Tutti i Post di fragola33
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: fragola33
» Nell'argomento: ieri ho fatto sesso anale da passivo per la prima volta

prenderlo nel culetto è come la droga crea dipendenza e non se ne può più fare a meno, ne vorresti sempre di più e di dimensioni sempre maggiori
» Nell'argomento: Sempre moscia

sempre moscia è la normalita di noi
» Nell'argomento: il mio dildo chiede aiuto!!😂

il mio lavora che è una meraviglia in attesa di essere accompagnato da qualche altro amico reale
» Nell'argomento: Indossare periz sotto i pantaloni

si è molto bello ed eccitante l'ho messo diverse volte sia in città per andare in giro o al supermercato ma anche in spiaggia per poi tuglierlo e restare nuda
» Nell'argomento: Rapporti anali se lui ce l'ha troppo grande

con pazienza e con fatica anche il culo diventa figa, così recita un detto popolare a significare che un culo può dilatarsi come una figa con molto lubrificante ma soprattutto con gentilezza e amore del partner
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?

21 anni dopo tre anni di lungo corteggiamento per via del mio culetto a mandolino
» Nell'argomento: Chi di voi fa la pipi solo seduta ?

Sempre a sedere anche non trav .......ad eccezione però nei bagni pubblici 

» Nell'argomento: Ma quanto è bello il CAZZO

il cazzo è la nostra divinità che adoriamo con amore e voluttà
» Nell'argomento: Ma quanto è bello il CAZZO

il cazzo è sempre bello, buono e gustoso in tutte le salse e soprattutto quando ti viene dato con amore e dedizione ed è anche molto resistente e durevole
» Nell'argomento: Qual'è la vostra posizione preferita?

dipende dal maschio col quale stai giocando e dalle dimensioni, io preferisco, quando in presenza di un bel maschione, farmelo a smorzacandela in modo da gustare meglio le doti e vedere quando lui gode di me strizzandomi anche i capezzoli

sempre seduta anche nelle vesti maschili più comoda

sempre seduta
» Nell'argomento: in culo: tutto dentro subito o entrata piano piano?

piano piano per gradire meglio l'affondo finale
» Nell'argomento: Tra le gambe o no

nasconderlo in mezzo alla cosce mi fa sentire più troia, se fossi nata donna sarei stata una strafiga per giunta molto lesbica
» Nell'argomento: Amante_TRAV

sarebbe fantastico essere amante fisso o compagno ma penso sia una rarità per noi trav
» Nell'argomento: Quanti siete riuscite a scoparvene in un giorno?

quattro che si scambiavano posizione alla fine del gioco ero sfiancata
» Nell'argomento: TRAV X SIGNORI DI ...COLORE ...

è un mio sogno provare un un bel cioccolato
» Nell'argomento: Ingoio o faccia?

descrivere la differenza è quasi impossibile, essere inondate in bocca è sublime e poi ripulire per bene l'uccello è fanastico però è anche bello ricevere gli schizzi in faccia e poi farli scendere in bocca con l'asta ed infine ripulirla
» Nell'argomento: Vorrei ricominciare senza pericoli

astensione astensione astensione...putroppo è la conseguenza di questo maledetto periodo, ma confidiamo che il vaccino ci faccia ritornare in sicurezza ed allora potremmo riprendere i ns giochi
» Nell'argomento: Darlo e prenderlo. Pecorina, smorza candela, a pancia in su.

ho dimenticato nella famosa serata il mio amante mi sbattuto anche a cucchiaio