Tutti i Post di laleip
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: laleip
» Nell'argomento: Sex Toys interattivi
5 mesi fa
Noi nei prossimi giorni vorremmo provarlo in coppia andando a fare shopping....qualcuno ha già provato? È eccitante? Consigli?
» Nell'argomento: Guardare la propria compagna in videochat con singoli
5 mesi fa
Leggere le richieste...dei singoli mostrarsi e poi fare l amore leggendo i commenti o obbedendo ad alcuni singoli...non lo facciamo spesso ma sempre eccitante
» Nell'argomento: Lasciare la moglie al bull
6 mesi fa
Di certo non dispiace alla donna :-)
» Nell'argomento: Guardare o farsi guardare?
1 anno fasi vero quello che dici ...e il no grazie assolutamente....la paura che una volta dentro si venga un po' trasportati non dico forzati....se però nessuno è pressante voglio provare, grazieQuotato da Amanti71,Quotato da laleip,...siamo incuriositi dal prive ma ogni volta ci fermiamo per paura di dover poi trombare con chi è presente nella saletta
Noi che non siamo disponibili allo scambio completo, non abbiamo mai tuttavia dovuto dire NO a nessuno.
Perché si capisce subito quando due sono disponibili ad accogliere altri oppure no.
E comunque un No Grazie non ha mai fatto male a nessuno.
1 anno fa...siamo incuriositi dal prive ma ogni volta ci fermiamo per paura di dover poi trombare con chi è presente nella salettaQuotato da Amanti71,Farci guardare nelle salette del prive ci piace molto.
Sul guardare e’ un problema guardare e basta.
Poi finiamo a scopare a bordo letto noi due da soli.
1 anno fa
Mi anzi ci eccita moltissimo....e sono qui per questo 💋
» Nell'argomento: Il piacere di avere 2 uomini è di tutte le donne?
1 anno fa
...più che toccare un leggero strusciare...quasi casuale...
1 anno fa
Si assolutamente d'accordo...io intendevo magari che non sempre ci deve essere la penetrazione....magari solo toccarsi...ecc
1 anno fa
....a questo senza ombra di dubbio... Comunque lo si decide prima limiti ecc...per quello che sanno e per quanto...bisogna essere fortunate😂😂....
1 anno fa
....quindi dite che a letto non sarebbe la stessa cosa....
1 anno fa
Decisamente il sogno erotico di molte donne tra cui anche il mio....decisamente appagante essere presa da due uomini....a me anche in discoteca quando ho due che mi ballano uno davanti ed un altro dietro ...abbastanza vicini...già questo mi eccita
» Nell'argomento: Intimo
1 anno fa
...anche solo se guardano a volte mi è stata fatta tale richiesta.....le ho lasciate due volte ...altre volte con intimo più costoso ...mi sono rifiutata😂😂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti