Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoleeee? No grazie!

21 interventi
11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
sai Skimmer pure per me i vari siti sono ottimo punto visuale per cazzeggiare di qua e di là per gioco
per quanto riguarda discorso di Feedback non è una firma su un foglio bianco che ci cambia la visualità di conoscere persone,in quanto il pensiero è sempre soggettivo...e quindi preferisco non farmi influenzare da parere espresso da altri,quando leggo un profilo di chi mi conttata o conttatiamo
Perchè conoscere persone nuove il tempo non e' mai sprecato.,tutto il resto e delpiù se c'è benvenga altrimenti vuol dire che tempo trascorso con le persone che ho incontrato è sempre stato in modo o altro piacevole.. 🙂

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Spero che nelle conoscenze di coppie non incontri una coppia di trombamici perchè può essere benissimo una singola con l'amico
e dirti benissimo di essere una coppia regolare..
bhe che dire ormai come donna non mi sospetto più di nulla,in quanto come si dice il mondo è bello perchè è vario,chi ama fare sesso con il figlio,con la suocera,con qualsiasi animale pure soddisfare i loro desideri sessuali un può animaleschi..
Comunque skimmer ad ogni modo le singole come qualsiasi donna di coppia ,prima di essere tali, sono persone e non sono degli oggetti da passare...
i legami che si instaurano sono unici e riservati , non è detto che chi giochi un singolo, poi debba farlo per forza anche con altri!
in questo ambiente nulla è dovuto, e nulla deve essere dato per scontato, ognuno raccoglie quello che semina!
Un donna che ama l'eros non necessariamente deve dire sempre di si a tutti , e sicuramente in una donna di una coppia non li manca l'uomo che la soddisfi sessualmente, come sicuramente un singolo può dire di no a certo tipo di richieste infine dei conti ognuno libero di fare le sue scelte o suoi sbagli...nessuno in questa emisfera è nato perfetto importante e non imporrere il proprio Io su altri...questo è il più grave che ci può essere in questo magnifico mondo Fatale... 🙂

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Skimmer,
Il problema sono i feedback?

Ebbene,a me incontrare chi ha tanti feedback non interessa.
E non interessa perchè non sono mentalmente intrigato da chi è abitudinario di questi giochi e quindi non incontra meccanicamente e metodicamente tante perso [...]
ma cosa ti cambia conoscere una persona con tanti feedback oppure no?
mettiamo che incontro sia un posto neutrale come prive o motel,festa PVT e la singola o la coppia sia iscritta in qualche sito con tanti feed o verifiche,non è la firma su una carta che cambia la vita di una persona,ma che le persone in modo o altro ti intrigano,perchè è questo che molti di noi ricercano quel convolgimento mentale che può essere ricercato in ogni posto...

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Vale100,
Non ci trovo nulla di strano nella posizione di Skimmer, anche per me una singola molto attiva è la cosa più normale e meno trasgressiva che si possa trovare qui.
bhe spero che non incontra singole al di fuori del sito in qualche festa PVT,perchè può capitare benissimo con tanti feed ugualmente,perchè scusami mi dici cosa cambia tra una singola con tanti feed e una senza,?perchè proprio non lo riesco capire....Grazie! 🙂

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Vale100,
In un incontro casuale prevale sempre l'impatto con la persona, il contesto di una festa è comunque diverso, posso solo capire che organizzare incontri tra singoli sia poco intrigante e molto comune, io sto su questo sito per il piacere di s [...]
Pure noi 🙂 senza contare che ultimamente ci siamo stancati di vari contattati perchè motle volte,tirando le sommme si fermano alla curiosità e varie domande su come si gioca ecc...
di tutto questo preferiamo di più trascorrere serate come stiamo faccendo ultimamente pure in una discoteca normale insieme con ottimi amici
senza contare se una coppia ci conttata non ci facciamo mai influenzare ne dai passaparola della gente,perchè le molte volte hanno solo creato scompligli pure tra amici.e ne tanto meno da feed o verifiche come ho già ribadito ,ma dal nostro giudizio globale ,in quanto opinione espressa su un foglio bianco è sempre soggettiva... 🙂
e la stessa cosa vale per una persona singolare,non è un feed che cambia la vita di una persona..per cui non vedo dove sta il problema?..forese sono strana io che ci voi fare.come del resto siamo di tante teste ognuno la pensa al suo modo...pure nel valutare le persone tramite un sito o feed.. 🙂

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da stellina640,
Quotato da Spazzolo,
Penso che alcune parole di @skimmer siano state solo fraintese. Non ci ho letto quelle offese che ci avete letto voi. Semplicemente ha aperto un topic chiedendo se qualcun altro avesse le sue stesse preferenze oppure no. Non credo volesse che qualcun [...]
Spazzolo come ribadito da tutti, me compresa....ognuno è libero di giocare con chi vuole.
E' il modo di esperimersi che infastidisce.......è quel:
"Inoltre,vedere il profilo di una Singola che ha 5-6-15-30-50 feedback trovo che sia assolutamente poco eccitante."
Perchè solo le singole?
Le coppie che hanno tanti feedback invece sono da venerare?
Cioè la lei ipotetica di cp che ha tanti feed è una santa.....una singola che ha altrettanti feed non è eccitante....cioè una donna che si è scopata tanti uomini quindi non allettante......dov'è la differenza?
Oppure si voleva come credo e non solo io l'ho pensato......denigrare una categoria in particolare?
La mia non è polemica è solo sottolineare la totale mancanza di rispetto, nei confronti delle donne che giocano da sole.
Poi ognuno è libero di giocare con chi gli pare e piace, senza offendere nessuno.
E perché i singoli con tanti Feedback (veri? falsi? mah!) sono considerati di successo tanto da avere un Thread a loro dedicato dalla @Reda e le singole con tanti feedback sono da considerare "svuotacoglioni"?
L'equazione fatta la trovo offensiva nei confronti delle singole, peccato che il Topic sia stato aperto in una sezione dove possono intervenire solo singole Vip, fosse stato aperto in un'altra sezione ci sarebbero state risposte da parte di molte altre singole...
@abaco, non riesco nemmeno a perculare da quanto sono indignato da certi modi di pensare...

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
SKimmer visto che non sei interessato a incontrare sia coppie tanto singole con tanti feed,ma se incontro forse in posto al quanto neutrale e caso mai le persone in questione,ci trovi un certo intrigamento mentale e ci giochi insieme,perchè pure la singola quella sera può uscire con amico e quindi presentarsi come coppia
e poi parlando del più e del meno per caso mai, ti nomino che sono iscritti in un sito come A69
. e vai alla ricerca del nick nominato e caso mai hanno tanti feed che cosa pensi in quel momento?.. 🙂
ma dai non ti sembra un può di ipocrisia,in quanto i feed non vuol dire gioco,ma che le persone esistono e incontrano.....tutto il resto e delpiù che uno può scrivere tanto come no,perchè i pensieri esposti sono sempre soggettivi e non quanto una persona sia trasgressiva o meno....

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Skimmer,
Padovani: incontro come dite voi una coppia fantastica,e poi scopro che è una coppia abitudinaria che divide il suo tempo fra privè,car sex,incontri con singoli e quant'altro.
Cosa proverei?

Semplicemente,emotivamente e celebralmente,que [...]
Boh sarà per te i feed= gioco,per me non è cosi per me vuol dire che quella persona esiste,e se una persona mi intriga pure dal punto celebrale non sono i feed che mi fermano,coltivare pure un amicizia,come già abbiamo,
come ho già scritto siamo di tante teste e ognuno la pensa al suo modo..
in quanto i feed puo' dare a grandi linee un'idea di chi hai di fronte ma del resto come ho già espresso rimango del parere che la miglior feed è quella che facciamo noi con il nostro metro di giudizio in base a moltiplici impressioni che sia del gioco oppure coltivare un rapporto amichevole..
In quanto i giudizi personali lasciano il tempo che trovano possono incuriosire instradare per un eventuale incontro confermando o rivoluzionando quello che si è letto...oppure come nel tuo caso non convolgerti mentalmente....

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Ciclicamente...ritornano

11 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.10.2012 -
Quotato da stellina640,
Qui le singole non Vip non possono rispondere.......mi prendo la responsabilità di rispondere per tutte.

ODDIO e adesso come facciamo che non ci vuoi ?......ci stiamo già strappando tutte i capelli dalla disperazione
Un singolo non ci vuole perchè a [...]
Sono la lei di cp e quoto in pieno Stellina.....e poi i singoli si stupiscono del perchè vengono trattati male ....ma la clava l'hai lasciata a casa e non sto chiaramente parlando di quella ( forse ) che hai tra le gambe!!! 😒 😒 😒

11 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.10.2012 -
Quotato da pasodoble,
Quotato da Skimmer,
Signora di mezza età è un dato di fatto,non un offesa.
Anzi,a giudicare dalle discussioni sulle Mature presenti su questo forum è un complimento.

Tuttavia,se questo ha urtato la sensibilità di qualcuno,chiedo venia.

Che poi non si voglia entra [...]
Bene, allora considerato il tuo atteggiamento, metto da parte la mia parte (poco) ddiplomatica e ti dico quel che penso: uno che etichetta una Signora "di mezza età", a prescindere da ciò che si scrive su questo forum, per me, è un cafone!
mitica....quoto in pieno

11 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.10.2012 -
Quotato da Skimmer,
Stellina...dovevi andare...ma sei sempre qui. Prendo atto della tua incoerenza.
Io non correggo nessun tiro.
Non mi interessa incontrare Singole e trovo poco intriganti quelle che hanno tanti feed.

Che poi VOI facciate l'equazione tanti [...]
Sono sempre la lei di cp ,ognuno è liberissimo di dire e di fare quello che ritiene giusto nella sua vita sopratutto in questo ambito che dovrebbe essere di relax e di gioco fatto con allegria e spensieratezza ,il fatto che sia i singoli che le singole ovviamente ma anche le coppie esprimano un opinione in contrasto con la tua dovrebbe non farti cambiare opinione ma almeno indurti a riflettere ( solo gli stolti non cambiano idea) personalmente trovo poco maturo il precludersi delle opportunita' a prescindere per partito preso come fai tu ma questa è e resta solo la mia opinione, sul fatto che leggendoti sia palese un po' di maschilismo e di falso moralismo beh direi che su questo non ci sono dubbi ma come dico, contento tu!

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da Skimmer,
E allora potrei dire che a differenza tua,io non scrivo su questo forum con l'unico intento di farmi notare dalle Coppie e sperare quindi di fare amicizia e sognare un probabile incontro. Tu evidentemente si.[...]
e meno male che sono io quello che fa supposizioni a capocchia.... 😎
ti lascio a parlare da solo. Qualche coppia tamarra con cui confrontarti la trovi di sicuro
Lupus in fabula 😎
😄 😄 😄

Speriamo che @click si ricordi di farla girare anche al vecchio disagiato genovese 😋 😎 🙂

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da belinone,
Quotato da emmegei,
Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da Skimmer,
E allora potrei dire che a differenza tua,io non scrivo su questo forum con l'unico intento di farmi notare dalle Coppie e sperare quindi di fare amicizia e sognare un probabile incontro. Tu evidentemente si.[...]
e meno male che sono io quello che fa supposizioni a capocchia.... 😎
ti lascio a parlare da solo. Qualche coppia tamarra con cui confrontarti la trovi di sicuro
Lupus in fabula 😎
😄 😄 😄

Speriamo che @click si ricordi di farla girare anche al vecchio disagiato genovese 😋 😎 🙂
Prego , accomodati. Io ho portato i popcorn ...
Ok, la birra l'ho portata, abbiamo tutto 🙂

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da stellina640,
[ [...]
Quoto.
Infatti tempo fa un signore della tua città di 64 anni, mi contattò diverse volte per incontrarmi. ..........non ricordo il nick, solo che finiva per.....

[/quote]

Ci sono stati un sacco di 64enni di quella città iscritti qui.
Probabilmente erano tutti i vecchietti della bocciofila o del circolo pensionati che in un attacco
di nostalgia...hanno pensato di rinverdire lontani ricordi.
Uno di questi (credo si sia poi cancellato) addirittura ottenne un certo successo con vari travestiti di quella zona

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Tony11,
Quotato da stellina640,
[ [...]
Quoto.
Infatti tempo fa un signore della tua città di 64 anni, mi contattò diverse volte per incontrarmi. ..........non ricordo il nick, solo che finiva per.....

Ci sono stati un sacco di 64enni di quella città iscritti qui.
Probabilmente erano tutti i vecchietti della bocciofila o del circolo pensionati che in un attacco
di nostalgia...hanno pensato di rinverdire lontani ricordi.
Uno di questi (credo si sia poi cancellato) addirittura ottenne un certo successo con vari travestiti di quella zona[/quote]

😋 😋 😄 😄 😄

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Che senso ha questa discussione????

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
A mio modesto parere non è questione di che categoria può intervenire o meno ma è il deragliamento forzato dei discorsi verso cazzeggiamenti continui e neanche divertenti.
Pier

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da pasodoble,
Se non capisci le mie battute, potrebbe essere che il tuo livello intellettivo è molto ma molto inferiore alla media e ti ricordo che molti dei miei interventi era per farti notare che quando ci si rivolge ad una Signora, serve un pizzico di educazio [...]
Tanto per curiosità il tuo è un discorsi generale o rivolto a qualcuno on particolare?

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da pasodoble,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da pasodoble,
Se non capisci le mie battute, potrebbe essere che il tuo livello intellettivo è molto ma molto inferiore alla media e ti ricordo che molti dei miei interventi era per farti notare che quando ci si rivolge ad una Signora, serve un pizzico di educazio [...]
Tanto per curiosità il tuo è un discorsi generale o rivolto a qualcuno on particolare?
Le curiosità hanno un prezzo 😋 😋 😋
Spero in natura! Disponibili a pagarlo