Singoli ... Perfetti finchè non spariscono!!

21 interventi
10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Quotato da JennyLee,
..... Dissolti nel niente!!

!!!
Quando i singoli sono a zero feedback, la percentuale di dissolvimento nella nostra esperienza è circa dell'80 %

Certo che con zero incontri dopo un anno....siete proprio sfigati.....

10 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.03.2012 -
Coppia bologna, c'e anche chi fa incontri, e la controparte non pubblica il feedback...
o come capita spesso di comune accordo, non voler che si sappia del nostro incontro ;-)

10 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 10.02.2012 -
Scusate se mi permetto... Ma lo scopo è solo quello di farsi una bella e sana scopata o cosa??? Io eseguo massaggi tantra ma sono anche un chimico e capita che per urgenze qualche azienda possa avere un bisogno ed io devo andare e se avevo preso un'appuntamento l'ho dovuto disdire!!! Per il profilo Facebook beh si può avere un profilo senza mettere nemmeno una foto oppure averne 100 mila, ma la resa dei conti la fai al primo appuntamento quando vi trovate saprete rendervi conto se è o non è chi dice di essere!!!! E questo vale pure per Noi single!!!! Ci sono foto di coppie che si vede solo il culo!!! Oppure una coscia oppure la gnocca, ecco perché personalmente faccio massaggi... Perché anche se non fosse chi dice di essere sarà il male di un'ora di massaggio e se invece è chi dice di essere diverranno un'ora di massaggio ed (un'ora )di sesso!!!!!!

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 21.08.2011 -
Capisco perfettamente la vostra esigenza... ma magari dovreste anche pensare che ci sono dei singoli che potrebbero cercare un po' di discrezione... e se vi danno il loro account FB si espongono a mettere in luce la propria vita, morte e miracoli (oltre che eventuali parenti ecc ecc ecc...)...
Nnon dico che sia il vostro caso ma, in generale, il rischio nell'accomunare un profilo "pubblico" a uno "privato" (quello di questo sito) c'è e non tutti se la sentono di correrlo.

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.02.2012 -
Scusate l'intromissione, forse sarò anche un po' cinico , ma credo molto pratico. Dopo che si trovano singoli pedinatori, sicuramente non è Facebook la garanzia, sarebbe meglio poter cambiare luogo d'incontro e se non si hanno alternative, io non rischierei nulla, mi fermerei in attesa di soluzione migliore. Non è cattiveria, però in questo gioco, secondo me, una soluzione adeguata e' un minimo di conoscenza diretta, il virtuale, anche se hanno messo anche la firma, e' sempre adeguatamente modificabile. Poi, se malgrado ci siano contatti prolungati ed anche telefonici nel tempo e al tirar delle somme vi sia sempre una fuga, alla base c'è qualcosa che non va, perlomeno nella scelta dell'interlocutore!!! 🙂

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 24.09.2007 -
Quotato da coppiabologna2013,
Quotato da JennyLee,
..... Dissolti nel niente!!

!!!
Quando i singoli sono a zero feedback, la percentuale di dissolvimento nella nostra esperienza è circa dell'80 %

Certo che con zero incontri dopo un anno....siete proprio sfigati.....

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Quotato da spiaggiadelmorto,
Coppia bologna, c'e anche chi fa incontri, e la controparte non pubblica il feedback...
o come capita spesso di comune accordo, non voler che si sappia del nostro incontro ;-)
Tutti? Qualcuno magari si, ma se uno fa dieci incontri è difficile che non abbia un fb.....

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Quotato da sinfonia4you,
Quotato da coppiabologna2013,
Quotato da JennyLee,
..... Dissolti nel niente!!

!!!
Quando i singoli sono a zero feedback, la percentuale di dissolvimento nella nostra esperienza è circa dell'80 %

Certo che con zero incontri dopo un anno....siete proprio sfigati.....
Ragass...non è detto che chi ha zero feedback sia inaffinabile, sono le stesse probabilità di chi ne ha 40 mila.
E' evidente che non esiste l'equazione neo iscritto = inaffidabile, poffarbacco.......
Ma è pur vera un'altra cosa:
1) TUTTI i singoli che hanno preso un appuntamento con noi, e poi non si sono presentati (disdettando mezz'ora prima, oppure semplicemente sparendo), erano singoli con zero feed
2) i singoli che abbiamo incontrato, a volte avevano già dei feed, a volte erano al loro primo incontro.
Tutto qui.
Forse sarà un caso, o forse no, ma di sicuro è un fatto reale.

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.08.2011 -
Scusate, ma credo di aver capito che il problema sollevato sia sempre il solito.La moglie ubriaca e la botte piena.Chiedendo FB non avete mica risolto il problema,nei giovani è molto frequente un falso profilo rispetto ad un uomo diciamo maturo.Il maturo che ha moglie e figli francamente non credo si metta nelle mani di nessuno specie se il fine è nà scopata.Il sistema migliore è il classico incontro in un posto pubblico,ma ovviamente non avete il tempo (francamente trovo strano che non troviate il tempo),per cui come dicevo prima problema irrisolvibile,ci credo che non avete avuto riscontri positivi.Figurati come ci sentiamo noi singoli maturi (48) ad essere declassati dalle coppie perchè tutte cercano grossi calibri ed instancabili giovani.
Ma francamente gioco piu adesso che quando ne avevo 30, poche ma buone. In bocca allo squalo (o è alla balena)

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 23.12.2012 -
Quotato da JennyLee,
bene ... veniamo senza giri di parole al punto!!
contattiamo (o veniamo contattati) ... profilo corrispondente a quello che cerchiamo (o meglio quello che Jenny piu' gradisce in tema di singoli) ... dalle chiacchiere tutto ok... e poi ..... Dissolti nel niente!!

Visto che per una serie di motivi ... dobbiamo necessariamente ospitare e non possiamo spostarci ... prima di aprire la porta di casa chiediamo un contatto FaceBOOK reale e non creato x l'occasione (almeno per avere qualche garanzia sull'identità e capire anche dalla pagina chi ci ficchiamo in casa!!!)

Risultato ... MAI INCONTRATO NESSUNO !!!!e non dico pochi ... NESSUNO!!!
Niente di più lecito...fate benissimo

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
CERTIFICATO

Qui dal 13.07.2012 -
Quotato da coppiabologna2013,
Quotato da JennyLee,
..... Dissolti nel niente!!

!!!
Quando i singoli sono a zero feedback, la percentuale di dissolvimento nella nostra esperienza è circa dell'80 %

Certo che con zero incontri dopo un anno....siete proprio sfigati.....
La conferma di un identità o per lo meno di un minimo di verità in ciò che si dice è doverosa,ma è valida in entrambi i sensi...purtroppo è capitato di entrare in contatto con persone che erano completamente diverse da chi dicevanodi essere. Un pò di privacy non guasta mai, e la fiducia non si costruisce conun profilo fb o 5 righe di chat, credo vada ben oltre. Personalmente sono in contatto con coppie o amici in generale con i quali non ci siamo mai visti se non in cam oppure ci siamo visti tanto tempo fa, eppure il rapporto di amicizia resiste..significa qualcosa credo. La richiesta di fornire foto non censurate, nudi, ecc oppure richieste molto personali prima ancora di cominciare a parlare, a mio avviso denota o un falso profilo oppure un arroganza "intesa in senso buono". Io tenderei a diffidare di chi fornisce subito credenziali personali dettagliate e magari senza veli. Opinione personale naturalmente.
I feedback sono un buon metodo (anche se esistono i falsi pure lì) però magari vengono contrapposti da chi i feedback non li lascia.
Insomma.. è un gran bel ginepraio che alla fine, la capacità del discernimento umano e dell'intuito giocano un ruolo determinante.
Un saluto a tutti
V. 🐷 😇 💋

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.01.2013 -
Quotato da sexboy69,
Disturbo se dico la mia?
Scrivete che chiedete solo facebook per garanzia. Ok ma garanzia di cosa? Facebook è una garanzia per quanto riguarda età, foto o essere single? Non ho capito a cosa vi serve. Come che non sia possibile fare due profili Facebook. Guardate che incontri si possono fare anche essendo iscritti a Facebook. Ci sono gruppi trasgressivi, di sesso, di incontri, di tutto quello che volete e se uno non vuol far sapere a parenti, moglie e figli ne fa tranquillamente un altro di profilo che usa come usa a69. Ne più nè meno. Questo per dire che secondo me non risolvete niente. Ma se voi siete convinti di sì, liberissimi di crederci.
E strano ma vero, in questo caso diamo ragione a Sexboy69. Un persona può sempre crearsi un profilo fake anche li, del resto su facebook come ha accennato vi sono gruppi per incontri e quant'altro e li il 90% dei profili sono fake creati per interagire in quei contesti.

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
CERTIFICATO

Qui dal 13.07.2012 -
Quotato da coppiamaru,
Quotato da sexboy69,
Disturbo se dico la mia?
Scrivete che chiedete solo facebook per garanzia. Ok ma garanzia di cosa? Facebook è una garanzia per quanto riguarda età, foto o essere single? Non ho capito a cosa vi serve. Come che non sia possibile fare due profili Facebook. Guardate che incontri si possono fare anche essendo iscritti a Facebook. Ci sono gruppi trasgressivi, di sesso, di incontri, di tutto quello che volete e se uno non vuol far sapere a parenti, moglie e figli ne fa tranquillamente un altro di profilo che usa come usa a69. Ne più nè meno. Questo per dire che secondo me non risolvete niente. Ma se voi siete convinti di sì, liberissimi di crederci.
E strano ma vero, in questo caso diamo ragione a Sexboy69. Un persona può sempre crearsi un profilo fake anche li, del resto su facebook come ha accennato vi sono gruppi per incontri e quant'altro e li il 90% dei profili sono fake creati per interagire in quei contesti.
Concordo con voi e sexyboy ...mah. ..la butto lì !!! e se i veri fake fossero gli autori del post? 😮 😮 😮

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.01.2013 -
Ma lasciando stare facebook, twitter e social vari. Il problema spesso è arrivare alla conoscenza stessa dell'altra persona o coppia. Su 10 contatti che si portano avanti, diciamo che 3 sfociano in un incontro conoscitivo, gli altri si perdono non per nostra colpa, ma perchè l'altra parte risulta poi indecisa, perditempo, fake. A noi piace rapportarci con persone e una volta arrivati a vedersi faccia a faccia si capisce molto (anche della serietà).

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Quotato da marconantonio,
Quotato da coppiabologna2013,
Quotato da JennyLee,
..... Dissolti nel niente!!

!!!
Quando i singoli sono a zero feedback, la percentuale di dissolvimento nella nostra esperienza è circa dell'80 %

Certo che con zero incontri dopo un anno....siete proprio sfigati.....
Senza feedback niente incontro, ninte incontro per un anno sfigati, sfigati niente incontro per almeno altri 10 anni.
Mi sembra un ragionamento contorto e decisamente superficiale ma se queste sono le condizioni tutti inuovi iscritti a meno che non siano dei veri fighi extra in tutto è meglio che tengono la mano allenata 😒
Quotato da coppiabologna2013,
Quotato da JennyLee,
..... Dissolti nel niente!!

!!!
Quando i singoli sono a zero feedback, la percentuale di dissolvimento nella nostra esperienza è circa dell'80 %

Certo che con zero incontri dopo un anno....siete proprio sfigati.....
Senza feedback niente incontro, ninte incontro per un anno sfigati, sfigati niente incontro per almeno altri 10 anni.
Mi sembra un ragionamento contorto e decisamente superficiale ma se queste sono le condizioni tutti inuovi iscritti a meno che non siano dei veri fighi extra in tutto è meglio che tengono la mano allenata
credo yu non abbia ben compreso il senso del nostro intervento,o,più probabilmente, siamo noi che ci siamo spiegati male.

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Quotato da darksideofthemoon61,
il concetto era ed è che resta il fatto che ( sembra paradossale) anche noi coppie facciamo comunque incredibilmente fatica. Anche noi diamo il cellulare per facilitare i contatti e spariscono dopo che magari ti hanno tempestato di mail. Vai a capire....boooh.
Ecco perchè, concordiamo con coppia Veris, alla fine anche una coppia ti dice : basta, se vuoi ci si incontra in un privè!
PS.
Siamo stufi di leggere che chi ti chiede incontro in un privè...prende la mazzetta, davvero stufi.
Quotiamo e straquotiamo

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Quotato da sexboy69,

Io non avrei nessuna difficoltà ad incontrare una coppia in un privee, però non potete dare appuntamento a un singolo in un privee e poi quando è lì dentro dirgli: scusa ma non sei il mio tipo. Dopo aver pagato 100 euro l'entrata e 100 euro per la tessera a voi non viene il dubbio che la coppia prende "la mazzetta"?
Se il singolo vi va bene e a lui vanno bene la coppia dopo la conoscenza sul sito e magari anche dopo aver bevuto un caffè assieme, non credo sia difficile organizzare una serata trasgressiva. La puoi fare in un privee oppure in una stanza d'albergo oppure in un appartamento in affitto. Non credo sia un male cercare quello che costa meno a parità di comodità.
Noi non ci regoliamo nel modo che hai detto tu.
Noi ci incontriamo fuori del privè, nei pressi. Dopo essersi visti e scambiati i saluti, noi entriamo nel privè, il singolo se vuole ci segue, altrimenti no. Tessera più ingresso costano 110 euro. Se, dopo aver preso un aperitivo (non meno di 20 euro, in centro a Bologna), volesse invitarci in un hotel, per una tripla dovrebbe preventivare non meno di 150 euro, più dieci euro per i preservativi. Totale 180 euro. In hotel non ci si trattiene se non il tempo tecnico del sesso, nel privè si parla e ride insieme sia prima che dopo.
A noi sembra più economico così, soprattutto per i singoli. Se poi pensano che prendiamo la mazzetta...chissenefrega.
P.s.: ovviamente si possono trovare anche squallidi alberghetti da 50 euro: no, grazie! Se il ragionamento di fondo del singolo deve essere del tipo: ' devo spendere poco e scopare sicuramente ', allora è più vantaggioso andare dalle prostitute!!!!

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Quotato da marconantonio,

Quindi opta per un privè, perlomeno se il fortunato non si presenta (idiota) o non sarà come in effetti si era spacciato (nuovamente idiota) lora non si rovinano la serata e magari conoscono comunque persone piacevoli con cui giocare.
Come in tutte le cose è difficile trovare una soluzione che stia bene a tutti.
.
Bravissimo!!!
Hai centrato il concetto 🙂

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 27.10.2012 -
Quotato da JennyLee,
bene ... veniamo senza giri di parole al punto!!
contattiamo (o veniamo contattati) ... profilo corrispondente a quello che cerchiamo (o meglio quello che Jenny piu' gradisce in tema di singoli) ... dalle chiacchiere tutto ok... e poi ..... Dissolti nel niente!!

Visto che per una serie di motivi ... dobbiamo necessariamente ospitare e non possiamo spostarci ... prima di aprire la porta di casa chiediamo un contatto FaceBOOK reale e non creato x l'occasione (almeno per avere qualche garanzia sull'identità e capire anche dalla pagina chi ci ficchiamo in casa!!!)

Risultato ... MAI INCONTRATO NESSUNO !!!!e non dico pochi ... NESSUNO!!!

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Quotato da RmMarcoRm,
più comodi in una casa privata che in un privè... il tutto gratis con una buona cosa da bere magari e anche un orgetta perchè no!
Vedasi alla voce ANDREA PIZZOCOLO.
Ci conosciamo da tempo: ok casa privata.
Non ci conosciamo: no, grazie.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Singoli ... Perfetti finchè non spariscono!!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni