Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli & Singoli

19 interventi
10 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da stellina640,
Ops ho sbagliato a scrivere......i gentili che sanno come comportarsi sono la minoranza, non la maggioranza 😒
Hai ragione. Molti singoli fanno un errore di fondo e pensano che le donne su questo sito siano facili non rendendosi conto invecee, che grazie all'abbondanza di uomini possono essere molto selettive e sopratutto sono tutte sesualmente molto impegnative ed esigenti.
Perdonatemi il paragone ma qui si gioca in serie A o hai le qualita' per restarci o retrocedi.

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Quotato da new2013,
Ciao a tutti. Assolutamente.....i singoli non sono tutti uguali....dovrebbero semplicemente evitare di contattare ( e spesso lo fate in modo invadente pure), le coppie che riportano nel proprio annuncio NO SINGOLI. E' questo che poi porta l [...]
Ecco appunto, ma se proprio lo "devono" fare che la richiesta sia un pochino originale, non le solite mezze frasi, per di più volgari come solitamente scrivono.
E poi si lamentano se non ricevono risposta

10 anni fa
Singolo
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Io credo che normalmente una coppia inserisce la frase NO SINGOLI per cercare di mettere un freno ai migliaia di contatti che ricevono, tanto e vero che poi spesso aggiungono " in caso li cerchiamo noi."
Allora se vedi dei singoli che lasciano dei feedbek su una coppia che scrive "no singoli" invece di chiederti come mai, io ti suggerirei di visionare l'annuncio di quel singolo in modo di capire come fare un annuncio che interessi le coppie.

Ciao Tomas

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Tomas47,
Io credo che normalmente una coppia inserisce la frase NO SINGOLI per cercare di mettere un freno ai migliaia di contatti che ricevono, tanto e vero che poi spesso aggiungono " in caso li cerchiamo noi."
Allora se vedi dei singol [...]

10 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2015 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da HicEtNunc,
Noto che in questo sito i singoli non godono di buona reputazione.....mi rivolgo alle coppie....ma secondo voi i singoli sono tutti uguali?
No,non sono tutti uguali e...quindi? Se la maggioranza continua a comportarsi come neanderthal , a non leggere nemmeno i profili, a credere che una coppia sia un connubio troia insoddisfatta/ cornuto felice , a ritenere che le singole e le coppie abbiano il bisogno impellente del singolo altrimenti come si fa, se continueranno a non comportarsi come nella vita di tutti i giorni, a presentarsi da idioti..a pensare che è arrivato l'arrotino o Wolf...che risolve i problemi.... non incontreranno mai e affolleranno solo il muro del pianto ritenendo che non bisogna essere così selettivi e pretenziosi, che le coppie sono cattive e le singole peggio.
Gli altri singoli invece, sono apprezzati, si relazionano e...molte volte, incontrano pure.
Quindi....no, non sono tutti uguali.
concordo con te ..... ma purtroppo è la "maggioranza" che fa la categoria !!!

10 anni fa
Singolo
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Io per esempio scrivo nel mio annuncio che sono una persona riservata. Con che faccia mi presenterei ad una coppia e parlerei di riservatezza se su questo sito avessi in bella mostra nella bacheca i miei amici? Io so quali sono e loro sanno chi sono, metterli in bacheca serve solo per far vedere agli altri che ho amici e quindi sono affidabile? Non mi interessa.
I feedbek poi bella trovata. Io so come e' andate e non mi interessa far sapere con chi ho gicato quando e come.
Se e uno scocciatore ho una coppia falsa segnalatelo alla redazione se avete trascorso dei bei momenti teneteli per voi, invece di spifferarli a tutta la rete.
Anche nei social si puo essere riservati. Il problema e' che la maggior parte dei sogial sono golosi di informazioni riservate da dare in pasto a tutti.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Ci sono coppie e coppie, come singoli e singoli, ed ognuno sceglie di giocare secondo le proprie regole, nessuno ci obbliga a fare qualcosa che non ci và!!
C'è chi ti chiede mille cose prima di incontrarti, chi invece no, chi sul profilo cerca solo coppie e poi ti contatta, chi conosci e non ti verifica,chi non è bx e poi in realtà è bx, chi dice di scambiare ma non lo fa, chi non dice di scambiare e poi lo fa, chi vuole parlarti prima di giocare, chi invece non vuole assolutamente parlare, c'è tutto ed il contrario di tutto
Detto questo, é palese che ogni persona ha una propria dignità, che deve comunque salvaguardare, ma è altrettanto palese, che essendo tutti adulti, ci sappiamo gestire, ed in base al nostro tipo di gestione otterremo, più o meno, di essere circondati da quello che vogliamo.
In quanto i feedack servono solo per dimostrare a grandi linee che quella persona esiste,da una persona truffaldina,e ne esistono diverse.
per tutto resto che si scrive su foglio il pensiero è sempre soggettivo.
Il commento è soggettivo,
.In quanto i giudizi personali lasciano il tempo che trovano possono incuriosire instradare per un eventuale incontro confermando o rivoluzionando quello che si è letto..
in quanto penso che la migliore opinione o giudizio personale è quello che ci facciamo noi nel momento dell'incontro in base a molteplici impressioni:. 🙂
tutto resto e delpiù se c'è benvenga,altrimenti non è che cambia la vita di una persona anche senza nessuna valutazione...

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da stellina640,
No non sono tutti uguali.
Ci sono uomini che si comportano come nella vita di tutti i giorni, relazionandosi cortesemente e trattando le donne come persone e non come troie gratuite.
Sono la maggioranza.
Poi ci sono una parte di esseri che non defini [...]
in teoria è così ma in pratica ........comportarsi bene non paga 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
se poi si toglie anche il fascino della conoscenza, di un eventuale empatia, di una nuova bella non dico amicizia, ma simpatia, il pensiero fisso di' "inserirlo", che fa diventare il tutto scontato e per nulla eccitante un [...]

quiello che ho sempre pensato e sostenuto pure noi,senza contare in questo gioco ,prima di tutto ci deve essere un certo rispetto e una certa reciprocità.. 🙂

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da stellina640,

Tutto quello che scrivi è vero, ma il rispetto per le persone deve venire prima di tutto.
Poi perchè se tutte queste cose le chiede una coppia è nel loro diritto chiederlo....ed invece se le stesse cose le chiede una singola è solo una che se la tira?
Una cp che chiede la luna è nel pieno diritto di essere esaudita e se invece cose simili le chiede una singola è solo una donna che ha troppe pretese?
Gradirei che qualcuno mi spiegasse questa differenza, grazie! 🙂
Buongiorno @Stellina, non penso che esistano dei misteri e delle diversità tra la Singola e la Lei di coppia! Sono entrambe donne che desiderano, e vogliono, divertirsi con un qualcuno che soddisfi! Ed è giustissimo che lo ricerchiamo! Che divertimento c'è a scopare, per gioco, con un qualcuno che non piace! Il farlo mi sembra, ed è, una stronzata! Sentir parlare di mancanza di rispetto quando ricevono un NO, mi sembra assurdo! Se il lui di turno non mi piace, vuol dire non ha le caratteristiche che desidero! E scusate, se sono tutte mie e solo mie! Per questo sono una stronza che se la tira? Si!!! E che dovrei fare, aprire le gambe per soddisfare tutti! Relegando il mio piacere in soffitta! Questo mi sembra l'ennesima stronzata!!
Patty

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
L’unica cosa da considerare che è un solo un gioco, e tale deve rimanere sia da una parte e dall'altra .. le cose vanno chiarite subito e se si è tutti d'accordo ci si incontra ... non siamo tutti uguali e quindi serve farlo in primis onde evitare problemi vari .... ,ma la cosa principale che è la regola numero UNO ........... RISPETTO cosa che parecchie volte è assente sia da una parte e dall'altra
Credo che tra persone adulte, ci si debba rispettare, non valicare i limiti del prossimo, ma non porre veti, comandi o status di privilegiato e sottomesso
Oppure una persona deve essere sottomessa ad altri per esaudire le loro fantasie di gioco,al quel punto non è meglio un robot telecomandato,inserisi il gettone.e gli imposti un determinato ciclo iniziano e si fermano come stabilito.
Magari poi queste persone si descrivono sul loro profilo persone fantasiose se la fantasia è questa siamo messi ragazzi veramente male,per tutto resto concordo con pierpatty perchè è quello che ho sempre pensato..

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da padovani,
L’unica cosa da considerare che è un solo un gioco, e tale deve rimanere sia da una parte e dall'altra .. le cose vanno chiarite subito e se si è tutti d'accordo ci si incontra ... non siamo tutti uguali e quindi serve farlo in prim [...]
Quotato da stellina640,
Concordo con ogni tua parola, ma sovente in questo mondo quando una donna singola o in coppia, ha delle legittime richieste viene etichettata come una che se la tira.
Cari @padovani, è super vero questo è il gioco del sesso e nulla di più! Purtroppo alcuni e anche alcune "mica lo sanno"! Riuscendo a mischiare sentimenti con emozioni! E raccontano e immergendosi in palle megagalattiche per arrivare al lettone! Per esperienze personali posso affermare che alcuni singoli ritengono che l'aver fatto sesso con me, hanno il diritto d'infilarsi in mezzo a noi anche nella vita quotidiana! Creando delle situazioni poco simpatiche, anche se prima del fattaccio si erano proposti come estranei e forse solo come giocattoli con cui divertirsi tutti e poi un cordiale: ciao, è stato bello! E non ci sono situazioni psicologiche o coinvolgimenti mentali che tengano! Questi ci sembrano dei presupposti tanto inutili, quanto essenziali, per una serata coinvolgente e godereccia e non per una scopata con la tipa di turno stazionante sulla tangenziale!
In oltre pur concordando con la dolce @Stellina; ritengo che essere pretenziosa sia un gran pregio, e non l'ennesima sensazione di disagio femminile!
Si pretendiamo la nostra parte di godimento con chi e come ci va! Se poi a qualcuno non va bene; sarà solo un suo problema; non prendiamoci carico anche di questo! Smettiamola di fare la "crocerossina" anche nel sesso! Naturalmente se si è in una coppia, come me, l'unica persona che può mettere becco è il compagno della vita che si ama e con cui si partecipa al gioco del sesso!
Patty

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Cara stellina non capisco perchè fai questo tipo di generalizzazione tra donne di coppia e singole.
Per mio punto vista che sia le donne di coppia o singole prima di essere tali, siamo persone e non siamo degli oggetti da passare a secondo di esaudire le fantasie di altri,
i legami che si instaurano sono unici e riservati , non è detto che se una donna giochi con una persona poi debba farlo per forza anche con altri!
in questo ambiente nulla è dovuto, e nulla deve essere dato per scontato solo per semplice motivo di essere qui,ma non è cosi che funziona...non ha nulla che vedere con il vero valore della trasgressione e gioco della seduzione,e coivolgimento mentale..
spesso volte siamo considerate noi donne trasgressive come una preda facile,ma non è proprio cosi.
con tutte le possibilità e chance di scelta che abbiamo (qui,ad esempio,l'offerta è immensa) 😄 forse è più difficile di una donna "normale". e quindi tirarsela se ha lai possibilità perché no? 🙂
In quanto una donna che ama l'eros non necessariamente deve dire sempre di si a tutti , e sicuramente in una donna di una coppia non li manca l'uomo che la soddisfi sessualmente, come sicuramente i certi casi un singolo può dire benissimo di no a certo tipo di richieste infine dei conti ognuno libero di fare le sue scelte o suoi sbagli... e gestirre le sue regole e i suoi giochi come ama di più! 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da stellina640,
Quotato da padovani,
Cara stellina non capisco perchè fai questo tipo di generalizzazione tra donne di coppia e singole.
Per mio punto vista che sia le donne di coppia o singole prima di essere tali, siamo persone e non sono degli oggetti da passare...
i legami che si instaurano sono unici e riservati , non è detto che se una donna giochi con una persona poi debba farlo per forza anche con altri!
in questo ambiente nulla è dovuto, e nulla deve essere dato per scontato solo per semplice motivo di essere qui,ma non è cosi che funziona...
spesso volte siamo considerate noi donne trasgressiva come una preda facile,ma non è proprio cosi.
con tutte le possibilità e chance di scelta che abbiamo (qui,ad esempio,l'offerta è immensa) forse è più difficile di una donna "normale". e quindi tirarsela se ha lai possibilità perché no?
In quanto una donna che ama l'eros non necessariamente deve dire sempre di si a tutti , e sicuramente in una donna di una coppia non li manca l'uomo che la soddisfi sessualmente, come sicuramente i certi casi un singolo può dire benissimo di no a certo tipo di richieste infine dei conti ognuno libero di fare le sue scelte o suoi sbagli... e gestirre le sue regole e i suoi giochi come ama di più! [...]
😮 😮 😮 😮
Forse non avete letto cosa ho scritto qualche post indietro.....
io non faccio distinzioni tra le donne, ci mancherebbe!
La mia era una riflessione leggendo un post nel quale si sottolineava che le coppie posso chiedere tutto quello che vogliono o quasi e che i singoli in linea di massima si devono adeguare ai loro desideri.
E mi chiedevo ripeto:
se una coppia può avere delle pretese ed è lecito soddisfarle, perchè se le stesse pretese le ha una singola, viene etichettata come una che se la tira?
Dove sta la differenza tra una cp, alla quale tutto è lecito o quasi e una singola che ha le stesse richieste.....non sono entrambe delle donne?
Tutto questo vostro post non centra nulla su quello che ho chiesto io.
Pretese? assolutamente no,scusami allora al quel punto non è meglio un robot,se una persona deve essere sottomessa per soddisfare le richieste di altre persone...per mio punto di vista è in modo tutto errato di valutare il gioco,in quanto se una persona pretende da me una cosa,sta sicura che ottiene solo effetto contrario, 😄 se con questo vuol dire tirarsela,meglio tirarsela che giocare senza nessun coivolgimento mentale di sicuro non fa caso nostro... 🙂

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da stellina640,
Padovani stiamo parlando di 2 cose diverse.
Io ho il pieno rispetto di chiuque si rapporti con me, mai userei un uomo come un oggetto.....ma il mio post era una domanda di riflessione subito dopo il post di @donquixote n. 368.
Era solo una domanda, n [...]
Non mi riferisco ai @padovani ma purtroppo qui ci sono tante persone che (forse neanche per colpa loro ma...proprio per ignoranza della lingua italiana) travisano tanti scritti e li quotano come se cercassero alleati per confermare le loro...str...amberie.
Il tuo pensiero era davvero ben chiaro ma...qualcuno...lo ha travisato 💋

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da stellina640,
Quotato da padovani,
Per mio punto vista che sia le donne di coppia o singole prima di essere tali, siamo persone e non sono degli oggetti da passare...
in questo ambiente nulla è dovuto, e nulla deve essere dato per scontato solo per semplice motivo di essere qui,ma non è cosi che funziona...
spesso volte siamo considerate noi donne trasgressiva come una preda facile,ma non è proprio cosi.
con tutte le possibilità e chance di scelta che abbiamo (qui,ad esempio,l'offerta è immensa) forse è più difficile di una donna "normale". e quindi tirarsela se ha lai possibilità perché no?
In quanto una donna che ama l'eros non necessariamente deve dire sempre di si a tutti , e sicuramente in una donna di una coppia non li manca l'uomo che la soddisfi sessualmente, come sicuramente i certi casi un singolo può dire benissimo di no a certo tipo di richieste infine dei conti ognuno libero di fare le sue scelte o suoi sbagli... e gestirre le sue regole e i suoi giochi come ama di più! [...]
😮 😮 😮 😮
La mia era una riflessione leggendo un post nel quale si sottolineava che le coppie posso chiedere tutto quello che vogliono o quasi e che i singoli in linea di massima si devono adeguare ai loro desideri.
E mi chiedevo ripeto:
se una coppia può avere delle pretese ed è lecito soddisfarle, perchè se le stesse pretese le ha una singola, viene etichettata come una che se la tira?
Dove sta la differenza tra una cp, alla quale tutto è lecito o quasi e una singola che ha le stesse richieste.....non sono entrambe delle donne?
Cara stellina ho capitto benissimo il senso del tuo post.ma non esiste nessuna differenza perchè siamo tutte persone,nessuno si deve adeguare altri nel gioco ,e tanto meno avere pretese...
tanto ne coppia,ne tanto singoli/e purtroppo il vero nocciolo problema è che molte persone considerano i siti tipo questo alla stregua di supermercati del sesso Gratis e scopata facile, . dove tutto è dovuto per il solo fatto di essere qui.
Come per es.entrare in un prive,e una persona si avvicina e ti dice Io ho pagato? perchè tu hai pagato non vuol dire che sia dato per scontato il gioco..e uno dei motivi che poi alla fine ci si rimette chi conosce veramente il valore del gioco trasgressivo.. 🙂
e la cosa che mi fastidisce di più in tutto,è dare per scontato che la donna trasgressiva sia una preda facile. Assolutamente no cara stellina 🙂 , e questa vale per qualsiasi Donna sia tanto singola e coppia

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da stellina640,
Quotato da padovani,
Quotato da stellina640,
Quotato da padovani,
😮 😮 😮 😮
E mi chiedevo ripeto:
Cara stellina ho capitto benissimo il senso del tuo post.ma nessuno nessuno si deve adeguare altri,tanto meno avere pretese...
tanto ne coppia,ne tanto singoli/e purtroppo il problema è che molte persone considerano i siti tipo questo alla stregua di supermercati del sesso Gratis . dove tutto è dovuto per il solo fatto di essere qui.
Come per es.entrare in un prive,e una persona es.un singolo si avvicina e ti dice ho pagato? perchè tu hai pagato non vuol dire che sia dato per scontato il gioco..e uno dei motivi che poi alla fine ci si rimette chi conosce veramente il valore del gioco trasgressivo..
e al cosa che mi fastidisce di più è dare per scontato che la donna trasgressiva sia una preda facile. Assolutamente no cara stellina 🙂 , e questa vale per qualsiasi Donna sia tanto singola e coppia e se poi una donna dice di no... 🙂
Non era questo il pensiero del mio post, ma evidentemente non sono stata capace di farmi capire.
Buona serata! 💋
bhe che dire al quel punto ti auguro buona serata pure da parte nostra .... 💋

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da stellina640,
Comunque stellina mette in evidenza una cosa che è vera , giusta ed anche incontrovertibile. Le singole sono le piùtartassate dal neanderthal .
Se la coppia infatti comunque riesce a far meglio muro e comunque viene vista come un qualcosa di non facilissimo da conquistare, la singola davvero viene considerata una cercacazzi disperata per cui ragazzi...la prima che si nega è un'arrogante, stronza e che se la tira.
Sono sicuramente le più massacrate e le meno rispettate ( ovviamente parliamo sempre di quella fetta neandethaliana di singoli, abbiamo appena detto che non sono tutti uguali) [...]
...
.......e aggiungo anch'io, per fortuna non sono tutti uguali, uomini gentili e con il cervello vispo e funzionante ce ne sono anche qui. 🙂
Ehm...mi hai chiamato ?? 😇 😇 😎 😎
Dì la verità il tuo nome di battesimo è...Modesto 😎 😇 😎 😇

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Per i...suggeritori...fate qualche errore volontario di itaGliano o...si capisce che la farina proviene da un altro sacco(senza mettere però gli...ih ih ih ih) 😄 😄 😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Tony11,
Quotato da emmegei,
Quotato da stellina640,
Comunque stellina mette in evidenza una cosa che è vera , giusta ed anche incontrovertibile. Le singole sono le piùtartassate dal neanderthal .
Se la coppia infatti comunque riesce a far meglio muro e comunque viene vista come un qualcosa di non facilissimo da conquistare, la singola davvero viene considerata una cercacazzi disperata per cui ragazzi...la prima che si nega è un'arrogante, stronza e che se la tira.
Sono sicuramente le più massacrate e le meno rispettate ( ovviamente parliamo sempre di quella fetta neandethaliana di singoli, abbiamo appena detto che non sono tutti uguali) [...]
...
.......e aggiungo anch'io, per fortuna non sono tutti uguali, uomini gentili e con il cervello vispo e funzionante ce ne sono anche qui. 🙂
Ehm...mi hai chiamato ?? 😇 😇 😎 😎
Dì la verità il tuo nome di battesimo è...Modesto 😎 😇 😎 😇
E di cognome Maccontento 😎 ehehehehe
Se quel...Maccontento...lo legge chi dico io...mi sa che ti becchi un po' di legnate 😒 😒 😒
Io...resto muto e...speriamo si distragga ah ah ah ah