9 mesi fa
Ho sempre acquistato su siti specifici.
Ho notato però che su amazon gli stessi articoli costano decisamente meno.
Qualcuno ha mai acquistato su amazon?
Consigli?
Consigli?
9 mesi fa
Solo un avvertimento: da qualche mese Amazon non permette più di nascondere i vecchi ordini dalla cronologia degli acquisti... il ché significa fare molta attenzione quando si va sul sito da PC o sull'app da smartphone, perché se c'è qualcuno nella stanza o vicino a noi potrebbe vedere sullo schermo tutti i giocattoli che sono stati comprati in passato.
Modificato dall'autore il 31-08-2025 01:17:25
9 mesi fa
Ordino spesso su Amazon per i Toys, al limite flegga la casella ragelo così arriva incartato per avere più privacy perché i costruttori mi sono arrivati con la scatola originale e si vedeva benissimo dalle immagini cosa contenevaQuotato da NormalGuy82,Ho sempre acquistato su siti specifici.
Consigli?
9 mesi fa
Grazie per le dritte.
Qualche store con buoni prezzi da consigliarmi?
Qualche store con buoni prezzi da consigliarmi?
9 mesi fa
Noi compriamo su shein ottimi prodotti e costano la metà di amazon
9 mesi fa
Io ho comprato da Temu, la qualità è la stessa di Amazon o di store italiani ma sono costati decisamente meno. Considera che quelli che compro io sono xxl e negli store italiani hanno spesso prezzi folli
8 mesi fa
Mi consigliate quali sex toys comprare come primi acquisti da usare con mia moglie...ma che poi anche io ...da solo!
4 ore fa
Gli stessi cazzi di Amazon su temu costano almeno il 40% iin meno e oggi arrivano in tre giorni senza spese .