Tutti i Post di Poeira75
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Poeira75
» Nell'argomento: Seno in silicone

Li ho provati due volte (uno preso su amazon con riempimento in silicone, l'altro su aliexpress in cotone). Il problema è da una parte il peso e dall'altra che fanno sudare tantissimo. Però l'impatto visivo è sicuramente molto gradevole. C'è una foto sul mio profilo per vedere come mi stava se volete.
Alla fine però del primo ho fatto il reso, mentre l'altro l'ho regalato ad una persona qui sul sito.
Alla fine però del primo ho fatto il reso, mentre l'altro l'ho regalato ad una persona qui sul sito.
» Nell'argomento: Vi eccita chi indossa?

Sto scoprendo la bellezza dell'intimo femminile e via via divento sempre più una troia ... mi piace indossarlo sia da attivo che da passivo. Il massimo sarebbe trovare una coppia e avere entrambi per me mentre sono in perizoma, autoreggenti e tacchi 💋
» Nell'argomento: Reverse glory hole

Mi riferivo proprio alla DoxiPep parlando di percentuali, e avevo specificato che in questo caso si tratta di infezioni batteriche. Probabilmente non ho articolato bene la frase scrivendo 😊
Quotato da VanillPlum,Quotato da Poeira75,PrEP e DoxiPep hanno target diversi (virale il primo, batterico il secondo) e comunque alcuni possibili effetti collaterali. Certo in questo senso si sono fatti notevoli passi avanti e danno buona copertura (80/85%), anche se al momento gli studi si [...]
Documentati bene prima di scrivere percentuali, quelle che riporti sono relative alla DoxiPep e protegge dalle IST batteriche, mentre per la Prep la copertura è quasi totale (a meno di errori nell'assunzione o cose simili) se vi interessa questo tema leggete bene e rivolgetevi a centri specializzati, che vi indicano cosa fare e sono gratuiti (sia i centri che il farmaco)
» Nell'argomento: Reverse glory hole

PrEP e DoxiPep hanno target diversi (virale il primo, batterico il secondo) e comunque alcuni possibili effetti collaterali. Certo in questo senso si sono fatti notevoli passi avanti e danno buona copertura (80/85%), anche se al momento gli studi si sono fermati a certi gruppi di persone e non tutti gli altri (ad esempio mi risulta che studi sulle donne non siano stati ancora effettuati)
» Nell'argomento: Smalto nero...

Unghie lunghe e smalto rosso sono il massimo dell'erotismo secondo me 😜
» Nell'argomento: Videochat a69

una volta entrati, c'è modo per cambiare l'utente che si sta guardando?? non ci sono i comandi indicati