6 anni fa
Sondaggio per migliorare il mio essere Sissy: A voi maschietti dove e come vi piace venire? Mandatemi msg con oggetto SONDAGGIO
6 anni fa
Dipende dalle situazioni e dalla partner, comunque principalmente in bocca 🐷
6 anni fa
Perché abiti fuori mano.... 🙂 🙂
6 anni fa
Interessante ed eccitante come pratica ma visto il contesto di annunci che spesso prevede incontri con persone appena conosciute è altamente rischioso. 😄Quotato da assergio,Dipende dalle situazioni e dalla partner, comunque principalmente in bocca 🐷
6 anni fa
essendo esibizionista, sicuramente in bocca e godermi lo schizzo che viene leccato, succhiato e bevuto 🐷 😋 🐷 😋,Quotato da Loredanasissy,Sondaggio per migliorare il mio essere Sissy: A voi maschietti dove e come vi piace venire? Mandatemi msg con oggetto SONDAGGIO
6 anni fa
Solo se ultra sicuro nel culetto ma anche in bocca
6 anni fa
non ti da fastidio quella gommina, seppure sottile tra cazzo e culo ? senti comunque che ti sborano dentro ???Quotato da roundass,Anche se con il preservativo io adoro quando mi vengono in culo... 😋 🐷 💋
6 anni fa
grazie round !Quotato da roundass,se il tipo è dotato e ben duro anche se ha il pres sento quando viene e se sono tanto eccitati sentivo chiaramente gli schizzi del tipo che veniva con tutto il pres, di solito se hanno il pres non senti bene quando viene ma se hanno un bel cazzone duro e grande ed è da tempo mi è capitato di "sentire" 2, 3, 4 schizzi nelle mie belle chiappe da sberle... 🐷 😋Quotato da chebello69,non ti da fastidio quella gommina, seppure sottile tra cazzo e culo ? senti comunque che ti sborano dentro ???Quotato da roundass,Anche se con il preservativo io adoro quando mi vengono in culo... 😋 🐷 💋
6 anni fa
In boccaQuotato da Loredanasissy,Sondaggio per migliorare il mio essere Sissy: A voi maschietti dove e come vi piace venire? Mandatemi msg con oggetto SONDAGGIO
6 anni fa
LOredanasissy...........dopo un bella cavalcata 😋, sicuramente in bocca 🐷 tesoro !Quotato da Loredanasissy,Sondaggio per migliorare il mio essere Sissy: A voi maschietti dove e come vi piace venire? Mandatemi msg con oggetto SONDAGGIO

1 anno fa
Ciao Bella..la mia Preferenza è indubbiamente quella di schizzare i miei Fiotti molto abbondanti sul Viso della Femmina Porca che mi ha regalato un Super Pompino.. ma ad ogni modo, spesso se voluto lascio libera scelta ☝️💅🤪💦💦💦Quotato da Loredanasissy,Sondaggio per migliorare il mio essere Sissy: A voi maschietti dove e come vi piace venire? Mandatemi msg con oggetto SONDAGGIO
1 anno fa
Nel 2024, leggere di gente che si fa tranquillamente venire in bocca o nel cilo da emeriti sconosciuti, è letteralmente senza senso, una pazzia totale.
Da irresponsabili pure
E siamo nel 2024
Da irresponsabili pure
E siamo nel 2024
1 anno fa
meglio sulle tettina in boca e un po pericoloso pero e bellissimo il mio uomo lo pretende di venirmi in bocca