Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sondaggio per maschietti

12 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2017 -
Sondaggio per migliorare il mio essere Sissy: A voi maschietti dove e come vi piace venire? Mandatemi msg con oggetto SONDAGGIO

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Dipende dalle situazioni e dalla partner, comunque principalmente in bocca 🐷

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Perché abiti fuori mano.... 🙂 🙂

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da assergio,
Dipende dalle situazioni e dalla partner, comunque principalmente in bocca 🐷
Interessante ed eccitante come pratica ma visto il contesto di annunci che spesso prevede incontri con persone appena conosciute è altamente rischioso. 😄

6 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 09.07.2016 -
Quotato da Loredanasissy,
Sondaggio per migliorare il mio essere Sissy: A voi maschietti dove e come vi piace venire? Mandatemi msg con oggetto SONDAGGIO
essendo esibizionista, sicuramente in bocca e godermi lo schizzo che viene leccato, succhiato e bevuto 🐷 😋 🐷 😋,

6 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 25.08.2016 -
Solo se ultra sicuro nel culetto ma anche in bocca

6 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 09.07.2016 -
Quotato da roundass,
Anche se con il preservativo io adoro quando mi vengono in culo... 😋 🐷 💋
non ti da fastidio quella gommina, seppure sottile tra cazzo e culo ? senti comunque che ti sborano dentro ???

6 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 09.07.2016 -
Quotato da roundass,
Quotato da chebello69,
Quotato da roundass,
Anche se con il preservativo io adoro quando mi vengono in culo... 😋 🐷 💋
non ti da fastidio quella gommina, seppure sottile tra cazzo e culo ? senti comunque che ti sborano dentro ???
se il tipo è dotato e ben duro anche se ha il pres sento quando viene e se sono tanto eccitati sentivo chiaramente gli schizzi del tipo che veniva con tutto il pres, di solito se hanno il pres non senti bene quando viene ma se hanno un bel cazzone duro e grande ed è da tempo mi è capitato di "sentire" 2, 3, 4 schizzi nelle mie belle chiappe da sberle... 🐷 😋
grazie round !

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 03.04.2018 -
In bocca

6 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 09.07.2016 -
LOredanasissy...........dopo un bella cavalcata 😋, sicuramente in bocca 🐷 tesoro ! 💋 💋

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.11.2019 -
Ciao Bella..la mia Preferenza è indubbiamente quella di schizzare i miei Fiotti molto abbondanti sul Viso della Femmina Porca che mi ha regalato un Super Pompino.. ma ad ogni modo, spesso se voluto lascio libera scelta ☝️💅🤪💦💦💦

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 01.01.2017 -
Nel 2024, leggere di gente che si fa tranquillamente venire in bocca o nel cilo da emeriti sconosciuti, è letteralmente senza senso, una pazzia totale.
Da irresponsabili pure
E siamo nel 2024

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
meglio sulle tettina in boca e un po pericoloso pero e bellissimo il mio uomo lo pretende di venirmi in bocca