2 anni fa
Qualcuno usa Sex Toys interattivi?
Se si che Sex Toys usate?
Io mi trovo molto bene con i Lovense, chi è interessato al tema sono a disposizione 😏
Se si che Sex Toys usate?
Io mi trovo molto bene con i Lovense, chi è interessato al tema sono a disposizione 😏
2 anni fa
ogni tanto un semplice dildo,forse un po grosso 😄
2 anni fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
1 anno fa
Molto piacevole e interessante ❤️ della Lovesense
1 anno fa
Forse intende quelli con telecomando o comandati a distanza con app dal cellulare?
Interattivi nel senso che li può attivarli e regolare al piacimento di una seconda persona (beh o anche terza ahahaha).
Interattivi nel senso che li può attivarli e regolare al piacimento di una seconda persona (beh o anche terza ahahaha).
5 mesi fa
Noi nei prossimi giorni vorremmo provarlo in coppia andando a fare shopping....qualcuno ha già provato? È eccitante? Consigli?
5 mesi fa
👍
Modificato dall'autore il 16-12-2025 23:21:46
5 mesi fa
Sai un tuo fun sì stava chiedendo se avevi già questo oggettino .... Ma come vedi arriva sempre tardi 😒
Modificato dall'autore il 16-12-2025 23:27:31
5 mesi fa
Comunque nn posso darti consigli se avessi potuto regalartelo io mi sarei fatto consigliare dal negoziante
Modificato dall'autore il 16-12-2025 23:33:45
5 mesi fa
Ah poi mi dite come e andata 😁buona fortuna 😭😭