Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli: tutto quello che mi viene in mente

10 interventi
10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Spettro82,
Osservazioni sacrosante, anche se presuppongono 2 principi fondamentali, il primo che il singolo sia qua per incontrare e non cazzeggiare, ed il secondo che legga il profilo a cui si sta rivolgendo...
Se togliamo gia queste due categorie il rapporto coppie singoli cala vertiginosamente e la possibilità di far coincidere ciò che si cerca grazie ad un approccio onesto prima di tutto con se stessi aumenta decisamente. [...]
Concordo, non molto tempo fa ho scritto che se cominciassimo noi singoli a selezionare gli annunci cercando esclusivamente le coppie (o le singole) a noi compatibili per quello che hanno scritto nell'annuncio ridurremmo i vari "muri del pianto" e avremmo molte più possibilità di arrivare ad una risposta 🙂 Per arrivare all'incontro poi bisogna anche passare altri "esami" e non tutti ne hanno la capacità o non per tutte le coppie il nostro modo di porsi può essere vincente... Dipende anche dalle aspettative che si ripongono in questo sito (o in quelli similari) e dalle motivazioni di ognuno... Chi viene qua convinto che avrà più possibilità che in Reale andrà quasi sicuramente incontro a delusioni, chi vede tutto questo come un qualcosa in più, ma non fondamentale per la propria esistenza, avrà sicuramente meno aspettative e di conseguenza meno delusioni 🙂
Leggiamo spesso persone che si lamentano che 3 messaggi al giorno sono pochi, e si sentono costretti a diventare Vip per averli illimitati... Ma belin!!! 90 messaggi al mese non bastano? Ma quanta gente si vuole contattare?
Ecco, quelli non selezionano, mandano messaggi a random e poi si lamentano...
Se scegliessero solo gli affini, ne manderebbero 3 o 4 la settimana con una percentuale di risposte sicuramente superiore al 50% 🙂
Poi ripeto che dalla risposta all'incontro la strada resta lunga e impervia, ma intanto...
Chiudo con una considerazione che mi ha fatto una coppia non molto tempo fa... Mi hanno contattato loro e quando abbiamo raggiunto un certo grado di confidenza ho chiesto il motivo: "dal tuo profilo traspare che hai voglia di conoscere ma non hai e non metti ansia"... Ecco, a volte quello che frega molti singoli è l'ansia da incontro, la fretta di volerci arrivare... E dai messaggi di approccio e dai profili questa si "sente", e non c'è nulla di peggio per far allontanare le coppie e le singole...

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da reallybigcock,
@belinone perché ti sei stupito che una coppia ti abbia contattato ? una delle prime coppie che incontrai ,mi disse "avevamo paura che non venissi " io stupito "perché anche coppie come voi prendono i pacchi ?"...da quel giorno mi [...]
Non mi sono stupito, capita raramente, ma capita che siano loro a contattare, anche singole 🙂
Solo che quando capita mi viene la curiosità di sapere come mai proprio me con migliaia di annunci disponibili e quasi tutti con foto sicuramente più accattivanti... e allora chiedo 🙂

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da bynight,
Il nostro annuncio non si rivolge direttamente ai singoli, è vero, ma non chiude nemmeno le porte, anzi. Insomma, abbiamo ricevuto una valanga di proposte e abbiamo risposto quasi a tutti. A questo punto penso di avere qualche suggerimento da dare si [...]
Ed eccoci di nuovo ai consigli...non richiesti.
Pare...e dico pare...che qui ci siano iscritti tante coppie,tanti singoli e tante singole che...si divertono.
Come lo facciano e come trovino le persone con cui...condividere...momenti di piacere sono personali.
Quello che per voi potrebbe essere un tipo di approccio "giusto" potrebbe non esserlo per altri.
Premesso che potrebbe essere una vostra decisione insindacabile non ricevere e dare feed...dal vostro profilo si evince che tanta esperienza...non la abbiate e qualcuno potrebbe leggere in questi consigli una punta di presunzione.
Ricordo di una coppia che scrive spesso sul forum di...come dovrebbero comportarsi i singoli...che non ha al suo attivo alcun incontro.
Se e perchè chicchessia ha o non ha un rapporto di coppia e come intende relazionarsi qui sopra resta una questione personale così come la vostra e...basta relazionarsi solo con persone affini

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da reallybigcock,
sei sicuro che tutte le coppie cerchino un bel lato estetico nel singolo ? non è così...spero nell'intervento di qualcuno che ti spieghi il perché...
Il perché lo può spiegare solo una coppia... Ma se cercassero solo il lato estetico o la dotazione avrei potuto fare a meno di iscrivermi
😄 😄 😄
Poi che aiuti molto è fuori di dubbio 😋

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da Levanese90,
Quotato da bynight,
Quotato da Levanese90,
Un ultimo pensiero e poi chiudo perché mi sto solo ripetendo senza che nessuno mi faccia capire un H veramente, io ho 26 anni, sono ancora vergine (per scelta e per vari problemi avuti fino ad ora) e devo dire che fino ad adesso le persone che ho avu [...]
ma non è che per caso hai sbagliato sito?
Che cosa dobbiamo farti capire?
Io la mia l'ho detta: le amiche, le trombamiche, le potenziali "morose" si cercano e si trovano nella vita quotidiana ... perchè stanno là. Punto e riga.
Qui stiamo su un piano diverso ... poi, per carità, uno può anche cercar la fidanzata su un forum di guardie forestali in congedo ...
Lascia perdere..... fate spegnere persino la voglia di scrivere nella sezione forum.
penso che questa e la frase più intelligente che e stata scritta ,da un po di tempo a questa parte...e credimi non e una prese per i fondelli

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Anima_Nera,
Noto solo io la mancanza di rispetto di molti quando si rivolgono alle donne in coppia? Mi sembra che quando invece vi interfacciate con le singole utilizziate tutt'altri toni.
Lei vi ha spiegato molto chiaramente sia come la pensa che nella pratica come fa la selezione, non ha scritto niente di assolutistico ed ha sempre parlato per sé, mentre le risposte sono state per lo più generalizzate.
Se qualcuno pensava di avere tra le mani il catalogo del postalmarket con la figa a 6,99 € è un problema suo. [...]
Non so se ci sono disparità di trattamento nel rispondere alle singole o alle Lei di coppia perché non ho mai fatto caso a questo, da oggi proverò ad osservare se avete ragione 🙂
Quello che mi sento di quotare è la seconda parte del vostro intervento, sono in troppi qua sopra a pensare di essere arrivati al "paradiso della figa" e quando si accorgono che qua è più difficile che nel reale frignano un po' troppo 🙂 e guai se glielo fai notare o li perculi, hanno i loro paladini che arrivano a dire che non hai rispetto 😄 😄 😄
Come se iscriversi ad un sito sicuri di scopare perché c'è pieno di troie e di mariti cornuti fosse una cosa rispettosa 😒

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da belinone,
Quotato da Anima_Nera,
Noto solo io la mancanza di rispetto di molti quando si rivolgono alle donne in coppia? Mi sembra che quando invece vi interfacciate con le singole utilizziate tutt'altri toni.
Lei vi ha spiegato molto chiaramente sia come la pensa che nella pratica come fa la selezione, non ha scritto niente di assolutistico ed ha sempre parlato per sé, mentre le risposte sono state per lo più generalizzate.
Se qualcuno pensava di avere tra le mani il catalogo del postalmarket con la figa a 6,99 € è un problema suo. [...]
Non so se ci sono disparità di trattamento nel rispondere alle singole o alle Lei di coppia perché non ho mai fatto caso a questo, da oggi proverò ad osservare se avete ragione 🙂
Quello che mi sento di quotare è la seconda parte del vostro intervento, sono in troppi qua sopra a pensare di essere arrivati al "paradiso della figa" e quando si accorgono che qua è più difficile che nel reale frignano un po' troppo 🙂 e guai se glielo fai notare o li perculi, hanno i loro paladini che arrivano a dire che non hai rispetto 😄 😄 😄
Come se iscriversi ad un sito sicuri di scopare perché c'è pieno di troie e di mariti cornuti fosse una cosa rispettosa 😒
ho sempre letto i tuoi interventi e sei un uomo molto intelligente e proprio per questa la saprai meglio di me che queste persone di qualle state parlando sono quelli che pensano che il sesso e solo ginastica e lo vivono come tale,proprio per questo nella loro ignoranza non riescono a capire come mai su un sito d'incontri non riescono a combinare niente ,e poi sai che quando non arrivi a l'uva. ..

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
@bellinone..... Io quando mi sono iscritto l'ho fatto solo esclusivamente per la tessera punti del paradiso della fica, ogni 10 una gratis e non mi venire a dire che non è così che m'incazzo

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da freemind_0012,
@bellinone..... Io quando mi sono iscritto l'ho fatto solo esclusivamente per la tessera punti del paradiso della fica, ogni 10 una gratis e non mi venire a dire che non è così che m'incazzo [...]
Io ho già esaurito un numero infinite di tessere... Come Vip ti mandano due singole bisex a casa ogni cinque punti 🙂 😋 🙂
Ora dovrò rallentare perché con l'età che avanza non riesco più a starci dietro 😋 😎 😋

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
A.... Quindi io che sono normale una ogni 10 me la mandano..... Ecco perché altrimenti mi sarei dovuto arrabbiare con qualche coppia

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da freemind_0012,
A.... Quindi io che sono normale una ogni 10 me la mandano..... Ecco perché altrimenti mi sarei dovuto arrabbiare con qualche coppia
sono pieno di tessere ed anche di carte con 2 di picche ...anzi approfitto regalo carte da 2 di picche ...almeno vediamo se qualcuna ri-vuole le carte se x caso le ha terminate 🙂 🙂 😄 😄