Tutti i Post di cpelcabo


Il Forum di Annunci69.it
23
Post Scritti
cpelcabo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cpelcabo

» Nell'argomento: Incontro fuori controllo
1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 30.12.2011
Post: 23
Quotato da nuovobagdadcafe,
mai conosciuto nulla a questo mondo che non abbia un coefficiente di rischio, nessuno ne e' immune
Questa considerazione, devo dirlo, è stupenda: tanto tempo fa, eravamo alle prime "escursioni" e scambiammo con una coppia carina e anche giovane (bei tempi andati!). Poi le signore ebbero un paio di occasioni di gioco da sole e mia moglie si sentì confessare che il LUI si era innamorato. Di me. Scappammo a gambe levate.

» Nell'argomento: Gentiluomo o dotato?
1 mese fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 30.12.2011
Post: 23
Quotato da MisterHickey,
Fa decisamente sorridere leggere annunci di coppie che si riempiono la bocca di parole come 'intrigo, seduzione e complicità' e poi incontrano certi bifolchi con profili raccapriccianti conditi con la grammatica e il 'savoir faire' di uno scaricatore [...]
Sante parole... Ho visto signorine pseudointellettuali cambiare e diventare sboccate pescivendole alla vista di un "arnese" appena un po' sopra media. Non oso pensare cosa sarebbe successo con un attrezzo più grande. (Dopotutto il mio lo reputo "casalingo" e nulla più)

» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 30.12.2011
Post: 23
Salve a tutti: oggi mi permetto (sono LUI di cpelcabo) di segnalare TUTTI i racconti di VERPAD (sono solo cinque o sei...) ma veramente meritevoli di essere letti tutti. Non me ne vogliate nel caso in cui sia arrivato "lungo", in quanto non sono aggiornatissimo sulle segnalazioni e potrebbero essere già stati segnalati. in tutti i casi...
Repetita juvent. 💋

» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 30.12.2011
Post: 23
Hee carissimi, ne ho letto veramente tanti di sproloqui incomprensibili ... (...lo uscì... su tutti). Completa ignoranza su congiuntivi, condizionali, tempi di coniugazione, forme e strutture...
Devo comunque ammettere che se voglio leggere qualcosa in un italiano accettabile o talvolta anche piacevole, devo rassegnarmi alla sezione LESBO dove ci sono, in generale, scrittrici veramente superbe. Ma perché queste splendide autrici non si cimentano anche nelle altre sezioni? Non penso si vergognino!!!!
Forza maialine romantiche, fate eccitare i nostri maritini, e anche noi, perché no... con dei raccontini MOLTO porcelli, ma finalmente leggibili...

» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 30.12.2011
Post: 23
..acci che invidia, sono il.. LUI... come al solito e come ho sempre detto le Lei scrivono SEMPRE meglio in queste Letterature.. ANAIS docet

» Nell'argomento: Singola..che incontra coppie
5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 30.12.2011
Post: 23
boh io e lui abbiamo, ora, la fortuna di aver trovato una dolce compagna, tanta fatica e attenzioni. ma devo dire a TUTTE che se io e la Bibi ce la stiamo adorabilmente, appassionatamente brucando, non ci dispiace affatto che LUI intervenga. ormai, alla sua età 😳 riesce a tener botta a sufficienza e l'unica cosa non le ho ancora permesso è stato ---il lato B--- ebbene si di quello voglio l'esclusiva. SOLO CON ME

» Nell'argomento: Segnalazione autori.
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 30.12.2011
Post: 23
Quotato da Zindo,
Mi hai chiamato in causa ma io non amo molto i serial. La vita mi da già troppe cose da ricordare che leggo per distrarmi, senza dover avere in mente le trame di vari racconti scritti a puntate, perciò ho visto ma non letto i racconti di Tuttaculo, q [...]

Per carità, né pro né contro i serial-sequel ecc. - devo ammettere che molti hanno solo un titolo in comune, e sottotitoli che fanno capire chiaramente che i personaggi sono gli stessi, ma le situazioni ben diverse. E' stato solo un flash back. Ho, per fortuna (o purtroppo?) letto tantissimo e qualche volta mi capita di leggere qualcosa che "somiglia" un po' (mi è capitato con la NIN di "Uccellini" e con un racconto di LUISS.... ma non riesco a capire il gusto del plagio....

» Nell'argomento: Segnalazione autori.
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 30.12.2011
Post: 23
per Zindo - Quattrocchi - e gli altri lettori SERIali..
E' spuntata questa TUTTACULO. Apparentemente sicula(e/o?). Raccontini neppure malvagi. Ma ho un dubbio. Mi sembra di averli già letti. La scenografia mi è familiare ed anche alcune situazioni... (come l'inculata con l'olio motore...infattibile, tra l'altro).
Mi sbaglio ? 😭

» Nell'argomento: Segnalazione autori.
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 30.12.2011
Post: 23
Quotato da Zindo,
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da Zindo,
ELISA 85 ELY: http://www.annunci69.it/user/elisa85ely
Non è pudica da non chiamare le parti anatomiche con i loro nomi usuali (dice culo al culo e cazzo al cazzo e non sedere o pene, per intenderci), però non è mai volgare, anzi, è sempre fine, sign [...]

Zindo, come mai? a noi sembra esattamente il contrario: la signora dice pene, membro, vagina , glande, ano e non usa mai termini "volgari"; e lo fa in maniera eccitantissima.



Vorrei segnalare di MIROSA
Non è mai troppo tardi2
è forse un po' schizofrenico ma assolutamente interessante.
inoltre anche altri racconti, della stessa Autrice sono bellissimi..........


MENOMALE CHE C' E' LA SUPERVISIONE..
Ho riletto quello che ho scritto e devo darvi ragione. Il NON ad inizio frase doveva stare non lì ma appena dopo la parentesi. Il senso infatti voleva essere: Riesce ad essere elegantemente erotica senza usare parole volgari, invece sembra il contrario.
Mi scuso con ELISA85 Ely e segnalo un ulteriore suo fantastico racconto che conferma QUESTA opinione e non la predente

http://www.annunci69.it/racconti-erotici/lesbo/La-collega_50818.html

» Nell'argomento: Segnalazione autori.
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 30.12.2011
Post: 23
scusa zindo, ma questa volta non sono d'accordo: si carini, forse anche ironici, ma nulla di più - oltretutto non scrive neanche male, ha una certa padronanza della scrittura, ma sono convinto che potrebbe far di meglio, nel genere. come direbbe la mia proff.... intelligente ma non si applica.... 😳

» Nell'argomento: Anais Nin e Henry Miller
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 30.12.2011
Post: 23
opus pistorum libro eccezionale (miller ovviamente)

» Nell'argomento: joint venture
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 30.12.2011
Post: 23
beh uno di noi due ci può provare - scegli - LUI o LEI ? Il Lui scrive cose molto normali, ma ben descritte. Lei è più confusionaria, ma molto più "fantasiosa" (leggi ..porcella)....

» Nell'argomento: Segnalazione autori.
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 30.12.2011
Post: 23
Quotato da Zindo,
LUCAX32 http://www.annunci69.it/user/lukax32
Scrive bene e punta all'ironia con i suoi racconti più esilaranti che erotici, distinguendiosi da tutti gli altri. Indicato a chi legge poer divertirsi e rilassarsi, certamente no a chi legge per eccitars [...]

Non so se LUKAX32 ci à o ci fa: sembra quasi che sia un fumettista, Le battute sono quelle .... piacevolissimo Grazie per segnalazione-

» Nell'argomento: Segnalazione autori.
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 30.12.2011
Post: 23
Quotato da alicerobertohot,
E' il turno di [b] cpelcabo[/b] http://www.annunci69.it/user/cpelcabo Splendida coppia di scrittori. Scrivono nell'annuncio che " Nei racconti ognuno scrive del sesso opposto ": e ciascuno lo scrive benissimo. Già quest'idea di scrivere in [...]


💋 🐷- acc. ci fate diventare rossi... obbiettivamente ammettiamo che naturalmente li correggiamo e limiamo insieme, ma l'idea di ciascuno viene continuata dall'altro e per forza di cose ciascuno legge i ....precedenti. solo uno di questi è stato scritto dal LUI in perfetta autonomia (..una specie di esercizio di stile...) in cui, volutamente, non si fa capire se si tratta di un personaggio maschile o femminile. Esercizio quantomai arduo, devo dire.

9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 30.12.2011
Post: 23
Quotato da alicerobertohot,
[img] https://lh5.googleusercontent.com/9s0pElEIflO-VQhUb0PoA5fd6_DwxfELi7DGygLXBTc=w360-h616-no [/img]
Stimolati da un'altro argomento (i racconti per sole donne) in questa sezione del Forum siamo andati a ripescare questo volumetto da un vecchio [...]
HO L?INTERA COLLEZIONE!!!!!

9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 30.12.2011
Post: 23
duglas-Il vangelo di eros
miller- opus pistorum
reage-histoir d'o
salten- josephine mutzenbacher
j.pierre -therese
suisse- magistra 🐷 🐷
e una discreta parte della serie "pizzo nero e desiderio" (ormai introvabili)

» Nell'argomento: SESSO ANALE
10 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 30.12.2011
Post: 23
Quotato da elisa85ely,
Quotato da pippogatto,
molto meglio sex ....anale che vaginale....molto apprezzato quasi piu nessuno mi scopa...solo anal

Anche io lo faccio spessissimo, praticamente ogni volta...
Ricordo ancora il mio primo orgasmo durante una penetrazione anale.... Fu una sensazione pazzesca, tanto che i mesi successivi mi dimenticai praticamente di avere una vagina....volevo solo quello poi le cose si ribilanciarono col tempo ma tuttora gli orgasmi piu belli e decisi arrivano dal culetto 🙂 !!!!!

signora con problemi ma solo le prime volte-ci vuole un po' di rodaggio!!
ora operiamo in questa maniera
a- scopata con preservativo
b- cambio di canale (con tanto tanto e ancora tanto lubrificante)
c- (se resisto a sufficienza) 😳 levo il preservativo, proseguo pian pianino e lentamente nella passera
d- ricambio canale e finisco in gloria galoppando alla grande
Nonostante l'impegno la signora non è mai venuta col culo solo con la figa...... 💗

» Nell'argomento: la mia lei con il nero!!
10 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 30.12.2011
Post: 23
😇cazzarola, ma lo sapete che sembrate delle zitelle acide? Ma se la signora vuol provare il biscotto al cacao...chi siete voi per far tante polemiche e puntualizzazioni? Lo proverà, la lascerà un po' più larga di prima, e buonanotte!!!!!

10 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 30.12.2011
Post: 23
Quotato da nando69,
Personalmente ritengo che ben pochi racconti (di qualsiasi categoria) siano ben scritti e valgano davvero la pena di essere pubblicati perché spesso e volentieri gli stessi autori non sanno l'italiano, la sintassi e la grammatica poi, fanno pensare che dovrebbero rifare le elementari (!!) ed è un susseguirsi di frasi o situazioni che non hanno un'attinenza alla realtà...racconto erotico per me non fa certo rima con volgarità e ignoranza...anche se la persona stessa dovesse svolgere tutt'altra occupazione nella vita che non lo scrittore o la scrittrice ... 😒 proprio in base a questo non ho una preferenza e leggo di tutto dai racconti lesbo alle orge,gay, bisex, ecc.. 💋

..........................DIREI CHE HAI PERFETTAMENTE RAGIONE...................................
però bisogna riconoscere che c'è anche chi scrive in maniera accettabile: ho notato che, in genere, le donne scrivono molto meglio degli uomini. Alcuni racconti lesbo sono notevoli. Quando trovo un buon racconto vado subito a leggere tutto quello che ha scritto lo stesso autore e normalmente rimango soddisfatto. Anche io non ho preferenze particolari, ma non mi attirano particolarmente i racconti gay e quelli su incesto ecc. (normalmente sono scritti in maniera indegna).

» Nell'argomento: Libri erotici da leggere?
10 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Coppia -
Iscritto: 30.12.2011
Post: 23
Quotato da Mykel,
Intanto ti dico che amo le bancarelle dei libri usati e te le consiglio: ci si trova di tutto, più che in certe librerie. Non ricordo se i libri che ti elenco li ho trovati proprio sulla bancarelle, probabilmente sì. Ovviamente evito di dirti quelli che mi hanno deluso e ti consiglio:
"Lolita" di Vladmir Nabokow, Historie d'O di Paukine Réage (pseudonimo de Dominique Aury) e, ma solo se gradisci anche le storie gay, "Ernesto" di Umberto Saba.
Ti ho detto anche gli autori perché adesso quasi tutte le biblioteche pubbliche mettono a disposizione l'elenco informatico dei volumi e terminali dai quali gli utenti possono autonomamente cercare la collocazione dei testi. Io me ne servo cercando un autore a me gradito e vedendo quali opere di questo autore sono disponibili, scoprendo gran belle cose. Sono un divoratore di libri di narrativa, erotica e non, e forse certi libri che a me sembrano erotici (per esempio "la noia" di Moravia) per altri possono non esserlo.
Poi ci sono i classici, non godibili da chi si accontenta dei soli raccontini di scopate, ma che dispongono anche di una certa propensione anche alla cultura, quella vera. Per esempio "Ars Amatoria" di Ovidio, il "Decamerone" di Giovanni Boccaccio, "Le memorie" di Giacomo Casanova, eccetera, eccetera,
Una curiosità. Lo sai che molti NON o POCO credenti ritengono altamente erotico "Il cantico dei cantici" delle Bibbia? Lo è, ma chi ha fede lo legge con altri occhi. Lo consente l'opera: E' un vero capolavoro.
Hai voglia a leggere!!!!! Ciao



   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni