5 anni fa
Con una mia ex facevamo sesso in auto, di sera, in una stradina senza uscita in un bosco che faceva parte di una proprietà privata. Eravamo nudi e stavamo sul più bello, quando una forte luce ci blocca dalla paura...erano i carabinieri... nudi e spaventati... che imbarazzo, chiedere di aspettare qualche minuto per vestirsi...Alla fine romanzina dei cc e palle piene 😂
.
.
5 anni fa
Tanti tanti anni fa, ero a casa di una mia ex con lei che diceva "tranquillo intanto i miei tornano tardi" le ultime parole famose...
Rientra la madre e tana libera tutti... la mia prima idea è stata "mo scendo dalla finestra intanto è un piano rialzato" come no pianta di cactus sotto il balcone. Alla fine tanta vergogna e via di corsa. Sarò rientrato dentro quella casa dopo un mese troppa era la vergogna 🤣🤣🤣
Rientra la madre e tana libera tutti... la mia prima idea è stata "mo scendo dalla finestra intanto è un piano rialzato" come no pianta di cactus sotto il balcone. Alla fine tanta vergogna e via di corsa. Sarò rientrato dentro quella casa dopo un mese troppa era la vergogna 🤣🤣🤣
5 anni fa
Quando ero giovane sono andato in camporella con la mia ragazza in una strada sterrata che andava in campagna.
Ad un tratto il rapporto è stato interrotto da fari che avanzavano. Conclusione erano operai del Enel che dovevano andare a una cabina elettrica poco avanti. Imbarazzo totale. Rivestiti siamo passati davanti al furgone e loro ci hanno sorriso.
Ad un tratto il rapporto è stato interrotto da fari che avanzavano. Conclusione erano operai del Enel che dovevano andare a una cabina elettrica poco avanti. Imbarazzo totale. Rivestiti siamo passati davanti al furgone e loro ci hanno sorriso.
5 anni fa
Alcuni anni fa con una tipa che frequentavo e facevamo sesso, esperienza simile a gio56... Xo a noi i carabinieri ci hanno illuminati col farò, guardati e ci hanno lasciato fare!
5 anni fa
Imbarazzante... una delle prime volte che abbiamo incontrato ci è capitata una lei gelosa... non ha mollato un attimo il compagno, appena lui allungava la mano su di me lei gliela riprendeva. Alla fine si è messa sopra di lui e non l' ha mollato . Noi eravamo sullo stesso letto
5 anni fa
Anni fa con la fidanzata, che poi è diventata mia moglie, cercavamo un posto tranquillo per imboscarci, precedentemente avevamo avuto una brutta esperienza di guardoni, ci siamo messi nel box e chiusa la cler. Quando i suoi sono rientrati e vedendo il garage chiuso con dentro la sua macchina hanno pensato bene di parcheggiare vicino alla porta del garage. Chiaramente per uscire ho dovuto alzare leggermente la porta e passare sotto, lei è salita in casa e spiegare il fatto, e farsi dare le chiavi della loro macchina per riaccompagnarmi a casa.