Tutti i Post di bsxbsxbsc


Il Forum di Annunci69.it
61
Post Scritti
bsxbsxbsc
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bsxbsxbsc

2 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.08.2016
Post: 62
Sentirlo ingrossarsi e indurirsi è una bella sensazione, se poi si inginocchia lui e me lo slingua e succhia nulla ci impedisce a passare ad un esplorazione del cubetto. Mmmmmmmm

2 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.08.2016
Post: 62
Aveva 65 anni , ma un cazzo durissimo, non grosso e non era molto lungo. Prima l’avevo inculato io poi lui mi disse adesso ti scopo io. Era la prima volta. Ha usato un gel e piano piano l’ha fatto entrare. Poi si è fermato e piano piano l’ha messo tutto dentro. Quindi ha cominciato a pompare. In un primo momento faceva un po’ male poi.... mi è diventato nuovamente duro e dopo circa dieci minuti di pompate è venuto riempiendomi . È stato bellissimo. Mi sono sentito una troia ed ho goduto quando lui con mugugni di piacere mi ha detto “ vengo, sto sborrando” ha aumentato il ritmo e poi si è accasciato su me lasciandolo dentro. Quando l’ha tolto ho sentito il suo seme colare sulle cosce e il rettò è rimasto aperto per un po’ e piano piano è tornato normale. Adesso mi piace sia scopare che essere scopato

2 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.08.2016
Post: 62
L’ho fatto una. sola volta ma avevo il cuore in gola per la paura di essere scoperto🤪. Bellissimo lui come me bisex

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
3 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.08.2016
Post: 62
Io ho perso la cognizione del tempo, è successo anni fa con un ragazzo che ce lo aveva duro, poi più nulla

» Nell'argomento: camionisti
3 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.08.2016
Post: 62
Di recente , con uno che aveva un furgone, ha voluto frmi un sega mentre si segava

3 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.08.2016
Post: 62
Capitato una volta , lui venuto subito, una delusione, avrei voluto scoparlo ma non èstato possibile

3 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.08.2016
Post: 62
Capitato una volta con una coppia e un'altra volta con un singolo mentre lo inculavo filmavo col suo telefonino

» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare?
3 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.08.2016
Post: 62
Mi piace svuotarmi in bocca, ma vorrei povare anche a farmi venire in bocca. In culo solo col preservativo

3 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.08.2016
Post: 62
Io sono vero versatileattivo e passivo, purtroppo trovosolo passivi

3 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.08.2016
Post: 62
Primavolta con un amico di famiglia lui era versatile le piaceva scopare e farsi scopare oltre che succhiare. Avevo 16 anni

3 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.08.2016
Post: 62
Capitato solo una volta, ma è stato eccitante. Poi è toccato a lui mettersi sotto e ...una fontana di sperma

3 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.08.2016
Post: 62
Curioso ho provato a farmi pisciare addosso, abbastanza eccitante, poi dopo abbiamo fatto il resto

3 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.08.2016
Post: 62
Io sono bisex e credo che noi bisex abbiamo una marcia in più, non credete?

3 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.08.2016
Post: 62
A 11 anni un ragazzo mi ha fatto toccare il suo cazzo.

» Nell'argomento: Siete mai stati riconosciuti?
3 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.08.2016
Post: 62
A me è capitato di incontrare un conoscente in un posto frequentato da gay e bisex. Ho fatto finta di essere finito lì per caso e lui lo stesso

3 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.08.2016
Post: 62
La mia preferisce essere scopata alla pecorina e mentre stantuffo la sditalino. Purtroppo non sono riuscito a convincerla a farlo con altra coppia o con singolo. Credo che impazzirebbe mentre viene stantuffata farsi leccare la clitoride

3 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.08.2016
Post: 62
Lui mi aveva succhiato per bene e avevo goduto con una lunga sborrata. Mi chiese se mi era piaciuto e gli dissi che la quantità di s ora sul pavimento parlava per me. Mentre parlava continuava a segarsi cosa che aveva fatto durante tutto il pompino. Mi chiese di prenderglielo in mano e naturalmente ho preso a segarlo, ma non diventava duro. Gli chiesi come mai restava a mezza cottura e mi disse che per farlo diventare di marmo avrei dovuto succhiarlo. Nel frattempo vedevo che il mio si stava svegliando. Mi chiese se volessi provare e forse per rendergli il piacere risposi di si. Mi inginocchiai e piano piano cominciai a leccarlo. Quindi me lo misi in bocca suchiandolo lentamente e muovendomi su e giù. Gli diventò quasi subito duro e anche io mi eccitai di nuovo. Mentre lo spompinavo cominciai a segarmi e la cosa mi piaceva tanto che cominciai a succhiarlo con maggior foga. Mi piaceva sentirlo godere e mi diceva" dai bravo , continua così" . Le sue parole facevano aumentare la mia libidine. Aumentai ancora il ritmo segandomi e succhiandolo sempre più velocemente. Improvvisamente lo sentii ansimare è un fiotto caldo mi arrivò in gola. Contemporaneamente sborrai anche io continuando a succhiarglielo. Ebbe quattro o cinque sussulti con altrettanti fiotti di sborra che mi riempirono la bocca. Mi spostai e sputai. Lui mi chiese scusa per essermi venuto in bocca. Naturalmente gli dissi che non doveva scusarsi e che anzi mi era piaciuto . Beh da quel primo pompino ne ho fatto altri, ma non mi faccio venire in bocca. Però non nascondo che mi eccita molto sentirlo in bocca e soprattutto vederlo sborrare.

» Nell'argomento: Piccolo sondaggio penetrazione
3 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.08.2016
Post: 62
Mi piacerebbe prenderlo, ma non ci riesco, non riesco a rilassarmi e mi fa male. Peccato, vorrei provare a farmi stantuffare

» Nell'argomento: Le nostre mogli
3 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.08.2016
Post: 62
Siamo davvero pochi

» Nell'argomento: Le nostre mogli
4 anni fa
Sardegna, Cagliari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.08.2016
Post: 62
neanche la mia sa che faccio incontri, e mi piace da versatile. dare e avere


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni