Sogni inconfessabili

15 interventi
1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Vi è mai capitato di aver sognato qualcosa di inconfessabile alla vostra moglie/compagna per timore di una sua reazione negativa? In caso affermativo, avete mantenuto il segreto o avete trovato il coraggio di parlarne? A noi è capitato e dopo qualche naturale imbarazzo ne abbiamo discusso con piacere, forti della nostra complicità.

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da Formentera_couple,
A questo punto raccontaci il sogno
richiesta legittima: prima di entrare a far parte di questo contesto, io (lui) fantasticavo il coinvolgimento di altre persone nel nostro intimo ménage, al punto che una notte lo sognai tanto intensamente che mi parve averlo vissuto e colsi l’occasione al mattino di parlarne e per la prima volta non ricevetti “picche” e da qui nacque una vita ‘parallela’ a quella che i perbenisti definiscono….normale ( come se la nostra non lo fosse) 😘😘

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio,
Qui dal 13.05.2016 -
Sii
alla fine ho confessato in grandi linee...è rimasta senza parole ma ora sono io in difficoltà

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da cp2x2,
Vi è mai capitato di aver sognato qualcosa di inconfessabile alla vostra moglie/compagna per timore di una sua reazione negativa? In caso affermativo, avete mantenuto il segreto o avete trovato il coraggio di parlarne? A noi è capitato e dopo qualche [...]
Perché mai un sogno fatto nel sonno dovrebbe essere inconfessabile? Noi ce li raccontiamo tranquillamente e più sono "strani", più ci ridiamo sopra assieme.


1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 17.05.2022 -
Nulla per noi è inconfessabile. Ci diciamo e raccontiamo tutto, ogni fantasia, sogno, anche le cose più perverse. E' la ricetta vincente, perchè può portare ad esplorare mondi meravigliosi in due.

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Anche noi ci raccontiamo le nostre fantasie (alcune abbastanza porcelle)

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Siamo qui appunto perché lo abbiamo fatto...ci siamo aperti l'un l'altro come non avevamo mai fatto in passato con nessuno.

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
E devo dire che le fantasie più porche le ha mia moglie...

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Il termine ‘inconfessabili ‘ non deve intendersi letteralmente, bensì riferito a qualcosa che esula dal rapporto standard di coppia, magari riferito a prima di essere parte di questo contesto; ovvio che gli utenti del sito hanno ben poco da sognare che si possa definire appunto ‘inconfessabile ‘

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Ovviamente, anche se io (il lui) qualcosina di inconfessato ce l'ho..

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.06.2021 -
Se certe cose, sogni o fantasie, se non ne parliamo con il nostro partner con chi ne dobbiamo parlare? Con l'opportunità di turno?
Meglio con il proprio partner anche x rafforzare l'intesa, dove basta uno sguardo x capirsi.

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da Ter_Al,
Se certe cose, sogni o fantasie, se non ne parliamo con il nostro partner con chi ne dobbiamo parlare? Con l'opportunità di turno?
Meglio con il proprio partner anche x rafforzare l'intesa, dove basta uno sguardo x capirsi. [...]
Si ma so che le.darebbe fastidio probabilmente..

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Ter_Al,


...basta uno sguardo x capirsi.

Questa frase è la definizione esemplare di cosa è una coppia libertina. 🙂

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da Ter_Al,
Se certe cose, sogni o fantasie, se non ne parliamo con il nostro partner con chi ne dobbiamo parlare? Con l'opportunità di turno?
Meglio con il proprio partner anche x rafforzare l'intesa, dove basta uno sguardo x capirsi. [...]
poi magari mi stupisce come ha fatto ultimamente con le sue fantasie..

1 anno fa
Coppia
Marche,
Qui dal 27.04.2020 -
Ok...ma chi ne ha parlato prima?

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Se non ricordo male ha iniziato lei


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Sogni inconfessabili

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni