7 anni fa
Fermati fermati FERMATI!
La tua donna non è un oggetto. Se ha detto “NO” sei TENUTO a fermarti e rispettare la sua decisione. Altrimenti abusi di lei.
La tua donna non è un oggetto. Se ha detto “NO” sei TENUTO a fermarti e rispettare la sua decisione. Altrimenti abusi di lei.
7 anni fa
ma stai scherzando vero? Perché già cosi si profila violenza psicologicaQuotato da iolei7286,Vorrei opinioni sulla sottomissione. Vorrei la mia lei 32 enne sottomessa da bull padrone e renderla una schiava ma lei non vuole . chi sa dirmi se posso riuscire o fermarmi
7 anni fa
Denunciala per violenza psicologica!Quotato da iolei7286,Vorrei opinioni sulla sottomissione. Vorrei la mia lei 32 enne sottomessa da bull padrone e renderla una schiava ma lei non vuole . chi sa dirmi se posso riuscire o fermarmi
7 anni fa
Le regole alla basa di un rapporto che vuole sperimentare la scena bdsm, sono: safe, sane, consensual. La sottomissione deve essere un desiderio di appartenenza, sentito e desiderato, non... imposto.
Il mondo e? bello perché variopinto: per fortuna chi ha aperto il post, e? stato bannato al volo 😬
Il mondo e? bello perché variopinto: per fortuna chi ha aperto il post, e? stato bannato al volo 😬
4 anni fa
Siamo alla fantasciemenza, quella cosa nota come libero arbitrio? Una donna è una persona come te, la tua donna e i suoi desideri dovrebbero essere il fulcro dei tuoi una sorta di reciprocità che autoalimenta entrambi... Se no...esistono le bambole gonfiabili.