Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Siete mai stati nella selva di Stupinigi?

3 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
mi dite per favore se siete mai stati nella selva di Stupinigi? qual è l'orario piu' proficuo per trovare attivi che ti scopino per bene. Conoscete un posto tranquillo in zona Mirafiori, per appartarsi in macchina per una bella scopata, ma che sia poco o niente frequentato? Se si, vi prego di dirmelo in privato, magari con le coordinate meglio, ho tanta voglia di incontrare qualcuno ma non so dove andare, da quando mi hanno chiuso il mio posto segreto in cui andavo anche in pieno giorno.

9 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.10.2014 -
Stupinigi per me è uno dei posti migliori del nord italia... sempre frequentato da attivi e femminucce. Oltre ovviamente i versatili...

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
mi dite per favore se siete mai stati nella selva di Stupinigi? qual è l'orario piu' proficuo per trovare attivi che ti scopino per bene. Conoscete un posto tranquillo in zona Mirafiori, per appartarsi in macchina per una bella scop [...]
sono stato a Stupinigi una sera in settimana anni fa con una mia amica trav: un carnaio, sembrava la notte dei morti di fica (o di cazzo, fai tu). direi che non è roba per me

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
Hehehe...Stupinigi, posto storico! e chi non è stato a Stupinigi almeno una volta nella vita? Un paio di anni fa, una trav mi fece un bel pompino, al buio a mezzanotte, bellissimo! Aveva pure un bel cazzo!