9 anni fa
Frequento spesso saune e spa trasgressive e ogni volta che vado noto molti singoli che, in prossimità di coppie che giocano, iniziano a masturbarsi cercando di farsi notare dalle coppie stesse.
Personalmente lo trovo un comportamento un po' squallido e da "pervertiti" (passatemi il termine)...al contrario io se vedo una coppia che gioca rimango fermo ad ammirare le loro "acrobazie" cercando di essere discreto e non invadente ma comunque pronto a cogliere un cenno per potermi avvicinare magari dopo un gioco di sguardi.
Chiedo alle coppie: quale atteggiamento del singolo preferite per eventualmente farlo partecipare? Lo smanettone o il contemplativo? 🐷
Personalmente lo trovo un comportamento un po' squallido e da "pervertiti" (passatemi il termine)...al contrario io se vedo una coppia che gioca rimango fermo ad ammirare le loro "acrobazie" cercando di essere discreto e non invadente ma comunque pronto a cogliere un cenno per potermi avvicinare magari dopo un gioco di sguardi.
Chiedo alle coppie: quale atteggiamento del singolo preferite per eventualmente farlo partecipare? Lo smanettone o il contemplativo? 🐷
9 anni fa
Esatto.Quotato da cpcrsex,Il contemplativo. E nei prive è il comportamento che premia di solito. Odio gli smanettoni che continuano a sbatterti il pene il faccia.
Senza contare che pretendono che tu gli faccia "qualcosa" e non accennano minimamente a fare qualcosa.
Non tutti ovviamente. 🙂
Storia reale di un singolo che ci guardava vicino al letto.
Mio marito gli dice di continuare ciò che stava facendo lui ( con la lingua)
Il singolo risponde che a lui non piace leccare e prima di finire la frase si sta' infilando il profilattico....Allontanato immediatamente !!!
Per avere un "buco" potrebbero comprare una torta di mele ancora calda.... 🙂 🙂
9 anni fa
Giusto dire che molte coppie cercano xxl, ma per quello che è la mia esperienza nei privè chi si smanetta come se non ci fosse un domani non sono i superdotati... e neanche i ben dotati... Di solito chi è ben fornito è anche più esperto, sa stare al suo posto e aspettare eventuali segnali dalle coppie... Oppure anticipa e cerca un approccio meno volgare al bar o nella discoteca del Club...Quotato da Noha74,Parlo da inesperto.... ma se fanno cosi' c'e' sempre un motivo. Venissero sempre respinti smetterebbero no? Vogliamo dire che molte coppie , e non dico tutte, scelgano il singolo anche per le dimensioni del pene? Basta legg [...]
9 anni fa
Noha, avere un XXL non dà comunque diritto a sbatterloi sul muso.
Poi ovvio, se nota un "interesse".....
Poi ovvio, se nota un "interesse".....
9 anni fa
Touche
Effettivamente ho risposto a: " sbattere il pene in faccia" e non alla domanda iniziale sullo
"smanettamento guardando"
Mi sarò lasciata prendere la mano 😋 😋
Effettivamente ho risposto a: " sbattere il pene in faccia" e non alla domanda iniziale sullo
"smanettamento guardando"
Mi sarò lasciata prendere la mano 😋 😋
9 anni fa
Gli smanettoni dei club corrispondono agli smanettoni di 'sti siti : quasi sempre innocui pippaioli.Salvo rompere le uova con sguardi ebeti o con messaggi ai quali preferiresti un necrologio 😭
9 anni fa
No no,smanettiamoci eccome !!! S'abbia il pudore di farlo in determinati contesti 🙂Quotato da Seriamentegio,Ma porca miseria singoli non smanettatevi sasciate che si smanettino le signore 😋