Sorellina attiva

13 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Ciao a tutti, volevo chiedere: ma sono solo io che faccio fatica a trovare una sorellina attiva per poter instaurare una complicità continua? Mi contattano solo singoli brutti come il virus della pellagra. Mai una sorellina carina. E se contatto io sempre rifiuti. Ma sono davvero così brutta?

7 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Vi ringrazio, siete tutte così dolci 💗 peccato essere così lontane. Vi mando un bacione grande grande a tutte voi 💋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2007 -
Mi piacerebbe tanto conoscere una tx anche attiva da poter succhiare a 69

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2011 -
Eccomi sorelle vi voglio tutte 💋💋💋💋

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da normalmente2015,
Ciao a tutti, volevo chiedere: ma sono solo io che faccio fatica a trovare una sorellina attiva per poter instaurare una complicità continua? Mi contattano solo singoli brutti come il virus della pellagra. Mai una sorellina carina. E se contatto io [...]
credo che avresti più fortuna con la ricerca di una trans..le sorelline appunto cercano sorelline...

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Eccomi.....Disponibilissima per Sorelline passive e remissive......

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da normalmente2015,
Ciao a tutti, volevo chiedere: ma sono solo io che faccio fatica a trovare una sorellina attiva per poter instaurare una complicità continua? Mi contattano solo singoli brutti come il virus della pellagra. Mai una sorellina carina. E se contatto io [...]
Non è facile trovare una vera amica per condividere le nostre passioni, veniamo spesso giudicate dall'aspetto fisico o per qualche parola scritta.... Solo dopo un incontro reale, possiamo fare una scelta, la rete danneggia molte persone 😭

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Onestamente è molto tempo che cerco una amica… ma fino adesso nulla 😭

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da Sissy4u,
Anche io sto cominciando a capire che forse non è così scontato chiedere onestà intellettuale a chi sta dietro una tastiera ...e non oso immaginare a questo punto cosa possa esserci dietro l'annuncio falsissimo di coppia in cerca che dopo 3 [...]
Furbetti o imbroglioni ci sono tanti e alla fine escono sempre fuori e un motivo per cui ultimamente non riesco nel organizzare un incontro serio... Propongo un caffè e poi il silenzio

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 27.12.2016 -
Quotato da Lauretta,
Quotato da Martytvb,
No, sei bella, e mi piace molto quello che dici e come lo dici.
Il problema è che per nostra natura, siamo più che altro passive. Io amo le mie sorelline , ma come fare ? Certo però che le lesbiche una soluzione l'hanno trovata. Non potremm [...]
Intanto i miei complimenti a "normalmente2015"...bella!
E vorrei dire la mia, basandomi sulle mie esperienze e sensazioni personali.
Credo che molte di noi, come nel mio caso, amino talmente tanto le donne e siano così affascinati dalla loro estetica, dal volerle impersonare.
Per quanto mi riguarda sono sempre stato incantato dalla bellezza e dalla sensualità dei tacchi, delle calze, della lingerie ecc ecc da voler provare , da adolescente, ad indossare quei capi che ai miei occhi erano e sono tuttora sexy e unici.
Noi maschi siamo vestiti 365 giorni l'anno con boxer di cotone, pantaloni, camicia o maglietta, calzini...e che caspita.
Loro....le donne....hanno 1000 possibilità in più di noi ....gonne lunghe e corte, pantaloni o pantaloncini, tacchi o ballerine, gambe nude, collant, reggicalze,autoreggenti.....per me è tutto sensualissimo.

Fatta questa introduzione fermo restando che amo le donne e la figa, ribadisco che per me indossare un perizoma in microfibra o in tulle è un vero piacere.
Ma saltuariamente sono trav e non perchè voglio impersonare una donna ( talune si trasformano in vomitevoli checche con mosse e vocine da film horror ) ma perchè adoro sentire le calze sulla pelle liscia e i tacchi che mi sconvolgono l'andatura o il perizoma che striscia sul buchetto. )
La mia voglia di "avere una donna" è così intensa da farmi cercare una sorella capace di capire cosa si prova strusciandosi vicendevolmente le cosce incollantate.
La mia voglia di "avere una donna" è così intensa da voler succhiare un bel cazzo e non solo farmelo succhiare. La mia voglia è così forte da volerlo sentire sbattere dentro al culetto e non solo di volerlo infilare.

Quindi , anche io mi sento lesbica, non mi sento gay ma lesbica; non riuscirei mai ad andare con un uomo peloso così come non accetterei di essere solo passiva.
Le mie voglie sono di prendere e dare; il mio personale obiettivo non è uscire di casa en-femme ma è fare sesso raffinato ma sempre sesso è...con una sorellina liscia e versatile !
Auguro a "normalmente2015" di trovare una sorella disposta a soddisfarla ! E lo spero anche io !!
💋

3 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Cerco sorelline attiva x una bellissimo pomeriggio in provincia di Ravenna domani libera

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 23.01.2024 -
oramai sono sul viale del tramonto, io sono sempre stata attiva e passiva ma solo sorelline niente maschi puri, comunque auguri

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Io adoro! Cerco trans o trav attiva versatile per pomeriggi di carezze.....disposto anche a indossare ma non è indispensabile...
Bacini

2 mesi fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
Tesore io anche attiva e molto ben dotata. Gran lesbicona. Attendo proposte


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Sorellina attiva

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni