, qualche bel maschio mi ha anche riempito a dovere ma naturalmente [...]

» Nell'argomento: Piedi femminili curati

Succhiale l'alluce e cederà subito, ma fallo bene
» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate

fare l'amore con un uomo senza tabù e venire da vera donna mentre mi scopa da davanti, ovviamente dopo avergli fatto le cose più eccitanti per godermi il suo corpo, sentire il suo odore ed ubriacarmi di luiQuotato da Paolosegaiolo,Mi piacerebbe conoscere le fantasie che non siete mai riusciti a realizzare ma che sognate da sempre
» Nell'argomento: Piedi femminili curati

io sono famosa per quello, chiunque mi scriva ha prevalentemente in desiderio di bagnarmeli e non solo, da militare sotto la doccia un collega me li guardava ed ha avuto una immediata erezione, la cosa mi imbarazzava ma allo stesso tempo non mi usciva dalla mente, allora di notte mi alzai per andare al bagno, mi sedetti per terra quando lui mi raggiunse, io avevo le gambe stese x terra, lui parlando parlando avvicinò il cazzo ai piedi strusciandolo, , io ci giocai un po' carezzandoglielo, mettendolo tra le tita e stimolandolo con gli alluci fino a quando come un fiume in piena me li ja bagnati, mi spalmai la sua venuta sul cazzo e nel buco del culo e titillandomi ho sborrato come una puttanaQuotato da eltromb86,Buongiorno a tutte le sigbore e sigborine di A69. In una donna io guardo molto la caviglia e i piedi, sopratutto d estate impazzisco. Vi andrebbe di mandare delle vostre foto dei piedi? Se si vi ringrazio in anticipo [...]
» Nell'argomento: Come mai vi travestite?

io invece in una situazione analoga, ho messo le calze diventando affamata, poi trovai in lavatrice le mutande del marito, annusandole e leccandole, sentendo un odore di cazzo che mi ubriacava, mentre mi toccavo sono venuta senza ritegno, perché l'odore di maschio mi rende ninfomaneQuotato da valebs,io all'età di 14 anni avevo una vicina di casa a cui piaceva da morire scopare e dal giroscale potevo ammirarla quando si preparava per gli uomini che incontrava. poi un giorno mi chiese di controllare casa visto che gli si era rotta la chia [...]