Tutti i Post di Loveman
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Loveman
» Nell'argomento: Quanti vi chiedono incontri e poi vi danno buca?
3 giorni faQuotato da franc61,tanti scambi di messaggi anche very hot ,studio della ..logistica e poi alla fine l'ultimo..."Cosa ti piace fare!"
Un classico 😂😂
» Nell'argomento: Lo schiaffo sul culo…
3 giorni fa
ieri sera un master mi ha schiaffeggiato ripetutamente il culo mentre mi scopava, fantastico
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
3 giorni fa
sicuro ha perso un'occasione ahahaha
» Nell'argomento: Fantasie inconfessabili
3 giorni fa
essere invitato da un amico e scoprire di non essere soli ..........
» Nell'argomento: La cosa più porca che avete fatto...
3 giorni fa
incontro conoscitivo con un amico del sito, appuntamento in un parco di Torino, scatta subito un'irrefrenabile voglia e gli faccio un pompino su una panchina vista fiume con gente che ci poteva vedere.
» Nell'argomento: Secondo voi la chimica nasce prima nella conversazione o dal vivo?
3 giorni fa
per me è così, da come approccio una chat capisco se può nascere il giusto feeling, non necessariamente per finirci a letto ma anche solo per mantenere un buon contatto
» Nell'argomento: Le persone intelligenti e sensibili generalmente sanno giocare meglio?
3 giorni fa
assolutamente si
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
3 giorni fa
sempre solo una, essere al centro delle attenzioni di più uomini tutti per me
» Nell'argomento: Gay bisex che indossano intimo femminile
3 giorni fa
appena posso indosso intimo femminile per gli incontri e spesso sotto gli abiti normali
» Nell'argomento: Sogni da esaudire
3 giorni fa
sempre e solo uno, essere in mezzo a più cazzi tutti per me
» Nell'argomento: Quanti vi chiedono incontri e poi vi danno buca?
3 giorni fa
più che mandarmi a buca l'appuntamento molti si defilano un attimo prima dopo infinite chat dove lo implorano, boh valli a capire
3 giorni fa
anche subito avendone la possibilità, se qualcuno condivide scrivetemi
» Nell'argomento: "Sono Attivo ma succhio" quante volte lo avete sentito??
1 settimana fa
Odio queste definizioni, primo perché non siamo animali da classificare, secondo i ruoli a mio parere possono cambiare radicalmente in base al feeling che si crea con il partner o anche all’interno di una “festa”. Io non faccio penetrazione perché psicologicamente mi sento donna e voglio vivere quel tipo di ruolo come mi definite? L’ho scritto anche nel profilo ma a quanto pare non è sufficientemente chiaro.
» Nell'argomento: Mountain bike
1 settimana faQuotato da pacioc,Quotato da Loveman,
Purtroppo lontani io principalmente sulla collina di Torino o Val Chisone
Un paio di volte in val trincea e la classica militare da balboutet bei posti
Se ci ricapiti fammi un fischio 😉
1 settimana faQuotato da pacioc,Quotato da Loveman,
Dove vai?
Spesso valli di lanzo , Orco, e VDA ma poi giro un po ovuntdipende dalle stagioni, normalmente 50 km e 1500 D+
Purtroppo lontani io principalmente sulla collina di Torino o Val Chisone
1 settimana faQuotato da pacioc,Sì mi piace ... ma quella con la E davanti 😅 faccio lunghe escursioni spesso in montagna !
Dove vai?
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
1 settimana fa
Preferisco siano maturi fisicamente in condizioni accettabili e soprattutto devo sentire emanare il profumo dell’eccitazione
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
1 settimana fa
Un mio amico. Sapevo che era bisex e fino a quella volta non avrei mai pensato di avere un rapporto con un uomo anche le la cosa mi incuriosiva. Lui favorito dalla confidenza avevamo oso’ e fu davvero molto bravo, da quella sera ho scoperto un mondo nuovo e a distanza di 30 anni non riesco a farne a meno
» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
1 settimana fa
Se lo sento eccitarsi gli urlo di montarmi e tanto altro
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
1 settimana faQuotato da LisaMarini,lo stesso per me 😋 😋 😋Quotato da Giusyfemme,Una mia fantasia ricorrente...un bukkake circondata da numerosi maski black!!! 😋
fantasia ricorrente ma temo rimarrà tale purtroppo, almeno per me

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti