Singoli sposati

45 interventi
2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Premesso che ognuno vive la propria esistenza come meglio crede; puntualizzato che se tradiscono fidanzate/mogli ignare il problema è loro e soltanto loro, a noi non interessano ma, semplicemente ed un po’ egoisticamente, per il motivo che uscendo noi solo la sera e più spesso nel fine settimana, è praticamente impossibile combinare, ergo li evitiamo.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Anche per noi è del tutto trasparente il loro stato civile: sono fatti loro!

Avendo però esaurito lo stock dei cronometri gadget, tarati sui 30 minuti pausa pranzo, che usavamo a mo' di bomboniera dopo ogni rendez vous evitiamo di incontrarli 🙂

2 anni fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 07.10.2014 -
Anche noi evitiamo di incontrare singoli sposati o fidanzatissimi,xke non ci piace di sapere una persona a casa ignara di tutto a prendersi le corna,e poi non sono mai liberi la sera oppure fine settimana giorni che noi preferiamo e infine molti di quei detti singoli pensano di essere furbi lasciando la loro donna a casa senza che nessuno la tocchi mentre loro sono i tori che scopano la "puttana" di turno

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
i problemi degli altri noi li lasciamo agli altri , non possiamo preoccuparci delle corna mondiali
piuttosto @gyami una brava mogliettina lasciata a casa senza che nessuno la tocchi ?
non sottovalutiamole...una donna sa prima del marito cosa va a fare e ha la capacità di scoparsi tutta la squadra degli Harlem Globetrotters , bersi un bicchiere d acqua e farsi trovare col sorriso a tirarti i pantaloni 😄

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Direi che sono due problemi diversi, uno morale e l'altro logistico, o organizzativo, se preferite.
Riguardo al primo non me ne frega una beneamata, perché:
1 - Come scrissi all'alba dei tempi, quando ero una personcina educata, "sono affari loro, non devo e non voglio fare la Guardiana del Mondo". Oggi mi esprimerei in maniera meno urbana, con un "so" al posto di "sono" e senza aggiungere altro. 😋
2 - Gioco soprattutto -ma non esclusivamente- per il mio/nostro piacere, se il tipo (stra)merita, ben venga. Mi basta essere informata (cosa non facile) così, tanto per non passare da beccacciona.
3 - E' difficile, almeno nelle situazioni estemporanee tipo saune, privè, car sex, ecc, capire se sono "singoli veraci" o "singoli sposati". E' anche difficile trovare la formula per chiederglielo e, come ho appena detto, non è scontato che ti dicano la verità.
Riguardo al secondo... ma chemme-ri-frega! E' sufficiente non contattarli e rifiutare se contattati da coloro (tutti: singoli sposati e non, coppie, trii, quartetti & co) che propongono orari e/o tempi assurdi. Facile facile. 🙂
Pallina

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Direi che sono due problemi diversi, uno morale e l'altro logistico, o organizzativo, se preferite.
Riguardo al primo non me ne frega una beneamata, perché:
1 - Come scrissi all'alba dei tempi, quando ero una personcina educata, "sono affari lo [...]


Ti sei dimenticata una quarta ipotesi 🐷

4: non trascuro la libidine che procura una fede nuziale usata come cock ring nel caso di dimensioni xxxsmall 😋 😋 😋 😋 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da AbbiamoVogliaDi,
Quotato da pinkoepallina,
Direi che sono due problemi diversi, uno morale e l'altro logistico, o organizzativo, se preferite.
Riguardo al primo non me ne frega una beneamata, perché:
1 - Come scrissi all'alba dei tempi, quando ero una personcina educata, "sono affari lo [...]

Ti sei dimenticata una quarta ipotesi 🐷

4: non trascuro la libidine che procura una fede nuziale usata come cock ring nel caso di dimensioni xxxsmall 😋 😋 😋 😋 😄 😄 😄 😄
Ops, grazie della dritta ,vado a fare un upgrade al mio post in singoli sposati
Se c’è l hai piccolo, sbagli i congiuntivi e sei pure sposato …beh ,mettiti a fare le navi con gli stuzzicadenti 😄
@pallina , non perdere tempo sul forum ,aspettiamo la collana : le feste di Laura ! 🐷 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da AbbiamoVogliaDi,



Ti sei dimenticata una quarta ipotesi 🐷

4: non trascuro la libidine che procura una fede nuziale usata come cock ring nel caso di dimensioni xxxsmall 😋 😋 😋 😋 😄 😄 😄 😄
Ops, grazie della dritta ,vado a fare un upgrade al mio post in singoli sposati
Se c’è l hai piccolo, sbagli i congiuntivi e sei pure sposato …beh ,mettiti a fare le navi con gli stuzzicadenti 😄
@pallina , non perdere tempo sul forum ,aspettiamo la collana : le feste di Laura ! 🐷 🐷 🐷 🐷
'sta pallina si perde sempre 😄 😄 😄

In caso di "vacanza" degli stecchini per la costruzione della nave fedifraga potrebbero anche essere usati i bastoncini dei mitici cremini Algida lasciati come dono, all'ignara consorte, dalla squadra degli Harlem Globetrotters

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da AbbiamoVogliaDi,
Quotato da mishaemasha,


Ops, grazie della dritta ,vado a fare un upgrade al mio post in singoli sposati
Se c’è l hai piccolo, sbagli i congiuntivi e sei pure sposato …beh ,mettiti a fare le navi con gli stuzzicadenti 😄
@pallina , non perdere tempo sul forum ,aspettiamo la collana : le feste di Laura ! 🐷 🐷 🐷 🐷
'sta pallina si perde sempre 😄 😄 😄

In caso di "vacanza" degli stecchini per la costruzione della nave fedifraga potrebbero anche essere usati i bastoncini dei mitici cremini Algida lasciati come dono, all'ignara consorte, dalla squadra degli Harlem Globetrotters
Ah ah ah
Dire stronzate già è un arte, ma confezionare un bignami di quelle degli altri non è da tutti 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da AbbiamoVogliaDi,


'sta pallina si perde sempre 😄 😄 😄

In caso di "vacanza" degli stecchini per la costruzione della nave fedifraga potrebbero anche essere usati i bastoncini dei mitici cremini Algida lasciati come dono, all'ignara consorte, dalla squadra degli Harlem Globetrotters
Ah ah ah
Dire stronzate già è un arte, ma confezionare un bignami di quelle degli altri non è da tutti 😄 😄 😄
😳 😳 😳... il rosso delle faccine è fatto con tre fragolini Algida 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 07.10.2014 -
Quotato da mishaemasha,
i problemi degli altri noi li lasciamo agli altri , non possiamo preoccuparci delle corna mondiali
piuttosto @gyami una brava mogliettina lasciata a casa senza che nessuno la tocchi ?
non sottovalutiamole...una donna sa prima del marito cosa va a [...]
Condividiamo in pieno quello che scrivete,infatti era un pò ironico la nostra discussione

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da AbbiamoVogliaDi,
Quotato da mishaemasha,


Ah ah ah
Dire stronzate già è un arte, ma confezionare un bignami di quelle degli altri non è da tutti 😄 😄 😄
😳 😳 😳... il rosso delle faccine è fatto con tre fragolini Algida 😄 😄 😄 😄
Vi ho segnalato alla redazione come mercenari , avete offerto stecchette usate a 20 centesimi l una a un singolo con la terza media ,minidotato che vi ha scritto :
Io vi darebbi due botte quando mia moglie non vedesse ,interessa? 😄

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da AbbiamoVogliaDi,


😳 😳 😳... il rosso delle faccine è fatto con tre fragolini Algida 😄 😄 😄 😄
Vi ho segnalato alla redazione come mercenari , avete offerto stecchette usate a 20 centesimi l una a un singolo con la terza media ,minidotato che vi ha scritto :
Io vi darebbi due botte quando mia moglie non vedesse ,interessa? 😄
avevamo messo un last ed erano stecchette piccole piccole più del suo pisellino, praticamente dei buocciolini di rosa, se poi la redazione, invece del ban, volesse codannarci all'ergastolo con pene corporali protremmo impegnarci, considerata la latitanza di pallina, alla redazione di qualche capitolo della collana "La sorela di Laura" (Laura e la sorela sono di chiara origine sudamatriciana)

@redazione
ci rimettiamo alla vostra clemenSa 🙂

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da Longjohn74,
E che problema c'è? Io in passato l'ho tradito e lui ignaro a casa e poi sono problemi loro. Ed ho l'idea che siano anche più hot ...
Considerato che siete iscritti come coppia quanto hai pubblicamente scritto sul tradimento vi (ti) fa onore: noi che avevamo sempre pensato che il tradimento portasse distruzione all'ìnterno di una coppia!!!

Il comportamento è quasi da encomio solenne: fulgido esempio di coppia swinger

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
no sudamatriciana è orgasmo puro! 😄 😄 😄
comunque
se sono singoli un motivo ci sarà, 😮
non so , in certi casi l indirizzo da dare al matrimonio coincide con quello dell avvocato divorzista 😎

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da mishaemasha,
no sudamatriciana è orgasmo puro! 😄 😄 😄
comunque
se sono singoli un motivo ci sarà, 😮
non so , in certi casi l indirizzo da dare al matrimonio coincide con quello dell avvocato divorzista 😎 [...]
al netto del cazzeggio, partendo dall'assunto, espresso dai più, che sono assolutamente cazzi loro e che nessun altro, vuole, può o deve accollarsi le loro cornificazioni, che nulla hanno a che vedere con i giochi cuck, è difficile pensare che l'indirizzo sia diverso da quello dell'avvocato divorsista: se uno di noi, non c'è alcuna forma di giudizio, parliamo per noi, facesse una cosa del genere l'altro sarebbe assolutamente autorizzato a sferrare un bel calcio nel culo.

@thedarkside69
che abbiano le loro motivazioni è indubbio: forse prima dell'iscrizione, da singolo, varrebbe la pena analizzare il peccato originale legato alla loro unione. Ci rendiamo conto che qui entriamo in un ginepraio fatto di se e di ma che potrebbe portare anche molto lontano.

Dal nostro punto di vista quando si è una coppia si costruisce/trasgredisce in coppia: ognuno è ovviamente libero di scegliere sullo stradario l'indirizzo che più gli aggrada

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da Longjohn74,
Sono affari loro, non mi piace giudicare .... ci possono essere mille motivi .. non voglio e non sono nella posizione di giudicare.

Però, se ti va, ci puoi raccontare come l'ha presa tuo marito quando gli hai detto in privato (presumiamo che tu l'abbia fatto in privato prima della dichiarazione pubblica sul forum) che l'avevi tradito.

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da AbbiamoVogliaDi,


Dal nostro punto di vista quando si è una coppia si costruisce/trasgredisce in coppia: ognuno è ovviamente libero di scegliere sullo stradario l'indirizzo che più gli aggrada
Quotiamo

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Insieme1900,
I traditori mi suscitano repulsione, è vero che cosa fanno a casa loro non sono fatti miei, ma mi danno un senso di mediocrità, bassezza, squallore, disistima...
Così, d'emblée, anche a me.
Poi conosci, in questo ambiente ma anche nel mondo "normale", Tizio, il ragazzotto poco più che trentenne (con i pesi da 2 kg sulla presina della zip dei pantaloni) che nemmeno si rende bene conto di quanto potrebbe far male alla fidanzata.
Simpatico, superficiale ed un po' guascone: un tipo che proprio non ti viene di inveirgli contro.
Conosci Caio, la quale moglie gliela dà solo nelle ricorrenze (anniversario matrimonio, compleanno, conseguimento laurea) e talmente di malavoglia che sarebbe meglio niente.
Conosci Sempronia che dopo anni di vessazioni e di botte ha trovato un uomo sensibile che la rispetta e la adora, ma per una serie di motivi deve tenersi pure il vecchio.
Conosci Mevio che, distrutto, dopo 8 ore di lavoro deve occuparsi anche della prole perché lei, casalinga, dopo giornate tutte parrucchiera e shopping deve ancora finire il burraco con le amiche.
Conosci Pallina che dopo 10 anni senza amore (ma anche senza violenza e cattiverie, per fortuna. Succede.) conosce un uomo a suo avviso meraviglioso, se ne innamora e lo frequenta di nascosto. Dopo circa un anno -ed è qui la sua colpa, doveva farlo subito- confessa, ufficializza e va a vivere con lui.
Tutto ciò per dire che sì, il tradimento è un atto turpe e gravissimo -particolarmente quando il rapporto è valido/soddisfacente/felice- ma i traditori non sono tutti uguali.
A volte, e ripeto a volte, potrebbe essere anche meritato, o perlomeno avere delle giustificazioni.
Mi sono permessa, inoltre, causa una persistente coda di paglia, una doverosa difesa di me stessa. 😋 (Su un accadimento in 15 anni mai commesso ai danni del Pinko 💗 e che non commetterò mai, e poi mai, e poi mai).
Pallina

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ina volta per tutte chiacchierare non è giudicare !
noi non siamo nessuno per stabilire giusto o sbagliato , addebitare colpe o meriti ,ma questo non significa che riguardo la trasgressione ognuno di noi non possa dire la sua opinione senza girarci attorno .

per noi lo stato civile degli altri e le corna non sono una preclusione e non ci suscita nessun tipo di emozione particolarmente negativa .
questo non significa ( avendo sia io che masha vissuto le due facce della mela ) che un singolo veramente singolo o una coppia che si ama ( non annoiata ) vivano il massimo piacere che si può ottenere da una sessualità libera , cosciente e condivisa senza bisogno di sotterfugi

nessuno giudica ma la qualità cambia e ...non di poco 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Singoli sposati

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni