4 anni fa
Ciao! Noi siamo insieme da 14 anni, ancora niente figli, 30 e 40 anni. Anche noi ambiziosi e orientati alla carriera.
Vivevamo più o meno la vostra situazione 5 anni fa. È normale. Lo sai l’aneddoto del Re Sole “toujour perdrix”? Anche il piatto più buono del mondo, se mangiato tutti i giorni, viene a noia. E poi abbiamo scoperto che ci eravamo detti un sacco di bugie su chi eravamo, cosa ci piaceva davvero e cosa ci eccitava.
A quel punto ci siamo innamorati di nuovo.
Cosa pensiamo di una coppia di 38 anni che si ama e fa poco l’amore? Che è coraggiosa. Perché tanti preferiscono dire bugie, tradire, o gettare alle ortiche tutto.
Vivevamo più o meno la vostra situazione 5 anni fa. È normale. Lo sai l’aneddoto del Re Sole “toujour perdrix”? Anche il piatto più buono del mondo, se mangiato tutti i giorni, viene a noia. E poi abbiamo scoperto che ci eravamo detti un sacco di bugie su chi eravamo, cosa ci piaceva davvero e cosa ci eccitava.
A quel punto ci siamo innamorati di nuovo.
Cosa pensiamo di una coppia di 38 anni che si ama e fa poco l’amore? Che è coraggiosa. Perché tanti preferiscono dire bugie, tradire, o gettare alle ortiche tutto.
4 anni fa
Noi insieme da 15 anni (dopo precedenti unioni). Il sesso in una coppia tende sempre a diradarsi (escludendo i "martelli pneumatici" da - o lo faccio, o muoio - . 😎 -Quotato da BiricchiniBiricco,Salve a tutti,
siamo una coppia totalmente nuova in questo mondo, ancora priva di esperienze e con tanti dubbi. Pertanto scriveremo spesso in questo forum per snocciolarli uno ad uno ed avere i "pareri degli esperti" 🙂 😇
Detto ciò.. [...]
Lavoro, problemi, impegni familiari e altro, tendono a addormentare la libido e questo, come avete notato anche voi, capita sia ai trasgressivi che alle persone....chiamiamole "normali".
Per quanto riguarda noi, anche nel gioco trasgressivo, abbiamo pause. Certo, a volte, capitano telefonate di amici o incontri casuali che rimettono in moto le birichinate ma non pensiate che tutti coloro che sono iscritti qui...timbrino il cartellino un giorno si e l'altro anche. 🙂
4 anni fa
Ciao , senza fare i psicologi della domenicaQuotato da BiricchiniBiricco,Grazie anche per la vostra testimonianza...si...sotto molti aspetti rivedo molto la nostra situazione in ciò che avete descritto...diciamo che forse i "conflitti" nascono perchè io (il lui) sono una persona un po' iperattiva (ma proprio in generale...non parlo esclusivamente della sessualità)...cioè...magari lavoro 12 ore al giorno? inizio alle 09:00 del mattino e stacco dal PC a mezzanotte...beh cerco qualche amico per uscire distrutto a farmi un paio di birrette e dare un senso di leggerezza alla giornata....lei invece sopratutto quando è stanca e stressata va in modalità "risparmio energia" (a letto presto, regolarizzazione del bioritmo...o almeno ci prova). Anche nel sesso quindi...sono stressato? sono distrutto? voglio prendermi quel momento di evasione nonostante la stanchezza...magari lei invece vorrebbe ma si sente troppo stanca\oppressa dalle situazioni...ed io la prendo\evo male perchè mi sento\ivo poco desiderato (ora meno...faccio sforzo per capire il punto di vista di una persona che non è iperattiva e che non beve 7 litri di caffè al giorno come il sottoscritto hehe).Quotato da innamorati8684,Noi insieme da 16 anni.. e nonostante due figli e i tanti impegni e la stanchezza, almeno un paio di volte a settimana riusciamo a ritagliarcele.. vorremmo anche di più..ma spesso la stanchezza prende il sopravvento..in ogni caso quando lo si fa.. è [...]
Magari a volte sono anche io ad essere meno fantasioso di quando sono\ero rilassato...e rosico...e cerco da lei lo spunto perchè un tempo era lei a tirare fuori certi elementi piccanti...solo che magari attualmente lei sta più distrutta del sottoscritto...e quindi parte il loop: "la mia vita è una merda...che vita miserabile che ho a 37 anni...blablablablabla" e questo loop non fa bene...
Vabbè un po' di autoanalisi\autocritica
lamentarsi per il poco sesso fa seccare la vagina persino a una ninfomane !
Siete una bella coppia e se vuoi fare più sesso devi staccare la spina e farla staccare a lei …portala a mangiare o ballare ( con quei capelli è il Marshal a casa può darsi che fai il tecnico del suono 😄
Le donne e gli uomini rispondono allo stress in maniera opposta !
Lei legge quello che tu scrivi qui ? Se no è un grosso errore chiedere a sconosciuti invece che a lei cosa dovete fare !
4 anni fa
ottimo collega ..
( stonavo il contralto)
e che dice la bella?
e che dice la bella?
4 anni fa
Ciao ragazzi. Noi 18 anni insieme con bimba da 13 anni. Non è facile neanche per noi e abbiamo scoperto che fare esibizionismo e farci vedere dal altri e molto più figo per noi che trombare con altri. Noi facciamo ogni giorno sesso meno quelli 5 giorni che non si può e a volte 2 volte a giorno. Bisogna trovare quel gusto equilibrio e pensare a voi adesso quando siete giovani che poi sarà troppo tardi ☺️. Un grande abbraccio ragazzi
4 anni fa
Buona sera .
4 anni fa
Ciao a tutte, leggendo i vostri post devo dire che mi sento un po' "vecchietta" 🤣 scherzo! Ma noi è quasi 40 anni che stiamo insieme ed è 30 che giochiamo "fuori casa". La vita, il lavoro, la famiglia, la salute, ecc... come tutti, il sesso? Non posso lamentarmi, non conto quante volte alla settimana, dipende dai periodi. Secondo me la cosa fondamentale in un rapporto di coppia è il rispetto e la condivisione, e se questo c'è il rapporto va alla grande.
Vi dirò che ho sempre pensato che con l'età, aggiungendo poi un mio problema serio di salute, per fortuna risolto, il desiderio calasse.
E invece ho più voglia di prima. 😉
Camilla 💋
Vi dirò che ho sempre pensato che con l'età, aggiungendo poi un mio problema serio di salute, per fortuna risolto, il desiderio calasse.
E invece ho più voglia di prima. 😉
Camilla 💋
4 anni fa
Noi insieme da quasi 20 anni, siamo sotto i 50 e sicuramente lavoro e figli sono un po' un deterrente per il sesso ma...tanti anni di convivenza si portano dietro tanti problemi però, al contempo, insegnano a conoscersi sotto ogni punto di vista...per cui fare sesso solo nei week-end non lo si può considerare come indice negativo per la coppia...dipende sempre in quelle tre volte a settimana quanta soddisfazione si provi... quello che abbiamo imparato, grazie soprattutto a questo mondo, è la variazione sul tema...una sera in un privè, un'altra da soli, un'altra ancora in piccante compagnia... insomma...variare è la ricetta per le coppie di lunga data per non fossilizzarsi nella vita a due...
4 anni fa
Noi negli anni, nel sesso tra noi, abbiamo sperimentato vari giochi, c'è stato il periodo del BDSM usando corde, cera calda, aghi, frustino e lui era il master. Naturalmente tra noi c'è un'estrema fiducia e non ci sono tabù, da sempre ci diciamo tutto, fantasie, voglie nuovi giochi e siamo innamorati l'uno dell'altra ogni giorno di più
4 anni fa
Quotato da sebange,Buonasera a tutti. Sono la lei di una coppia appena iscritta, quindi nuova a questo mondo fatta di trasgressione. È vero, questa vita piena d’impegni ci ruba anche il piacere di stare insieme e il fatto di trovarsi qui dimostra la nostra forza per ca [...]
4 anni fa
Noi insieme da 9 anni, sposati da 5, senza figli ma con una vita frenetica causa lavoro che ci tiene separati alcuni giorni della settimana ed altri impegni vari (genitori anziani, altri interessi, sport ecc.).
Secondo noi, quando dovessimo iniziare a contare ogni quanti giorni facciamo sesso, capiremo di avere un problema. Il sesso è per noi spontaneità e, soprattutto, qualità non quantità. Ci sono periodi nei quali facciamo sesso anche più volte al giorno ed altri nei quali lo facciamo ogni due settimane, se siamo fortunati; ma quello che non manca mai è la passione, il desiderio reciproco, la voglia di godere. Quando non riusciamo a farlo, ne sentiamo la mancanza eccome se la sentiamo ! Questo è per noi molto più importante che mettere il tick in the box 2/3 volte a settimana per mantenere la "media".
Un paio di settimane fa, siamo stati "eliminati" da una coppia che ci aveva contattato qui sul sito, perché non avevamo modo di organizzare un incontro prima di tre settimane. A noi piace chiavare, a voi evidentemente no... così ci hanno scritto. 😮. Forse piace di più a noi, che non abbiamo il contapassi, pardon, contachiavate incorporato 🙂 ma se non possiamo, non possiamo. Certo, avremmo potuto decidere di non andare a vedere la mostra fotografica che tanto ci interessava, oppure evitare di andare a cena da amici come stabilito da un mese, ma perché avremmo dovuto? La vita è fatta di priorità e per noi il sesso è una delle nostre priorità, ma non è l'unica. Per fortuna, aggiungiamo....
Secondo noi, quando dovessimo iniziare a contare ogni quanti giorni facciamo sesso, capiremo di avere un problema. Il sesso è per noi spontaneità e, soprattutto, qualità non quantità. Ci sono periodi nei quali facciamo sesso anche più volte al giorno ed altri nei quali lo facciamo ogni due settimane, se siamo fortunati; ma quello che non manca mai è la passione, il desiderio reciproco, la voglia di godere. Quando non riusciamo a farlo, ne sentiamo la mancanza eccome se la sentiamo ! Questo è per noi molto più importante che mettere il tick in the box 2/3 volte a settimana per mantenere la "media".
Un paio di settimane fa, siamo stati "eliminati" da una coppia che ci aveva contattato qui sul sito, perché non avevamo modo di organizzare un incontro prima di tre settimane. A noi piace chiavare, a voi evidentemente no... così ci hanno scritto. 😮. Forse piace di più a noi, che non abbiamo il contapassi, pardon, contachiavate incorporato 🙂 ma se non possiamo, non possiamo. Certo, avremmo potuto decidere di non andare a vedere la mostra fotografica che tanto ci interessava, oppure evitare di andare a cena da amici come stabilito da un mese, ma perché avremmo dovuto? La vita è fatta di priorità e per noi il sesso è una delle nostre priorità, ma non è l'unica. Per fortuna, aggiungiamo....