2 anni fa
beh,si stà bene appena fatto......ma poi passa 😄
2 anni fa
Che dire; non saprei dirti Con esattezza e/o certezza la cartella clinica... 😎 Comunque effettivamente tante SignoRe, Dicono di sentirsi meglio dopo una sana e comoda giocata . Dicono quasi tutte che si caricano... 😇 💗
2 anni fa
Vero 🗽 vale per tanti ma non per tutti... Non esiste una regola Aurea 😇Quotato da Quasiperbene,Ecco, qui temo di dover deludere qualcuno. Ovviamente parlo solo per me stessa e credo che sia estremamente soggettivo. Per me, il sesso di per sè non è per niente terapeutico, purtroppo. Bastasse scopare per stare meglio, sarebbe bello e facile. Inv [...]
2 anni fa
Beh non siamo animali o robot e l'eccitazione a volte paga lo stress e altre cose spiacevoli della vita. È un fatto che il mero atto fisico fa solo non basti, la componente di testa per me è fondamentale
2 anni fa
bella visioneQuotato da Coppiadivin,Non vorremmo deludere chi ci legge ma noi come coppia quando incontriamo ci piace godere ma vogliamo anche fare godere perché pensiamo che in quel momento ci si rilassa e si carica la batteria 🤭🤭🤭 [...]
si lo credo pure ioQuotato da klarkg,Sicuramente fare sesso è un'attività sana che stimola il sistema cardiocircolatorio e rilascia endorfine, però bisogna anche avere la libido e di solito la si ha nei periodi in cui si sta meglio, dunque credo che sia più che altro un circolo [...]
1 anno fa
È scontato che il sesso fa bene sia fisicamente che intellettivamente
Fa bene a livello cardiaco muscolare
Fa bene depressione noia rilassa
Fa bene a livello cardiaco muscolare
Fa bene depressione noia rilassa
1 anno fa
Anche a me fa stare bene...
Anzi, se ho il mal di testa , farlo, me lo fa passare 😋 😋
1 anno fa
Infatti... io non ho scuse!!!! E neanche le voglio 🔥 🔥Quotato da Notforall,Quotato da Gattinamonella,Anche a me fa stare bene...
Quindi la scusa del mal di testa, decade 😎