Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sex Toys interattivi

9 interventi
2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 11.11.2023 -
Qualcuno usa Sex Toys interattivi?
Se si che Sex Toys usate?
Io mi trovo molto bene con i Lovense, chi è interessato al tema sono a disposizione 😏

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ogni tanto un semplice dildo,forse un po grosso 😄

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

1 anno fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
Molto piacevole e interessante ❤️ della Lovesense

1 anno fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 20.05.2023 -
Forse intende quelli con telecomando o comandati a distanza con app dal cellulare?
Interattivi nel senso che li può attivarli e regolare al piacimento di una seconda persona (beh o anche terza ahahaha).

5 mesi fa
Esibizionista
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 24.10.2024 -
Noi nei prossimi giorni vorremmo provarlo in coppia andando a fare shopping....qualcuno ha già provato? È eccitante? Consigli?

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 05.10.2023 -
👍
Modificato dall'autore il 16-12-2025 23:21:46

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 05.10.2023 -
Sai un tuo fun sì stava chiedendo se avevi già questo oggettino .... Ma come vedi arriva sempre tardi 😒
Modificato dall'autore il 16-12-2025 23:27:31

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 05.10.2023 -
Comunque nn posso darti consigli se avessi potuto regalartelo io mi sarei fatto consigliare dal negoziante
Modificato dall'autore il 16-12-2025 23:33:45

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 05.10.2023 -
Ah poi mi dite come e andata 😁buona fortuna 😭😭