8 anni fa
Attività ricreativa pubica 😮
8 anni fa
Quindi prima di uscire di casa bisogna ricordarsi di procurarsi un buon dizionario
Noi abbiamo pensato che invece di usare termine gioco diciamo semplicemente scombriciola 😄
Noi abbiamo pensato che invece di usare termine gioco diciamo semplicemente scombriciola 😄
8 anni fa
Dal primo libro di 69apostolo... "...e venne il giorno in cui la mano punitrice dell'Altissimo non più soggiacque all'orrido vizio: orsú esclamò! Accoppiatevi fornicate giacete trastullatevi copulate e se vi avanza tempo datejie du' corpi pure da parte mia...."
Ah questi libri antiqui son sempre pieni di curiosità varie 😄
Ah questi libri antiqui son sempre pieni di curiosità varie 😄
8 anni fa
Ahahahah mi fate morire 🙂Quotato da Spettro82,Eeee... Troppo lungo, chi soffre di eaculazione precoce è già venuto prima di aver finito di dirlo, e quelli di cultura non universitaria non sanno cosa vuol dire aproqupinq.... Si quella cosa li insomma 😋Quotato da alexroma69,Appropinquiamoci sul divano letto 🙂
Il primo che oserà profanare questo thread con un minimo litigio... verrá perseguitato dalle ire di tutti gli Dei messi insieme. Ocio nééë 🙂 😎
Andiamo a scoprire se i nostri abiti celano tatuaggi nascosti ? 😋
8 anni fa
Ecco stasera come cena per tutti bastoncini findus 😄
8 anni fa
In italiano no ma " jamme jà, funiculì, funiculàààà! " forse si! 🙂Quotato da Spettro82,Mi piacerebbe moltissimo il termine
Jam session rende l'idea, non è volgare e da l'idea di divertimento arte e stare insieme...
Ma in italiano purtroppo non regge 😄
8 anni fa
Ma piuttosto si può proporre di fare un po’ di swing....solo che si rischia che chiamano una gang band e devi aspettare che fanno due ore di concerto a complicare la confusione potrebbe arrivare Renzo Arbore e chiedere :Quotato da socurioso,In italiano no ma " jamme jà, funiculì, funiculàààà! " forse si! 🙂Quotato da Spettro82,Mi piacerebbe moltissimo il termine
Jam session rende l'idea, non è volgare e da l'idea di divertimento arte e stare insieme...
Ma in italiano purtroppo non regge 😄
Ma...avite cantato o avite suonato?
Ue, sti jeans striitt m se azzeccata na palla!! 😮 😮 😮
8 anni fa
Certo che in tedesco... Schildpatt, lass uns spielen gehen ?
Traduzione: Tartaruga, andiamo a giocare 🙂
Ussignurrrrrrrr è tremendo 🙂
Traduzione: Tartaruga, andiamo a giocare 🙂
Ussignurrrrrrrr è tremendo 🙂
8 anni fa
“Spostiamo un po’ di equilibri?”Quotato da Spettro82,Questa fa veramente... Veramente... Veramente... Ridere 😋Quotato da clickandroll,"Ciao,mi piacerebbe passare alle cose formali con voi"
(cit. Dirigenza Milan)
Ma non sarebbe utilizzata da Bonucci, il Berlusca e un tot di altri utenti di fede calcistica rossonera quindi potrebbe anche andare, ma ne serve uno che funzioni anche per Bellicapelli, almeno fino a quando avrà ancora tutto quel traffico di ragazzine che vanno a compiacersi della sua affascinante virilità alle sue feste.
Ora la @Blackina mi sgrida perché lui si che è un singolo di successo 😋
8 anni fa
diamoci da fare
un po' di sporcellamento
appallocchiamoci
have fun ( o funning)
lussuriamoci
gaudemus
pasticciamoci
lo disse nerone, lo confermò santippe .... 😄
un po' di sporcellamento
appallocchiamoci
have fun ( o funning)
lussuriamoci
gaudemus
pasticciamoci
lo disse nerone, lo confermò santippe .... 😄
8 anni fa
Come diceva il grande Gianni Drudi. "Facciamo ficy ficy insieme.
https://m.youtube.com/watch?v=8C8yr5ACHY8
https://m.youtube.com/watch?v=8C8yr5ACHY8