Sotto la doccia

15 interventi
4 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 05.02.2023 -
Ciao per molti di noi il momento della doccia è spesso sinonimo di relax e auto compiacimento, a chi piace giocare con il proprio cazzo, chi si stuzzica il buchino ecc.....
A me personalmente ultimamente con l'aiuto del bagnoschiuma piace sollecitare il mio buchino vergine e provare a infilare dentro un dito o altri piccoli oggetti fallici
Raccontate le vostre fantasie in doccia per magari prenderne spunto

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 18.09.2022 -
Spesso ho sognato di fare la doccia con altri, strusciandoci, limonando e toccandosi a vicenda.
Mi piace anche a me insaponarmi il buco e stuzzicarmelo con un dildo o con le dita, mentre l'acqua calda scorre, lubrifica e tiene in temperatura.

4 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 11.10.2011 -
siiii molto bello fare doccia in compagnia

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2021 -
Ormai da un po' di tempo devo essere aiutato dalla mia compagna a fare la doccia, sarebbe da provare l'aiuto di un maschietto che mi lavi per bene per poi avere il mio corpo a disposizione

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Ricordo una bellissima doccia con quel maestro di tennis che una volta mi ospitó nel club dopo la fine dei corsi...
Dovevamo rivederci ma scoppiò il Covid 19 e persi il numero...

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.05.2010 -
un sogno la doccia in compagnia.....mai provato ma è una fantasia ricorrente

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Da giovane...e da giovane...mi facevo di quelle seghe sotto doccia...e ogni sera,e non avevo doccia ma vasca e dovevo tenere su la cornetta...ora che sta appesa...niente seghe...cazzo...da giovane...

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 15.03.2022 -
Il getto dell'acqua della cornetta sulla cappella e sui coglioni, simulando un pompino. E vengo senza mani, provateci.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 13.02.2019 -
mmmmm!!!
Bello!! mi son fatto spompinare sotto la doccia dopo la sauna!!

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.09.2013 -
Fantasia irrealizzabile.... La doccia in palestra... Calda, vapore, sapone, mani contro il muro, rapporti anal, sborrata e anonimato

4 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 20.04.2023 -
Quotato da SoftHole,
Il getto dell'acqua della cornetta sulla cappella e sui coglioni, simulando un pompino. E vengo senza mani, provateci.
Quante ne ho fatte!

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Mi piacerebbe farmi pisciare nella doccia! io in ginocchio e lui che direziona il getto addosso, in bocca, faccia... mmmm

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 05.07.2013 -
Quotato da Guardone62,
Quotato da SoftHole,
Il getto dell'acqua della cornetta sulla cappella e sui coglioni, simulando un pompino. E vengo senza mani, provateci.
Quante ne ho fatte!
anche a gambe larghe sul bidet con l'acqua tiepida che "batte" sul pisello, una goduria

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.02.2023 -
Anch'io, in doccia, con la saponata sulle dita mi penetro in culetto e con le 2 dita faccio dentro e fuori per poi finire a segarmi e a raccogliere la mia sborra che puntualmente bevo

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da Salsero74,
Anch'io, in doccia, con la saponata sulle dita mi penetro in culetto e con le 2 dita faccio dentro e fuori per poi finire a segarmi e a raccogliere la mia sborra che puntualmente bevo
Facciamo quasi le stesse cose sotto la doccia. Unica differenza che non riesco a bere la mia sborra

4 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 20.04.2023 -
Riprovato dopo tanto tempo il getto della doccia sul cazzo fino a quasi venire.... Sensazioni fortissime, se ti fermi in tempo ma la sborra inizia a colare non c'è rifiuto come dopo che sei venuto e riesci a gustartela con l'eccitazione al massimo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Sotto la doccia

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni