Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sottomissione della lei

4 interventi
7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Fermati fermati FERMATI!
La tua donna non è un oggetto. Se ha detto “NO” sei TENUTO a fermarti e rispettare la sua decisione. Altrimenti abusi di lei.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da iolei7286,
Vorrei opinioni sulla sottomissione. Vorrei la mia lei 32 enne sottomessa da bull padrone e renderla una schiava ma lei non vuole . chi sa dirmi se posso riuscire o fermarmi
ma stai scherzando vero? Perché già cosi si profila violenza psicologica

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da iolei7286,
Vorrei opinioni sulla sottomissione. Vorrei la mia lei 32 enne sottomessa da bull padrone e renderla una schiava ma lei non vuole . chi sa dirmi se posso riuscire o fermarmi
Denunciala per violenza psicologica!

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.07.2017 -
Le regole alla basa di un rapporto che vuole sperimentare la scena bdsm, sono: safe, sane, consensual. La sottomissione deve essere un desiderio di appartenenza, sentito e desiderato, non... imposto.
Il mondo e? bello perché variopinto: per fortuna chi ha aperto il post, e? stato bannato al volo 😬

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Siamo alla fantasciemenza, quella cosa nota come libero arbitrio? Una donna è una persona come te, la tua donna e i suoi desideri dovrebbero essere il fulcro dei tuoi una sorta di reciprocità che autoalimenta entrambi... Se no...esistono le bambole gonfiabili.