Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Spagnole con le chiappe

8 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 19.08.2017 -
Quotato da Noemydinuovo,
Carissime chi di voi fa le spagnole con le chiappe? Be' io adoro farle sentirlo duro tra le mie chiappe che struscia e casomai nel frattempo essere baciata e leccata sul collo e palpata sulle tettine direi fantastico.... Dai ditemi anke altr [...]
non ci avevo mai pensato 😒anche perché ai maschi una volta eccitati con la nostra bocca 🙂piace subito metterlo in culetto 🙂cosa che adoro ovviamente 🙂Comunque la prossima volta chiederò il maschio di turno di farmelo 🙂dovrebbe essere una cosa molto eccitante per tutti e due 🙂anche perché se dovesse sborrare lo farebbe sopra le nostre chiappe e non dentro 🙂quindi meno pericoloso per la salute 🙂

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.05.2020 -
confermo essere un gesto altamente erotico per entrambi, capita di frequente come approccio preliminare, vestiti e in piedi.
a me piace anche spogliati ma in effetti i maschi a quel punto mirano il bersaglio centrale.

4 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Olbia Tempio
CERTIFICATO

Qui dal 22.04.2014 -
è molto bello ed erotico proprio mentre ti soffia sul collo e ti bacia sia i lobi che le orecchie, e magari te lo fa sentire anche in mezzo alle cosce /infracosce)

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Avevo una amica sorellina che piaceva farselo fare ,così ho imparato a farlo direi che è meraviglioso sentirsi sborrare fra le chiappe 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Olbia Tempio
CERTIFICATO

Qui dal 22.04.2014 -
ragazze e i succhiotti sul collo ve li siete dimenticati?

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.02.2020 -
Quotato da ninatravesta69,
confermo essere un gesto altamente erotico per entrambi, capita di frequente come approccio preliminare, vestiti e in piedi.
a me piace anche spogliati ma in effetti i maschi a quel punto mirano il bersaglio centrale.
[...]
Hai ragione perché a quel punto lui vuole il bersaglio pieno

4 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 19.08.2017 -
io intendevo quando l'abbiamo fatto eccitare con la nostra bocca, ci sdraiamo a letto a pancia in giù, Come in una qualsiasi posizione per farci penetrare, invece gli facciamo la spagnola con il nostro culetto. in questa posizione lui ci può baciare comodamente sul collo. questa spagnola può servire per allungare i preliminari, oppure per farlo sborrare sopra il nostro culetto\schiena. 😋 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 15.02.2017 -
é stupenda!!!!

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
e sempre eccitante farle sia in piedi a sedere sopra e sdraiata e senti quando viene la sua crema calda schizzare fra le chiappe o fra le cosce mi fa sbrodolare come una vacca adoro questo 💋 💋 💗