Tutti i Post di Idrovolante23
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Idrovolante23
» Nell'argomento: giocare con i guardoni
3 mesi fa
A me di essere guardato è capitato una volta ero in spiaggia in brasile dietro un cespuglio con una ragazza ed era la prima volta.... Già ero emozionato..... A un certo punto mi accorsi che c era uno a due metri che guardava.... Io mi presi un colpo feci finta di nulla x lei x cercare di salvare il salvabile.... Io mi presi paura pensai a un possibile ladro o delinquente .... X 10 euro in certi posti ti sgozzano...... Io mi fermai e feci segno un braccio di andare via se ne andòa ormai la paura date le circostanze pesarono abbastanza sull erezione..... Lo spiegai a lei che capì.... Poi finii nel minor tempo possibile ma nonostante fosse di buone intenzioni il guardone rovino tutto, mi piace guardare ma nei posti consoni..... Ad esempio in Mountain bike in giro x boschi vidi due coppie e dissi subito scusate sparisco subito..... Se volevano me lo dicevano loro rimani qui...... L educazione e il buo. Senso al primo posto...... Sara chi è intimità a fare capire se vuole o nn. Vuole essere guardata o no???
» Nell'argomento: AVETE QUALCHE PREFERENZA SULLA FORMA DEL CAZZO ?
3 mesi faQuotato da Giampiero79,Accetto proposte per il controllo della curvatura.Modificato dall'autore il 15-02-2026 20:23:52
allora il mio lancio sulla curvatura ha avuto successo dopo alle primeinfamate......mi fa piacere saluti a tutti
3 mesi faQuotato da Bisex02,lascia perdereQuotato da SposatoCurioso81][quote=Idrovolante23,quesyo posto doveva essere aperto ache donne
ti hanno sparato nella cappellla dato che ahi tutti puntinin rossi? o la aricellla o qaulche altra malattia strana?
loro potranno dire la loro p+opinione sui cazzi?
le donne onon possono dire la loro opinione sui cazzi[/quote
Eeeee??
3 mesi faQuotato da Bisex02,ma t hanno chiesto i documenti prima di scrivere? No quindi. Poi se vuoi puoi andare negli altri forum e scrivere nessuno vieta nienteQuotato da Idrovolante23,VISto che sopra era indirizzato bsx TRnans credevo potessero scrivere solo alune categorie.......
o ma tesei peso, ma peso un bel po!!!
una volta c'era qaulcosa di simile sulla doppia penentrazie e potevanos criverer solo ecoppie senza chiederedocumenti avevano fdato possibilita di scriverreaòòe solecoppie
ecco credevo avessero fatte la stessscosa qui
comunque i cazzi nono sono belli o bruttti solo se lunghi o corti a amnche dalla loro forma
se pii a te a va bene anche il aplo del semaforo o il tobdinodo di acciaio che usano i muratori,uno zucchino un cetrilo.........
sono cazzi tuoi ma smetti di rompere sui miei post non seoi gradito anzi non è gradito iltuomodo di fare e atteggiarti
3 mesi fa
VISto che sopra era indirizzato bsx TRnans credevo potessero scrivere solo alune categorie.......
3 mesi fa
potranno non capire nullla ma di cazzo io ascoltoil pare di una donna non di un uomo
3 mesi fa
quesyo posto doveva essere aperto ache donne
le donne onon possono dire la loro opinione sui cazzi
le donne onon possono dire la loro opinione sui cazzi
3 mesi faQuotato da Bisex02,sembra la supercazzola come se fosse antani con scappellamento a destra Modificato dall'autore il 15-02-2026 18:02:04Quotato da SposatoCurioso81,
pensala come vuoi ieri i ha detto cosi
la mia ex mi chiamava bel cazzo per la sua forma
VALLO A VEDERE SUL PROFILO ,
nonstante non sia super dotatato ma normo dotato bene in alcuni club prove alcune donne hanno preso il mio oin vocca altre hanno presso quello lungo e tutto storto
in alcune piattaforme live chat hanno fatto conorsi di cazzo piu interessante...... a gradimento mi sonos empre piazzato nei primi posti vicnendo anche qualche premio.
quindi la forma da un certo punto vista di aiuta
ad esempio sembra grosso perhe in proporzione è piu grosso che lungo una bella cappella qaulche bella vena.....
alle donne piace èoi si grosso che sul lungo
acune punr non essendo cosi lungo ma ciccittone lato be hanno detto non ci pensare neanche poi quella curva la sentirei troppo troppo
Eeee?? Io non ci ho capito nulla
Modificato dall'autore il 15-02-2026 18:35:04
3 mesi faQuotato da BodyHeat79,Duro che non fori 😅
INVECE ALCUNE ANDREBBERO FORATE A VEDER C+SE STANNO S+
» Nell'argomento: Se le esigenze di lei sono superiori alle possibilità di lui??
3 mesi fa
se a qaulche vostra compagna vuole di piu chiamatemi
ma vuole di piu ora rispetto anni fa e in passato volevameno, o il desiderio p aumentato pra*
magari anzi sicuramente il marito perfetto, ma le cose dopo anni stufano un po, tutto cosi..... la naura umana......
viene voflia di una treo divano di un altra auto dic ambiare il solito posoto di villeggiatura???
datele la possibilita di scopare con un ragazzo diverso,,,,,,,, senza tropppa gelosia ma per amore....... è un att di amore forte beramente..... se lo vuole fare magari o fa dinascosto ed è peggio,
oppore propnetele amce la doppia penetrazione il vostro e un dildo grosssetto piu lungo bibrante o la fuck machine ad alta velocITA
SE NON BASTANO QUESTE SARA DIVENTATA NINFOMANE ALL AUMPROVVISO
IO SE AVESSI LA MOROSA LA FARE SCOPARE ANCE CON 4 SE VOLESSE
ma vuole di piu ora rispetto anni fa e in passato volevameno, o il desiderio p aumentato pra*
magari anzi sicuramente il marito perfetto, ma le cose dopo anni stufano un po, tutto cosi..... la naura umana......
viene voflia di una treo divano di un altra auto dic ambiare il solito posoto di villeggiatura???
datele la possibilita di scopare con un ragazzo diverso,,,,,,,, senza tropppa gelosia ma per amore....... è un att di amore forte beramente..... se lo vuole fare magari o fa dinascosto ed è peggio,
oppore propnetele amce la doppia penetrazione il vostro e un dildo grosssetto piu lungo bibrante o la fuck machine ad alta velocITA
SE NON BASTANO QUESTE SARA DIVENTATA NINFOMANE ALL AUMPROVVISO
IO SE AVESSI LA MOROSA LA FARE SCOPARE ANCE CON 4 SE VOLESSE
3 mesi fa
HO LA TASTIERA CHE FUNZIONa male
io non credevo che la forma a vesse importanzam ma ieri sera una mia amica mi ha detto che ce l ha,,,,,,,, fatto un po a banana moltipo il mio cioè con la capppella verso l ombellico bella scappellata e gonfia mi ha spuiegato che perfetta per fare i pompini gola profonda
con la curva entra meglio in gola e lei adora sentirlo nel eofago e ci arriva bene,,,,,,, poi nello scopare quella curca secondo lei fa un mucchio specialmente a misssionario perche la cappella in su le sente speingere in fondo in una zona speciale.....poi pero dal sito i gay mi scrivono che bel cazzione le donne invece preferiscono la lunghezza pura anche se sottiele e curvo marcio verso destra sinnistra.....
èer me il cazzo piu bello bello èq uello di nacho vidal
io non credevo che la forma a vesse importanzam ma ieri sera una mia amica mi ha detto che ce l ha,,,,,,,, fatto un po a banana moltipo il mio cioè con la capppella verso l ombellico bella scappellata e gonfia mi ha spuiegato che perfetta per fare i pompini gola profonda
con la curva entra meglio in gola e lei adora sentirlo nel eofago e ci arriva bene,,,,,,, poi nello scopare quella curca secondo lei fa un mucchio specialmente a misssionario perche la cappella in su le sente speingere in fondo in una zona speciale.....poi pero dal sito i gay mi scrivono che bel cazzione le donne invece preferiscono la lunghezza pura anche se sottiele e curvo marcio verso destra sinnistra.....
èer me il cazzo piu bello bello èq uello di nacho vidal
Modificato dall'autore il 15-02-2026 18:07:16
» Nell'argomento: Cum tribute a chi di voi piace farlo?
4 mesi fa
A ME LO HA FTTO PIACERE UNA CARA AMICA...... SUBITO DICEVO CHE DICE STA QUA...... E LE AMDAVO FOTO DEL MIO...... E LEI BASTA VOGLIO LE MIE FOTO SBORATE...... COSI MI SONO ATTREZZATO....... DA LI è DIVENTATO ELLISSSIMO PIU CHE PER LA SEGA PER QUELLO CHE MI DIEVA DOPO O ...........
DA DIRE CHE LE FOTO SOO QUELLE E SONO STATICHE PREFERIREI FARLO SE MI MANDASSE FOTO NUOVE ANCHE SEMPLICI O QUALCHE MINI VIDE SORPRESA
UNA VOLTA STVO FACENDO UAN CAM CON UA QUANDO è STATO ORA DI VENIRE L HO FATTO SULLE FOTO DELLA MIA AMICA.......
IL TOP SAREBBE DAL VIVO QUANNDO SI è VICINI,,,,,, SE SI è LONTANI è BELLO ANZI BELLISSIMO PER VARIARE UN PO OGNI TANTO MI PIACEREBBE OSCURARGLI LA WEB CAM CON IL MIO SPERMA..........
DA DIRE CHE LE FOTO SOO QUELLE E SONO STATICHE PREFERIREI FARLO SE MI MANDASSE FOTO NUOVE ANCHE SEMPLICI O QUALCHE MINI VIDE SORPRESA
UNA VOLTA STVO FACENDO UAN CAM CON UA QUANDO è STATO ORA DI VENIRE L HO FATTO SULLE FOTO DELLA MIA AMICA.......
IL TOP SAREBBE DAL VIVO QUANNDO SI è VICINI,,,,,, SE SI è LONTANI è BELLO ANZI BELLISSIMO PER VARIARE UN PO OGNI TANTO MI PIACEREBBE OSCURARGLI LA WEB CAM CON IL MIO SPERMA..........
» Nell'argomento: Sex Toys interattivi
5 mesi fa
Ah poi mi dite come e andata 😁buona fortuna 😭😭
5 mesi fa
Comunque nn posso darti consigli se avessi potuto regalartelo io mi sarei fatto consigliare dal negoziante
Modificato dall'autore il 16-12-2025 23:33:45
5 mesi fa
Sai un tuo fun sì stava chiedendo se avevi già questo oggettino .... Ma come vedi arriva sempre tardi 😒
Modificato dall'autore il 16-12-2025 23:27:31
5 mesi fa
👍
Modificato dall'autore il 16-12-2025 23:21:46
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
5 mesi fa
a
Modificato dall'autore il 13-12-2025 22:41:15

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti