Sexy shop

5 interventi
3 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 31.07.2014 -
prima di risponderti, ho visto le tue foto... sei semplicemente splendida, ce ne fossero di femmine come te!!! Non sei ridicola, solo sexy, sprizzi erotismo e niente altro! Se vuoi, ti accompagno io in uno sexy shop, sarebbe eccitante e mi gusterei le occhiate di invidia di chi mi guarda con al fianco una femmina come te

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.05.2020 -
magari sbaglio ma non credo ci possa essere tanta gente, non fosse che per le limitazioni imposte.

ad ogni modo un cavaliere cortese l'hai trovato, se preferisci un'esperienza con meno pubblico magari è l'occasione giusta.

😎😎😎

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Un pomeriggio ero eccitatissima avevo voglia di riempire la mia passione con un bel dildo,allora sono andata in un sexishop per vedere di comperarne uno. Alla sezione trans c'erano 2 uomini gay che stavano guardando un cd x gay e uno palpava l'altro eccitato, quella scena mi ha eccitata molto che decisi di avvicinarmi in modo sfacciato e chinarmi davanti a loro mostrando il mio bel culo contorniato da un bel perizoma , la reazione fu immediata uno di loro mi mise una mano sul culo e l'altro piazzò il suo arnese davanti alla mia bocca, mi scoparono in ogni modo facendomi venire e godendo come una vera femmina , alla fine per ringraziarmi mi regalarono un bel dildo. 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da verginella72,
Ciao piacere Chantal, mi piacerebbe andare in qualche sexyshop vestita da femminuccia, ma non credo di essere abbastanza femminile e passare per redicola, accetto suggerimenti. Qualcuna di voi è mai stata, potete raccontare le vostre esperienze, graz [...]
non fartene un problema i sexy shop sono li per quello l'importante è che compri poi che tu sia travestita o che tu sia etero a loro non importa nulla, loro non giudicano loro incassano

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
mi pare che quello che c'era ad occhiobello abbia chiuso,adesso ce nè uno senza personale,ma abbastanza piccolo 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.08.2020 -
una volta a mestre ce n'era uno gestito da un marocchino aveva camera dietro mi inculava in ogni modo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Sexy shop

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni