7 anni fa
😮..... 😮
7 anni fa
La mia barba non e' moda.....e' pigrizia 😄
7 anni fa
La mortadella ha sempre il suo perché 😎...poi ci sono persone che il perché non ce l' hanno 😳
7 anni fa
Questione di tempo con robigno..Quotato da outsider76,Dicesi anche "la tocco piano". Il Fairplay insommaQuotato da robigno,Parlo a nome delle non dementiQuotato da Cpbixo,Più che altro, @robigno, perché parli a nome di tutte le donne? Parla a nome della tua perché io, invece, adoro il pizzo e non mi dispiace affatto la barba curata. O ti sei scopato il 98% delle donne e sai esattamente cosa vuole ognuna di loro? [...]
Uno che solo per parlare di barba chiama dementi gli altri non dura molto su A 69 ...e meno male!
7 anni fa
Qualcuno poi mi spiegherà perché ad un certo punto della vita su A69 un utente /nick decide che è giunto il momento di farsi buttare fuori iniziando ad offendere categorie di persone ... io proprio non lo capisco
Mah contento lui
Per la cronaca io non ho barba ma non becco nessuna ... forse perché sono un mortadello? 😋
Mah contento lui
Per la cronaca io non ho barba ma non becco nessuna ... forse perché sono un mortadello? 😋
7 anni fa
Hai qualche problema con i gay di genere Bears??Quotato da esperanzadescobar,puoi andare con i gay genere bears 😄Quotato da clickandroll,Io la barba nn me la faccio per fare dispetto a @robigno.....tanto nn scoperei lo stesso 😄
Perché, diciamocela tutta...se sei una mortadella(termine col quale IO nn appellerei nessuna,preciso) qualche ammiratore lo trovi comunque.....il problema è [...]
7 anni fa
A. Napoli si dice ma quanta mstier ca s fann... Ossia ma quante lamentele... E jam bell
7 anni fa
In genere lo fanno quando il nick farlocco si è bruciato e già ne hanno un altroQuotato da Bearnapoli,Qualcuno poi mi spiegherà perché ad un certo punto della vita su A69 un utente /nick decide che è giunto il momento di farsi buttare fuori iniziando ad offendere categorie di persone ... io proprio non lo capisco
Mah contento lui
Per la cronaca [...]
7 anni fa
Mia moglie non è assolutamente bears... ne stai cacciando di cazzate staseraQuotato da esperanzadescobar,le mogli sono sempre bears 😄 😄Quotato da clickandroll,Se si portano appresso le mogli ok! 😋Quotato da esperanzadescobar,puoi andare con i gay genere bears 😄Quotato da clickandroll,Io la barba nn me la faccio per fare dispetto a @robigno.....tanto nn scoperei lo stesso 😄
Perché, diciamocela tutta...se sei una mortadella(termine col quale IO nn appellerei nessuna,preciso) qualche ammiratore lo trovi comunque.....il problema è [...]
7 anni fa
La vedo dura 🙂Quotato da clickandroll,Infattamente!!se mai un giorno dovesse andare di moda l'uomo "curvy" (cioè mai),allora forse avremmo il nostro momento di gloriaQuotato da Bearnapoli,Qualcuno poi mi spiegherà perché ad un certo punto della vita su A69 un utente /nick decide che è giunto il momento di farsi buttare fuori iniziando ad offendere categorie di persone ... io proprio non lo capisco
Mah contento lui
Per la cronaca [...]
7 anni fa
Vi consigliamo di moderare i termini ed evitare le offese se volete continuare partecipare alle discussioni del Forum.Quotato da robigno,Parlo a nome delle non dementiQuotato da Cpbixo,Più che altro, @robigno, perché parli a nome di tutte le donne? Parla a nome della tua perché io, invece, adoro il pizzo e non mi dispiace affatto la barba curata. O ti sei scopato il 98% delle donne e sai esattamente cosa vuole ognuna di loro? [...]
Essendo il primo richiamo è un ammonizione, la prossima sarà un ban.
Visto il tono con cui, già dall'apertura, è stato proposto il tema, proponiamo la chiusura dello stesso.
💋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.