Sono negata a scrivere ma avrei storie da raccontare Qualcun

4 interventi
5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da PaulinaTrave,
Come ho scritto nel titolo sono diventata Paola da dieci anni Sono negata a scrivere ma ho un po' di storie carine da raccontare e cerco un ghost writer che mi possa aiutare
Messaggi in pvt ciao [...]
Scrivere è un po' come disegnare...le prime volte ci si rilegge e vengono i brividi (in senso negativo del termine) e poi, a poco a poco, si affina il proprio modo di raccontare.
Se scorri più sotto nell'elenco dei tread, c'è un utente che si offre di scrivere i racconti di chi, come te, teme di non riuscire. Ignoro se sia in gamba oppure no.
Per conto mio e se posso esprimere un parere...ti consiglio di scrivere da te. Magari non sarai/diventerai il nuovo astro della letteratura moderna ma è indubbio che, finito un racconto, avrai molta soddisfazione personale nell'aver iniziato e terminato una cosa tutta tua. 🙂

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da PaulinaTrave,

Astro della letteratura - no di sicuro 🙂 🙂 🙂 💋
Quién sabe? 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 01.02.2013 -
Cerco pure io una persona. Preferibilmente una ragazza e possibilmente di Milano per poter parlare di alcune mie fantasie erotiche.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da lorpeppo1,
Cerco pure io una persona. Preferibilmente una ragazza e possibilmente di Milano per poter parlare di alcune mie fantasie erotiche.
Sei proprio un letterato....

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 25.03.2019 -
Quotato da PaulinaTrave,
Come ho scritto nel titolo sono diventata Paola da dieci anni Sono negata a scrivere ma ho un po' di storie carine da raccontare e cerco un ghost writer che mi possa aiutare
Messaggi in pvt ciao [...]
Quotato da PaulinaTrave,
Come ho scritto nel titolo sono diventata Paola da dieci anni Sono negata a scrivere ma ho un po' di storie carine da raccontare e cerco un ghost writer che mi possa aiutare
Messaggi in pvt ciao [...]
ciao Paulina non sono uno scrittore.vorrei tanto aiutarti ma non ho le basi culturali per farlo, ma credo che prima uno scrive rileggi e fai un riassunto correggendo e migliorando la grammatica e la puntefgiatura.Cmq mi piacerebbe sentire qualche tuo racconto.baci.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Racconti & Libri > Sono negata a scrivere ma avrei storie da raccontare Qualcun

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni