4 anni fa
appurato che non stiamo parlando di un gioco di coppia essendo lui ignaro, scusaci se siamo di coccio, ma ancora ci sfugge la differenza tra tradimento per lussuria e tradimento per sentimento: come fa l'uno ad essere meno grave dell'altro? Sempre di "peccato di omissione" si tratta!Quotato da Longjohn74,Infatti non parlavo delle esperienze di coppia, questi non sono tradimenti. Altri precedenti con lui ignaro si.Quotato da AbbiamoVogliaDi,
Ci sfugge la sottile differenza tra un tradimento per lussuria ed un tradimento per sentimento: non crediamo esistano tradimenti di serie A e tradimenti di serie B, se, viceversa, il tradimento per lussuria è, nella tua accezione, un gioco di coppia non si può parlare di tradimento.
4 anni fa
Ma si va bene, l importante è che non si definisca coppia due persone che dormono insieme perché devono pagare il mutuo 😄Quotato da Longjohn74,Sicuramente di carenza si tratta, potrebbe essere anche di carenza non colmabile nella coppia. Certo che è più trasgressivo fare sesso con altri e il partner consenziente, il top.Quotato da mishaemasha,
l avvocato delle mie ex mogli non è d accordo
nessuno giudica lo abbiamo gia detto
il tradimento è una carenza personale ,è qualcosa che prendi di nascosto perché non riesci ad averla in altro modo , la trasgressione è il contrario
mia opinione eh ...ma in fondo anche tu la pensi come me , ti dai da solo le risposte giuste ma nessuno ti obbliga a perseguirle 🙂
Altro discorso, se mi piace essere al centro dell'attenzione di più uomini o mi accontento degli sguardi o mio marito deve andare oltre ... carenza non colmabile nella coppia.
4 anni fa
Pallina è vero, potrebbe essere meritato o giustificabile in qualche modo.Quotato da pinkoepallina,Così, d'emblée, anche a me.Quotato da Insieme1900,I traditori mi suscitano repulsione, è vero che cosa fanno a casa loro non sono fatti miei, ma mi danno un senso di mediocrità, bassezza, squallore, disistima...
Poi conosci, in questo ambiente ma anche nel mondo "normale", Tizio, il ragazzotto poco più che trentenne (con i pesi da 2 kg sulla presina della zip dei pantaloni) che nemmeno si rende bene conto di quanto potrebbe far male alla fidanzata.
Simpatico, superficiale ed un po' guascone: un tipo che proprio non ti viene di inveirgli contro.
Conosci Caio, la quale moglie gliela dà solo nelle ricorrenze (anniversario matrimonio, compleanno, conseguimento laurea) e talmente di malavoglia che sarebbe meglio niente.
Conosci Sempronia che dopo anni di vessazioni e di botte ha trovato un uomo sensibile che la rispetta e la adora, ma per una serie di motivi deve tenersi pure il vecchio.
Conosci Mevio che, distrutto, dopo 8 ore di lavoro deve occuparsi anche della prole perché lei, casalinga, dopo giornate tutte parrucchiera e shopping deve ancora finire il burraco con le amiche.
Conosci Pallina che dopo 10 anni senza amore (ma anche senza violenza e cattiverie, per fortuna. Succede.) conosce un uomo a suo avviso meraviglioso, se ne innamora e lo frequenta di nascosto. Dopo circa un anno -ed è qui la sua colpa, doveva farlo subito- confessa, ufficializza e va a vivere con lui.
Tutto ciò per dire che sì, il tradimento è un atto turpe e gravissimo -particolarmente quando il rapporto è valido/soddisfacente/felice- ma i traditori non sono tutti uguali.
A volte, e ripeto a volte, potrebbe essere anche meritato, o perlomeno avere delle giustificazioni.
Mi sono permessa, inoltre, causa una persistente coda di paglia, una doverosa difesa di me stessa. 😋 (Su un accadimento in 15 anni mai commesso ai danni del Pinko 💗 e che non commetterò mai, e poi mai, e poi mai).
Pallina
Ci siamo chiesti se rientrando in una di quelle casistiche ci saremmo iscritti come singoli ad A69. La risposta è no.
Banalizzando, abbiamo osservato che avendo noi un approccio “orientato alla coppia” ci viene difficile immaginare una esistenza da single e che per colmare le “necessità” avremmo usato due approcci diversi: lei sarebbe andata a ballare (o qualcosa del genere) e si sarebbe fatta “scoprire”; lui, che ha sempre considerato la scopata un atto finale di un percorso ben più lussurioso ed eccitante, avrebbe provato più piacere a “rimorchiarLa” piuttosto che a scrivere:
ciao come stati/state? Sono un ragazzo con cultura universitaria 😇, amante del sapone, dotato di bastoncino 😋, ecc…, vorrei giocare con te/voi.
Ci mette un po’ tristezza star iscritti qua da singoli; ma alla fine visto che giochiamo anche con singoli possiamo opportunisticamente dire:
per fortuna che non tutti provano la stessa sensazione di tristezza che proveremmo noi
4 anni fa
Faccio fatica a non immaginare un maschio per come hai scritto le frasi qui sopra ?attenzione non faccio fatica a immaginare una femmina che lo faccia ma che lo scrive così ?Quotato da Longjohn74,Beh, c'è differenza tra avere una storia e fare sesso una sera perché mi sono fermata in un dopocena dopo che gli altri invitati erano andati via, mio marito non era in città, ed un po' brilla mi sono voluta concedere una scopata. [...]
4 anni fa
Quotato da mishaemasha,Faccio fatica a non immaginare un maschio per come hai scritto le frasi qui sopra ?attenzione non faccio fatica a immaginare una femmina che lo ma che lo scrive così ?Quotato da Longjohn74,Beh, c'è differenza tra avere una storia e fare sesso una sera perché mi sono fermata in un dopocena dopo che gli altri invitati erano andati via, mio marito non era in città, ed un po' brilla mi sono voluta concedere una scopata. [...]
azz... una fatica condivisa, ma co' sto caldo, ci faranno bene faranno bene 'ste fatiche???
Anzi meglio...(Cit. Marzullo)
ma a far fatica si fa sempre bene? 😋 😋 😋 😄 😄 😄
4 anni fa
Ma voi che siete pratici di questioni legaliQuotato da mishaemasha,
Ma si va bene, l importante è che non si definisca coppia due persone che dormono insieme perché devono pagare il mutuo 😄
il muto lo deve pagare chi lo ha più lungo o chi ha le tette più grandi???
Help us!!! 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
Quotato da Longjohn74,Penso che ogni coppia sia differente dalle altre e ci siano tanti modi per stare insieme.Quotato da mishaemasha,
Ma si va bene, l importante è che non si definisca coppia due persone che dormono insieme perché devono pagare il mutuo 😄
Si vero, noi dormiamo sui letti a castello, una volta ciascuno sopra 😋 😋 😋
Quando siamo brilli è uno spasso guardare l'altro che si arrampica sulla scaletta 😇 😇 😇
4 anni fa
Vedendo la tua immagine profilo pensa a quanti singoli (e non solo loro) potresti far felici se sul lato A venisse fuori anche altro 😋 😋 😋 😋 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Longjohn74,
Forse mi sono espressa in modo un po' rozzo ma penso sia stato efficace ... per alcuni versi la parte maschile è stata sempre molto forte in me, non è la prima volta che questa sfaccettatura viene fuori ..
Wowwwwwwwwwww 🐷 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
Giurin, giurello nessun retropensiero: è solo cazzeggio allo stato puro. Prendersi troppo sul serio fa male alla salute 🙂 🙂Quotato da Longjohn74,Scusa, non capisco, spiegati meglio ... Mi sento un po' presa in giro .... comunque sonoQuotato da AbbiamoVogliaDi,
Vedendo la tua immagine profilo pensa a quanti singoli (e non solo loro) potresti far felici se sul lato A venisse fuori anche altro 😋 😋 😋 😋 🙂 🙂 🙂 🙂
Wowwwwwwwwwww 🐷 🐷 🐷 🐷
cazzeggio a parte perchè ti senti presa in giro?
4 anni fa
Uno solo da brilla non conta 😇, quel tuo Marco ha il braccino corto con gli okkk... 😭 😭 😭 😭Quotato da Longjohn74,Stavo scrivendo che sono 20 anni che siamo sposati ....
Di singoli per ora ne ho fatti contenti solo uno 🐷🐷🐷
Non si incazza quando gli dici che lo hai tradito e non ti da l'okkk per altri singoli... lascialo!!!! 😎 😎 😎 😎 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
Per la nostra percezione, non suffragata da elementi oggettivi, sono unicorni.Quotato da BiricchiniBiricco,Saranno sicuramente la minoranza....ma magari alcuni sono in una coppia che attua una qualche forma di monogamia e che non vuole giocare insieme (visto che si parla di singoli magari la moglie\compagna non è interessata ma lascia lui libero...) [...]
Sarebbe interssante chiedere a tutti i single sposati se l'iscrizione ad A69 è stata autorizzata dalla moglie/fidanzata/compagna.
4 anni fa
Nessuna donna autorizza il suo marito/compagno/fidanzato.Quotato da AbbiamoVogliaDi,Per la nostra percezione, non suffragata da elementi oggettivi, sono unicorni.Quotato da BiricchiniBiricco,Saranno sicuramente la minoranza....ma magari alcuni sono in una coppia che attua una qualche forma di monogamia e che non vuole giocare insieme (visto che si parla di singoli magari la moglie\compagna non è interessata ma lascia lui libero...) [...]
Sarebbe interssante chiedere a tutti i single sposati se l'iscrizione ad A69 è stata autorizzata dalla moglie/fidanzata/compagna.
4 anni fa
fuori dai giochi ci sono coppie che , con differenti colori e motivazioni, se ne fottono dell attività sessuale dell altro !
lo 0, 1 sono illuminati indenni dalla gelosia , il rimanente 99,90 sono morti e non lo sanno
dentro i giochi invece ...pure 😄
lo 0, 1 sono illuminati indenni dalla gelosia , il rimanente 99,90 sono morti e non lo sanno
dentro i giochi invece ...pure 😄
4 anni fa
[quote=dionisiaci]scusate ma a noi chi autorizza a giudicare comportamenti di persone che non conosciamo e di cui non abbiamo idea delle situazioni che vivono? Personalmente non ci sogneremmo di entrare nella vita di coppia di un singolo per dire, drammaticamente dall [...] [/quote
siamo perfettamente d accordo con voi , lo abbiamo anche scritto !
non ci facciamo carico delle corna del mondo e non giudichiamo
solo abbiamo risposto a questa frase di Gjami:
Nessuna donna autorizza il suo marito/compagno/fidanzato.
è più chiaro ora? 🙂
siamo perfettamente d accordo con voi , lo abbiamo anche scritto !
non ci facciamo carico delle corna del mondo e non giudichiamo
solo abbiamo risposto a questa frase di Gjami:
Nessuna donna autorizza il suo marito/compagno/fidanzato.
è più chiaro ora? 🙂
4 anni fa
Neanke noi giudichiamo i vari singoli,e quello scritto è soltanto un nostro pensiero, come mai nessun uomo(che non sia nell'ambito della trasgressione) autorizzerebbe la propria donna a tradirlo ,ma abbiamo il sacrosanto diritto da scegliere che tipo di singol voglio? Oppure come molti devo fare carne da macello,be' a noi non piace
4 anni fa
Nessuno dovrebbe giudicare, ma solo capire cosa vuole dal gioco.
Ci sono coppie che cercano il momento di trasgressione, magari riuscendo a ritagliarsi le 2 o 3 ore libere dagli impegni quotidiani, ed allora, obbiettivamente, il singolo non single, può, tra le altre cose, fornire garanzia sulla discrezionalità.
Poi ci sono coppie, come noi ad esempio, che sono libere solo nei weekend, e vogliono vivere situazioni tranquille, di quelle che si sa quando iniziano e non si sa dove vanno a finire, senza problemi sui luoghi da frequentare....insomma, libere e leggere. A quel punto, il singolo in qualche modo impegnato, è automaticamente fuori dalla ricerca, perché i tempi ed i modi sono totalmente incompatibili.
Ci sono coppie che cercano il momento di trasgressione, magari riuscendo a ritagliarsi le 2 o 3 ore libere dagli impegni quotidiani, ed allora, obbiettivamente, il singolo non single, può, tra le altre cose, fornire garanzia sulla discrezionalità.
Poi ci sono coppie, come noi ad esempio, che sono libere solo nei weekend, e vogliono vivere situazioni tranquille, di quelle che si sa quando iniziano e non si sa dove vanno a finire, senza problemi sui luoghi da frequentare....insomma, libere e leggere. A quel punto, il singolo in qualche modo impegnato, è automaticamente fuori dalla ricerca, perché i tempi ed i modi sono totalmente incompatibili.
4 anni fa
ma veramente nel profilo avete scritto 5 volte di seguito che i singoli non vi interessano , un po come dissertare su merlot o cabernet da astemi 😋 💋Quotato da Gjamy,Neanke noi giudichiamo i vari singoli,e quello scritto è soltanto un nostro pensiero, come mai nessun uomo(che non sia nell'ambito della trasgressione) autorizzerebbe la propria donna a tradirlo ,ma abbiamo il sacrosanto diritto da scegliere [...]
4 anni fa
Concordo.Quotato da Coppia4050,Premesso che ognuno vive la propria esistenza come meglio crede; puntualizzato che se tradiscono fidanzate/mogli ignare il problema è loro e soltanto loro, a noi non interessano ma, semplicemente ed un po’ egoisticamente, per il motivo che uscendo no [...]
Che uno sia spostato, fidanzato o convivente non ci tange gran che (anche perché non abbiamo mai richiesto il certificato anagrafico a nessuno).
I singoli, per noi, si dividono in simpatici e empatici (per entrambi) e piacenti (per quanto riguarda la lei).
Anche noi siamo liberi nei fine settimana (in alcuni...ahimè...fine settimana) perciò è ovvio che chi è impegnato nei week end è fuori gioco.
Quindi sono emeriti fatti suoi, indipendentemente dai motivi per cui non può relazionarsi con noi.
4 anni fa
SI,SI avete ragione,abbiamo scritto più volte che non cerchiamo singoli,ma siccome non sanno leggere,comunque tra richieste di amicizia e posta,ne scartiamo in media 7/8 al giorno,e figuriamoci se ci scrivevamo il contrario. Il nostro gioco non li prevede,ma ogni tanto se ne capita uno di nostro gusto non diciamo di no,infatti se vedete i nostri amici,tra tante cp abbiamo solo 2 singoli.Quotato da mishaemasha,ma veramente nel profilo avete scritto 5 volte di seguito che i singoli non vi interessano , un po come dissertare su merlot o cabernet da astemi 😋 💋Quotato da Gjamy,Neanke noi giudichiamo i vari singoli,e quello scritto è soltanto un nostro pensiero, come mai nessun uomo(che non sia nell'ambito della trasgressione) autorizzerebbe la propria donna a tradirlo ,ma abbiamo il sacrosanto diritto da scegliere [...]
4 anni fa
Mah, cosa importa la vita privata di una persona? Ognuno ha una propria vita personale e un proprio bagaglio di esperienza. Se uno decide di giocare e di vivere la trasgressione non deve dare conto a nessuno ...