Tutti i Post di Poeira75
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Poeira75
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
2 settimane faesatto ... anche io la vivo cosìQuotato da Leiconluitrav,Indossare mi aiuta a far venire fuori più facilmente il mio lato esclusivamente passivo e da troia
2 settimane faio a dire il vero non mi sento così senza intimo ... mi si trasforma proprio la mente non appena indosso perizoma e tacchi e mi guardo allo specchio 😋Quotato da enigma2369,Buongiorno. Io credo che , il fatto di indossare dell'intimo , faccia solo parte di una coreografia che stuzzica l'umo che rende la persona che , lo indossa più interessante ma, non credo che l'intimo faccia sentire più troie si può essere troie a [...]
2 settimane fa
Quando metto un perizoma e i tacchi mi sento subito una grande troia ... e vorrei che tutti ammirassero e commentassero il mio culo 😜 ma molti vogliono la banana invece
» Nell'argomento: Succhiare cazzo trans
6 mesi faera mulatta ... non bellissima , un po' mascolina. ma con un cazzo meravigliosoQuotato da jekilduro2,ma era sola? Immagino di coloreQuotato da Poeira75,la trovavo spesso in zona Acqua Acetosa a due passi dallo stadio ... cappotto di pelle nero e sotto solo lingerie e cazzo di fuori. Si avvicinava sempre lei e me lo metteva davanti alla faccia 😋 che belle nottate. Poi è sparita ...
6 mesi fala trovavo spesso in zona Acqua Acetosa a due passi dallo stadio ... cappotto di pelle nero e sotto solo lingerie e cazzo di fuori. Si avvicinava sempre lei e me lo metteva davanti alla faccia 😋 che belle nottate. Poi è sparita ...Quotato da jekilduro2,proprio all'olimpico? Mentre le altre trans ti guardavano?Quotato da Poeira75,Ai tempi in cui per Roma era facile trovarne (per chi conosce vicino allo stadio Olimpico) tante volte ho palpeggiato cazzi di trans dalla macchina. Finchè una notte una di loro , dal finestrino della macchina, me lo ha messo in bocca e si è fatta [...]
6 mesi fa
Ai tempi in cui per Roma era facile trovarne (per chi conosce vicino allo stadio Olimpico) tante volte ho palpeggiato cazzi di trans dalla macchina. Finchè una notte una di loro , dal finestrino della macchina, me lo ha messo in bocca e si è fatta succhiare per bene. Esperienza poi ripetuta più volta sempre con la stessa e sempre per strada allo stesso modo. Bei tempi. Mi hanno aperto un mondo 💗
» Nell'argomento: Seno in silicone
1 anno fa
Li ho provati due volte (uno preso su amazon con riempimento in silicone, l'altro su aliexpress in cotone). Il problema è da una parte il peso e dall'altra che fanno sudare tantissimo. Però l'impatto visivo è sicuramente molto gradevole. C'è una foto sul mio profilo per vedere come mi stava se volete.
Alla fine però del primo ho fatto il reso, mentre l'altro l'ho regalato ad una persona qui sul sito.
Alla fine però del primo ho fatto il reso, mentre l'altro l'ho regalato ad una persona qui sul sito.
» Nell'argomento: Vi eccita chi indossa?
1 anno fa
Sto scoprendo la bellezza dell'intimo femminile e via via divento sempre più una troia ... mi piace indossarlo sia da attivo che da passivo. Il massimo sarebbe trovare una coppia e avere entrambi per me mentre sono in perizoma, autoreggenti e tacchi 💋
» Nell'argomento: Reverse glory hole
1 anno fa
Mi riferivo proprio alla DoxiPep parlando di percentuali, e avevo specificato che in questo caso si tratta di infezioni batteriche. Probabilmente non ho articolato bene la frase scrivendo 😊
Quotato da VanillPlum,Quotato da Poeira75,PrEP e DoxiPep hanno target diversi (virale il primo, batterico il secondo) e comunque alcuni possibili effetti collaterali. Certo in questo senso si sono fatti notevoli passi avanti e danno buona copertura (80/85%), anche se al momento gli studi si [...]
Documentati bene prima di scrivere percentuali, quelle che riporti sono relative alla DoxiPep e protegge dalle IST batteriche, mentre per la Prep la copertura è quasi totale (a meno di errori nell'assunzione o cose simili) se vi interessa questo tema leggete bene e rivolgetevi a centri specializzati, che vi indicano cosa fare e sono gratuiti (sia i centri che il farmaco)
» Nell'argomento: Reverse glory hole
1 anno fa
PrEP e DoxiPep hanno target diversi (virale il primo, batterico il secondo) e comunque alcuni possibili effetti collaterali. Certo in questo senso si sono fatti notevoli passi avanti e danno buona copertura (80/85%), anche se al momento gli studi si sono fermati a certi gruppi di persone e non tutti gli altri (ad esempio mi risulta che studi sulle donne non siano stati ancora effettuati)
» Nell'argomento: Smalto nero...
1 anno fa
Unghie lunghe e smalto rosso sono il massimo dell'erotismo secondo me 😜
» Nell'argomento: Videochat a69
4 anni fa
una volta entrati, c'è modo per cambiare l'utente che si sta guardando?? non ci sono i comandi indicati

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti