Singole per iniziare la coppia

9 interventi
10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.06.2010 -
Ciao a tutti, meglio, a tutte...
Ci imbattiamo tante volte in tante coppie che come noi cercano una lei per iniziare una trasgressione non troppo complessa nella gestione visto che i partecipanti sono tre e non 4. Considerando inoltre che il legame affettivo principale è quello tra la coppia a cui si modula poi quello aggiuntivo della 3a persona.
Insomma è ormai più di un anno che siamo alla ricerca di una giovane donna che ci inizi ma questo non è affatto facile e scontato. Speriamo qui di raccogliere le idee e i pensieri di quelle stesse singole che sono così rare su questo sito e delle giovani coppie come noi che sono bloccate in una posizione di stallo dovuta ad una carenza di substrato a quello che può essere il catalizzatore della trasgressione.

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 12.03.2013 -
Tutto vero, a volte l'uomo è geloso e trascina la donna a giocare come lui pretende, altre volte la donna che sembra accettare subordinata all'uomo, si scopre molto più attratta dal gioco dell'uomo stesso ed a volte l'uomo diventa il soggetto passivo del rapporto da lui inconsciamente creato per il piacere della propria donna...... E via discorrendo...... Il difficile è veramente l'equilibrio e la complicità nella coppia, solo così a nostro parere ci si può dedicare a questo speciale gioco.....

10 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.10.2012 -
Vi e' un'altro motivo molto importante per cui le coppie cercano la singola......non c e' penetrazione e quindi permette di entrare in punta di piedi in un mondo che attira,ma nello stesso tempo spaventa.

10 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 13.08.2012 -
Aggiungerei anche ... al lui non interessa giocare come coppia, ma avere un'altra donna oltre la propria lei. In parole povere, un tradimento in cui le all'apparenza è d'accordo.

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.12.2011 -
😎 la mia invece vuol giocare a farsi guardare: io posso solo osservare e quando alla fine decide che posso intervenire... ormai il più è fatto. Forse sarò poco "pratico" ma ho notato che le donne, tra loro, hanno un tocco diverso, più intenso ma più dolce. Deciso e leggero, non so che dire, particolare. Per un po' di tempo avevamo trovato una così, poi si è innamorata....fine. E' dura trovare il giusto "profumo" e vederlo svanire...(ed io non ho mai importunato la ns ninfetta!!!!)
😎

10 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 04.11.2012 -
Quotato da SecretsPlay,
La singola per iniziare a trasgredire? Per quale motivo con una coppia non dovrebbe funzionare? E poi con un singolo non si è sempre in 3 ???
Le coppie che cercano solo singole non lo fanno per "iniziare" ma perchè 1) Il lui è troppo geloso; 2) Il lui insiste da solo nella sua perversione e trascina la lei nel gioco, la quale accetta a patto di non essere toccata da un'altro uomo; 3) La lei è veramente bsx e non vuole uomini (ma le VERE bsx sono poche). Se qualcuno vuole aggiungere altri motivi questa potrebbe essere una discussione interessante.......
Che razza di discussione è "Singole che iniziano la coppia" ????
quoto pienamente... se una coppia è seria non dovrebbe iniziare solo con una lei... perchè il desiderio di dare piacere all'altro/a deve esserci da entrambe le parti, altrimenti dietro alla coppia prevale solo il desiderio del lui.

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.01.2013 -
Ma non capiamo tutta sta smania di singole. Noi pensiamo che la coppia dovrebbe guardarsi dentro, capire cosa la eccita di più in ottica sessuale. Sia per pratiche che in questo caso per giochi con più di una persona.
Mica bisogna partire con una singola o coppia in modo soft "perchè orale si ma completo no che poi magari ci rimane male il mio/a compagno/a.
Bisogna partire con quello che eccita di più e provarlo.
Noi per esempio abbiamo cominciato con un singolo. (ok se vogliamo essere precisi precisi, prima ancora abbiamo iniziato con uno slave, ma qui si entra in ambito bdsm). Eccitava a entrambi l'idea di un singolo nei nostri giochi e abbiamo seguito il nostro istinto.
A noi pare che come già detto da qualcuno qui sul topic, l'iniziare da una singola dipenda molto dal volere maschile della coppia o per la paura della coppia di mettersi in gioco (una singola si ma un altro uomo no per l'amor di dio no).
O davvero tutti qui sono eccitati dal gioco a tre con due donne ? La domanda è rivolta specialmente alle donne. Per gli uomini la risposta è naturale...

10 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 07.07.2011 -
a nostro avviso che si cerchi una donna come iniziatrice del gioco non dipende dal fatto dell'aver paura e iniziare con un tatto diverso e volendo più soft...visto il fatto che essendo donne e volendo bisex in quel caso se alla donna gli piacesse...il rischio sarebbe che l'uomo potrebbe diventare il terzo in comodo...dopotutto tra donne uno sa meglio dove toccare e come far provare piacere....
ma sottolineiamo che se in una coppia il feeling è al top e la coppia quindi si sente una cosa sola....dovrebbe provar piacere comunque sia che il terzo sia uomo o donna....o perlomeno ci basiamo sul fatto che formando una cosa sola il piacere provocato all'aaltro dovrebbe far piacere anche a te...!
concludiamo dicendo che il giocare in 4 è un bello stimolo davvero....ed anche in tre...basta farlo con le persone giuste,e non per il semplice gusto del sesso, che poi rimane fine a se stesso!
mille baci...gradiremmo commenti se vi va! 💋

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.01.2013 -
Forse ci siamo espresso male (sono il lui della coppia). Non è che non ecciti il gioco con una singola e per noi maschietti con due donne. Ma vedo che c'è una netta disparità di ciò che si cerca per molte coppie qui sul sito. Tutti cercano una singola e quasi nessuno un singolo. Ora si capisce la domanda che è cosi accentuata per le singole dato anche il fatto che ve ne siano poche in giro e la situazione sia diametralmente opposta per i singoli dato il loro alto numero e l'insistenza nel proporsi del 90% di loro a prescindere dall'annucio a volte che specifica che non li si cerca (domanda/offerta).
é naturale che poi ogni coppia, cosi come ogni individuo cerca quello che più lo eccita, che lo stimoli e che una coppia entrando in questo mondo assieme cerca qualcosa che li aggradi entrambi.
Quello che intendevo dire è che comunque traspare una netta predominanza di coppie che cercano una singola come fantasia e mi pare un pò strana la cosa.
Perchè strana? Due motivi.
Il primo è che soltanto per numeri, in teoria dovrebbe esserci quasi una divisione netta a metà per statistica a chi fantastica che la terza persona sia una femmina o un maschio.
E il secondo motivo (che quasi conferma quello che scrivo). Ho letto in diverse discussioni dove donne di coppia esprimono la loro fantasia è di farlo con due uomini e non l'hanno ancora fatto. Se davvero per molte donne è una fantasia che le eccita,perche si fermano. Quello che mi domando è perchè non lo fanno? Perchè non lo dicono ai loro compagni e cercano un singolo. Perchè quello deve rimanere una fantasia per molte quando è facilissimo realizzarla qui, rispetto al contrario a cercare una ragazza.
A me sembra ciò che muove il forum e quello che si cerca sia ancora molto in ottica maschile. Le fantasie dell'uomo sono accettate dalle donne, mentre quelle della donna no.
MI pare sia un essere "politicamente corretti" nel cercare. Anche in un mondo come quello scambista che dovrebbe essere aperto e privo di pregiudizi.
Per molti il gioco a tre con due uomini specie se si vive in una coppia, viene giudicato e rimane un tabu e per questo spesso è una fantasia che la donna non dice ( o anche l'uomo non dice per non passare per cuck) o che l'uomo non accetta.
Ma questo rientra forse in un più ampio problema di rigidità mentale e culturale, dove la fantasia del maschio è ancora predominante in numeri ed è maggiormente accettata.
E si sono andato fuori topic forse 😋

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.01.2013 -
Quotato da coppia_bull,
premessa indispensabile: quella che segue è soltanto la nostra personale visione, i nostri personali gusti in materia e non abbiamo la pretesa che siano largamente condivisi.

la nostra scelta di preferire la singola femmina per giocare in tre deriva da due fattori: simo non ha desiderio, né astratto né concreto, di un altro uomo per sé; peraltro, lei gradisce dare e ricevere attenzioni a e da un'altra donna, e le piace vedere stefano insieme a un'altra; stefano invece non gradisce interagire con l'altro uomo. ergo, con un'altra coppia o con una singola ci divertiamo entrambi ad interagire con la controparte, mentre con un altro uomo non ci divertiremmo nessuno dei due.
Ci mancherebbe, come detto ognuno ha i propri gusti e ricerca ciò che più gli piace e aggrada. Poi detto da due come voi, che bene o male abbiamo "conosciuto" (per quanto si può conoscere su un forum) come mentalità tramite i vostri interventi qui sappiamo che è la verità. E che questa vostra ricerca arriva dopo una attenta ricerca personale e di voi come coppia su quello che vi eccita e che volete provare. Cosi come sappiamo che un domani potreste cercare anche altro (la natura umana è sempre in piacevole e costante mutazione specie per i desideri) e nel caso non avreste problemi morali a cercare quello che un potrebbe ipoteticamente eccitarvi di sperimentare.
Ma lasciando stare al vostro caso specifico, mi piacerebbe avere da voi una riflessione su ciò che ho scritto, non visto come riferito a voi, ma in ottica generale. Non pare anche a voi che questa ricerca maggiore di donne e non uomini da parte di coppie (penso che su 10 coppie 2 ricercano anche singoli) dipenda anche da un condizionamento sociale e morale?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Singole per iniziare la coppia

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni