3 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
È la cosa che preferisco in assoluto, dopo la mia venuta farla sedere sul mio viso con la fighetta in direzione della bocca per poter leccare la mia sborra che cola e i suoi succhi viscidi e amarognoli. Se poi ho la fortuna di trovare la donna giusta dopo ci baciamo fino a quando abbiamo consumato tutto.
Non tutte le donne accettano questa situazione così come a non tutte piace farsi sborrare in bocca
Non tutte le donne accettano questa situazione così come a non tutte piace farsi sborrare in bocca
3 anni fa
Fatto più e più volte soprattutto quando si fa riempire dagli altri
3 anni fa
💗 💗 💗 💗Quotato da bernulligiuseppe,È la cosa che preferisco in assoluto, dopo la mia venuta farla sedere sul mio viso con la fighetta in direzione della bocca per poter leccare la mia sborra che cola e i suoi succhi viscidi e amarognoli. Se poi ho la fortuna di trovare la donna giusta [...]
3 anni fa
Prtovato... fantastico
3 anni fa
io lo chiamo il cannolo con la crema è una cosa che facci da anni, con le persone che ritengo fidate...dire che è bello è riduttivoQuotato da IlVerro,È una pratica che mi piace molto e con le mie partner è diventato quasi abituale.. adesso però ho questa nuova fantasia: venirle dentro, leccarla con lei seduta su di me e poi il bacio.
Voi lo avete provato? Come è?
😘 [...]