Tutti i Post di abraham
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: abraham
» Nell'argomento: Donne Pelose
12 anni fa
Concordo... è ovvio che i peli su gambe, ascelle, braccia o altre parti del corpo in cui "non dovrebbero esserci" sono più che dannosi per l'immagine sensuale di una donna... però una bella fighetta con il pelo presente e curato mi fa arrapare da morire!!!
» Nell'argomento: CORRETTO USO DEI FEEDBACKS
12 anni fa
Una cosa ancora più odiosa è quando la gente lascia feedback perché non ha possibilità di inviare i messaggi privati... assurdo!!!!
Tu arrivi e trovi una coppia con 5 cuori di valutazione media e 30 feedback... poi vai a scoprire che sono tutti messaggi del tipo "sblocca i messaggi", "non riesco a contattarti", "vorrei incontrarti"... da pazzi, guarda!!!
Tu arrivi e trovi una coppia con 5 cuori di valutazione media e 30 feedback... poi vai a scoprire che sono tutti messaggi del tipo "sblocca i messaggi", "non riesco a contattarti", "vorrei incontrarti"... da pazzi, guarda!!!
» Nell'argomento: Singoli ... Perfetti finchè non spariscono!!
12 anni fa
Capisco perfettamente la vostra esigenza... ma magari dovreste anche pensare che ci sono dei singoli che potrebbero cercare un po' di discrezione... e se vi danno il loro account FB si espongono a mettere in luce la propria vita, morte e miracoli (oltre che eventuali parenti ecc ecc ecc...)...
Nnon dico che sia il vostro caso ma, in generale, il rischio nell'accomunare un profilo "pubblico" a uno "privato" (quello di questo sito) c'è e non tutti se la sentono di correrlo.
Nnon dico che sia il vostro caso ma, in generale, il rischio nell'accomunare un profilo "pubblico" a uno "privato" (quello di questo sito) c'è e non tutti se la sentono di correrlo.
» Nell'argomento: gravidanza cuckold
12 anni fa
Comunque... se la mia amante facesse una cosa del genere io scapperei via!!!
» Nell'argomento: Donne che adorano farsi leccare i piedi
12 anni fa
Piedi e ascelle... li adoro!!! 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti