4 anni fa
Come hai già detto tu, la fantasia è immensa, ma i gusti sono sempre molto soggettivi.
Sicuramente li conosci meglio di noi, quindi saprai trovare, e creare, la giusta situazione.
Magari, un consiglio potrebbe essere di sondare, durante gli incontri, quali possano essere le loro fantasie ancora non realizzate.
Sicuramente li conosci meglio di noi, quindi saprai trovare, e creare, la giusta situazione.
Magari, un consiglio potrebbe essere di sondare, durante gli incontri, quali possano essere le loro fantasie ancora non realizzate.
4 anni fa
Premesso che se non hai idee tu che li conosci così profondamente, sarà difficile che gente a caso che non vi conosce possa darti suggerimenti migliori.
Butto la mia: regalagli un weekend in una location trasgressiva dove poter vivere in libertà naturismo e trasgressione?
Butto la mia: regalagli un weekend in una location trasgressiva dove poter vivere in libertà naturismo e trasgressione?
4 anni fa
ottimo consiglio direiQuotato da Tannhaeuser,Premesso che se non hai idee tu che li conosci così profondamente, sarà difficile che gente a caso che non vi conosce possa darti suggerimenti migliori.
Butto la mia: regalagli un weekend in una location trasgressiva dove poter vivere in libertà n [...]