6 anni fa
toh!
Un argomento nuovo...
;)
Benarrivato
Un argomento nuovo...
;)
Benarrivato
6 anni fa
no, in genere fino a 60, oltre difficile 😄
6 anni fa
Ironia un filo, il giusto.Quotato da Maurizio92,Grazie del benvenuto.Quotato da velvetMorgana,toh!
Un argomento nuovo...
;)
Benarrivato
Noto dell'ironia nel tuo messaggio, non era mia intenzione proporre un argomento già magari troppo battuto. Non ho trovato discussioni a riguardo
Comunque usando granny, matura o anziana secondo me qualcosa salta fuori.
Serena permanenza e buon anno nuovo.
@Stephy: oltre i 60 è eccesso di velocità ;)
6 anni fa
io all'età di 53 ..mi piacciono un po più mature ma non oltre i 60 ..anche se a volte una bella donna curata puo averne anche di più
6 anni fa
Ho visto che ti hanno dato subito il benvenuto d'incoraggiamento, non farci caso. Comunque io ho 66 anni e mi sono sempre piaciute più grandi quindi non mi faccio problemi anche se vanno molto oltre i 60. Finora la più matura 65 anni e ti posso assicurare che non ha niente da invidiare a una 20 enne naturalmente cambia il corpo ma cambia e molto anche l'esperienza. AuguriQuotato da Maurizio92,Buonasera, sono una matricola e in quanto tale sono ancora in fase di studio..essendo la prima volta su A69, voglio cominciare tastando il terreno.
Propongo quindi un sondaggio, per sapere quanti ragazzi e uomini condividono la mia attrazione sessua [...]
6 anni fa
Ti potrei citare parecchie donne dello spettacolo o attrici che superano abbondantemente i 60 e che mi farei volentieri. Poi per carità a ognuno i propri gusti. Ci sono donne comuni che vedi a fare la spesa che vedi chiaramente che superano i 60/65 ma sfido chiunque a dire che non sono attraenti.Quotato da Lu76,Ciao, a meno che non siano come Barbara D'Urso e difficile che provi attrazione per loro.... certo Michelle Pfeiffer me la porterei a letto anche se avesse 90 Anni (ma quello è Amore), in linea di massima con una Donna over 60 è difficile, d [...]
6 anni fa
I tempi sono cambiati le donne di una certa età si tengono su con vestiti trucco ecc.
È vero che hanno la pancia e la cellulite ma non tutte sono da buttare anche con i loro difetti. Quella che vedi nello foto del mio profilo ha 65 anni, un viso carino con le rughe d'età ma ti posso assicurare che vederla fa invidia a tante 40 enni.
Non sono mosche bianche se si accetta qualche kilo in più qualche smagliatura e qualche ruga. Poi una cosa molto importante: scopano alla grande
È vero che hanno la pancia e la cellulite ma non tutte sono da buttare anche con i loro difetti. Quella che vedi nello foto del mio profilo ha 65 anni, un viso carino con le rughe d'età ma ti posso assicurare che vederla fa invidia a tante 40 enni.
Non sono mosche bianche se si accetta qualche kilo in più qualche smagliatura e qualche ruga. Poi una cosa molto importante: scopano alla grande