Tutti i Post di Mark_1974
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mark_1974
» Nell'argomento: Suana in zona Reggio Emilia
8 mesi fa
Ciao , nessun locale gay ?
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
9 mesi fa
A fine mese sarò in zona Bologna, ci sono saune gay o locali dove divertirsi?
» Nell'argomento: ma il vero passivo deve essere un succedaneo della donna?
10 mesi faQuotato da LoryDolce,Io sono solo passivo, e mi eccita essere trattato come una donna, a letto mi viene in automatico diventare effemminato, cosa che non sono nella vita di tutti i giorni. Per me solo il pensiero di essere per l uomo "la figa" che si sta scopa [...]
Idem io
» Nell'argomento: Sono gay? Sono estero? Sono bsx?
10 mesi fa
Ti parlo della mia esperienza. Sempre stato etero ufficialmente. Ma gli uomini mi sono sempre piaciuti. Ho avuto tante donne ( non lo dico per vanità) ma la soddisfazione che ti dà un uomo è impagabile. Ora dopo l'ennesima relazione etero andata male mi piacerebbe instaurare una relazione anche clandestina con un uomo . Fare sesso a letto , essere molto gay , baci , coccole e avere un atteggiamento un po' femminile. Sono gay? Sono bsx? Boh ... faccio quello che mi piace 😅
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
10 mesi fa
Mai preso ....me lo sto dilatando con gel lubrificante,dita e dildo. Aspetto l'uomo giusto che mi svergini,spero presto
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
10 mesi fa
Hobby One il top 🤩
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
3 anni fa
Mai misurato, mi definisco normale... Ma le mie partner ( e i miei partner a volte) hanno sempre goduto 🐷
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
3 anni fa
Io da attivo ho qualche esperienza, da passivo mai. Ma non ti nascondo che sto aspettando l'occasione giusta per prenderlo. 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti