Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sono gay? Sono estero? Sono bsx?

5 interventi
3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 28.03.2019 -
Sono sposato da 31 anni e ancora innamorato di mia moglie. Mi piace fare l'amore con lei anche se dopo non mi sento mai completamente appagato. Ho avuto diversi incontri con uomini in segreto. Con loro ho fatto del buon sesso. Ma anche in quelle occasioni non mi sentivo mai completamente appagato. Nella vita Trovo più eccitante guardare un bell'uomo nudo piuttosto che una donna nuda. Non sono mai stato con una donna che non sia mia moglie. Non ne sento la necessità. Con gli uomini invece preferisco cambiare e provare nuove esperienze con uomini diversi. Non ho ancora capito a 56 anni cosa sono. Gay? Etero? Bsx? O semplicemente porcello?. Aiutatemi a capire. Aiuto!

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
Devi solo trovare il tuo equilibrio senza nessuna etichetta. Segui il tuo istinto e non farti problemi. La sessualità ha mille sfaccettature, sia nel mondo etero che gay bisex trans trav ecc ecc. Ogni essere umano ha la sua sessualità, l importante è accettarla e viverla con piacere. Ricorda che gli anni passano velocissimi, quindi godiamo di ogni gioia che questa breve esistenza riesce a regalarci. Ti auguro il meglio !!! Un abbraccio

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 28.03.2019 -
Belle parole. Grazie. Farò tesoro di quello che mi hai detto 💗

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Coach66,
Abbiamo la stessa età e anche io non ho mai tradito mia moglie e l'attuale compagna con un'altra donna. Solo con uomini. Le mie prime esperienze, come nei racconti, iniziano verso gli 11 anni, il cazzo mi è piaciuto subito e se dove [...]
Hai perfettamente ragione il cazzo in culo è un’altra cosa

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 12.04.2023 -
Ti parlo della mia esperienza. Sempre stato etero ufficialmente. Ma gli uomini mi sono sempre piaciuti. Ho avuto tante donne ( non lo dico per vanità) ma la soddisfazione che ti dà un uomo è impagabile. Ora dopo l'ennesima relazione etero andata male mi piacerebbe instaurare una relazione anche clandestina con un uomo . Fare sesso a letto , essere molto gay , baci , coccole e avere un atteggiamento un po' femminile. Sono gay? Sono bsx? Boh ... faccio quello che mi piace 😅

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da Mark_1974,
Ti parlo della mia esperienza. Sempre stato etero ufficialmente. Ma gli uomini mi sono sempre piaciuti. Ho avuto tante donne ( non lo dico per vanità) ma la soddisfazione che ti dà un uomo è impagabile. Ora dopo l'ennesima relazione etero an [...]
credo anche che noi maschi siamo meno complicati e problematici delle donne,e poi naturalmente fare sesso tra maschi è molto più trasgressivo che farlo con una femmina,poi ci sono dinamiche mentali molto diverse.
Poi non credo che coccole e baci voglia dire essere gay.
Ho notato molti profili che si definiscono gay e poi cercano anche incontri con donne...quanta confusione c'è in molte persone; chi è convintamente gay non si sogna minimamente di avere rapporti sessuali con donne,e non mi si venga a dire che ci sono molte sfaccettature nel mondo gay...su questo non transigo.