Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Stimolazione

6 interventi
2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.11.2023 -
Vorrei chiedere per un consiglio a voi donne ...ma se una donna non ti stimola nn ti tocca, zero orale e tu per fare una scopata devi insistere perché ti rifiuta in continuazione cosa vuol dire ? E lesbica? E io gli faccio di tutto dal orale a qualunque cosa stimoli il desiderio grazie a chi mi risponde

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Scusa ma perché dovrebbe essere lesbica ? hai provato a pensare che forse non le vai a genio?
che il tuo modo di porti non le piace ?
Che ciò che "stimola il desiderio" lo hai deciso tu e potrebbe non essere proprio ciò che pensa lei ?

Invece che chiedere a "voi donne" come se fossero un unico organismo hai provato a parlare con la sig.ra in questione ?

Aggiungi al quadro che hai profilo da singolo... il che fa sorgere qualche dubbio sul rapporto che hai con questa sig.ra

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Ci possono essere mille e più variabili, dalle più semplicistiche a quelle più complesse... Limitarsi a quelle semplicistiche mi sembra poco.
Ma la risposta sta sempre nel dialogo. 😄

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Dik99,
Vorrei chiedere per un consiglio a voi donne ...ma se una donna non ti stimola nn ti tocca, zero orale e tu per fare una scopata devi insistere perché ti rifiuta in continuazione cosa vuol dire ? E lesbica? E io gli faccio di tutto dal orale a qualun [...]
la tua conclusione di attribuire lesbismo alla tua lei perché le cose non vanno potrebbe essere la causa delle cose che non vanno, oltre al tuo cercare sesso in giro che non aiuta

mettiti in discussione e cerca di capire cosa le piace e cosa non va
se poi siete tanto differenti hai sbagliato a stare con lei
siete migliaia in queste condizioni comunque 😮

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 02.05.2015 -
Domanda assurda…. Le donne non sono delle macchine, “se non si mette in moto o è la batteria o è finita la benzina” . Il “problema” ( se si può definire tale , perché magari per lei non lo è ) deve essere cercato nel rapporto della coppia e la soluzione anche , nessuna donna al di fuori di lei sa ……. Le cause possono essere tante, qualche esempio? Mancanza di desiderio per questioni ormonali o psicologiche, qualcun altro la manda in orbita magari prima mentalmente e poi anche fisicamente, non ti vuole perché ha capito che scopi con altre e via dicendo…. La soluzione? PARLA CON LEI , ovviamente se te lo puoi permettere

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 16.11.2014 -
Quotato da Dik99,
Vorrei chiedere per un consiglio a voi donne ...ma se una donna non ti stimola nn ti tocca, zero orale e tu per fare una scopata devi insistere perché ti rifiuta in continuazione cosa vuol dire ? E lesbica? E io gli faccio di tutto dal orale a qualun [...]

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.11.2023 -
Grazie per i commenti