6 anni fa
Quotato da Birichinimanonroppo,Noi fatto in un pub io (lei) portavo una gonna larga al ginocchio e senza mutandine lui in tuta con la scusa che eravamo in molti mi sono seduta sulle sue gambe e con un poi di piccoli movimenti mi ha penetrata 💗 🐷 🐷 🐷 🐷 che bello s [...]
Quotato da Birichinimanonroppo,Noi fatto in un pub io (lei) portavo una gonna larga al ginocchio e senza mutandine lui in tuta con la scusa che eravamo in molti mi sono seduta sulle sue gambe e con un poi di piccoli movimenti mi ha penetrata 💗 🐷 🐷 🐷 🐷 che bello s [...]
6 anni fa
Noi in spiaggia in una giornata di vento , ci siamo coperti con i salviettine , e ci siamo abbracciati di fianco , lui mi ha presa da dietro , e stato bellissimo , il problema però e stato dopo , dato che mi è venuto dentro gestire la situazione con il costume non è stato facile 😂😂
6 anni fa
noi in un panchina a fiesole, vestito corto senza slip, con delle coppie ad un paio di metri d idstanza in penombra, poi in acqua a ferragosto,e sul letto mentre un amico dormiva o faceva finta....non me lo ha mai detto
6 anni fa
si distanti tre o quattro metri intorno ha noi , le spiagge in Sardegna tranne quelle più famose sono grandi , e non c'è bisogno di stare appiccicati . E si il problema più grosso è gestire la venuta , molto meglio farlo come facciamo spesso in mare , lì il problema è subito risolto 😘Quotato da Tremendi2017,Credo che il venire dentro sia la parte più critica...c’era gente intorno?Quotato da allegria75,Noi in spiaggia in una giornata di vento , ci siamo coperti con i salviettine , e ci siamo abbracciati di fianco , lui mi ha presa da dietro , e stato bellissimo , il problema però e stato dopo , dato che mi è venuto dentro gestire la situazione con [...]
6 anni fa
Monopoli (Ba), una piccola grotta sotto un castello, accessibile dal mare, in fondo alla grotta c'è una scala che porta nel castello, gente che sale e scende incuriosita dal luogo, quando siamo saliti noi, stranamente non c'era nessuno.
Arrivati alla fine della scala, la cosa ci ha intrigato tanto da lasciarci andare....si sentivano voci nella grotta, ma nessuno è salito.
Peccato!!!! Ci sarebbe piaciuto essere visti 😁
Arrivati alla fine della scala, la cosa ci ha intrigato tanto da lasciarci andare....si sentivano voci nella grotta, ma nessuno è salito.
Peccato!!!! Ci sarebbe piaciuto essere visti 😁
6 anni fa
Terme di Erding vicino a Monaco di Baviera posto enorme ma gestito al top dove di settimana non trovi mai molte persone, ingresso zone calde solo nudi (saune, bagno turco, piscine, idromassaggi......) cosi dopo saune e idro siamo andati al piano superiore in una delle tante sale relax abbastanza appartata con letti a baldacchino per 2, bianchi e tende semitrasparenti che toccavano terra abbiamo notato di non essere soli......ci siamo distesi e piano piano abbiamo iniziato toccarci sotto l' accappatoio e poi fatto sesso con il rischio di essere scoperti fantastico e molto eccitante, sinceramente crediamo di non essere stati gli unici a farlo, si sentivano altre coppie ansimare, purtroppo non siamo riusciti a capire quale era......peccato !!
5 anni fa
Al mare in acqua con la gente che immagina ma non osa dire qualcosa