4 anni fa
E si oramai mi ecciti solo dietro. Quando vedo la femminilità in ogni sua espressione mi si apre letteralmente il buccino e sento il bisogno di essere baciata succhiata penetrata. Ho una enorme erezione ma edietro che si manifesta l eccitazione. Anche quando mi masturbo il cazzo sento che dovrei toccare il buccino. Sto diventando femmina???
4 anni fa
sei a un buon punto! 😄
4 anni fa
prendi quelli gonfiabili 😄Quotato da Madmax0,Ciao ragazze sono molto.confuso/a mi piacciono le donne.ma.e.un.po.di tempo.che.vedo.film.di.travestiti.e mi.masturbo indossando perizoma.e.faccio.svorrate che non facevo prima. Avrei voglia di.farmi scopare me ne.consigliate uno piccolo o.grande [...]
2 anni fa
Solo se alla domanda "Che hai?" rispondi "Niente!".
2 anni fa
💋 Fin da giovane preferivo godere da dietro la pisellina non mi si è mai eccitata più di tanto , mi sono sempre sentita femmina e adoro i maschi
2 anni fa
E da una settimana che ho iniziato a dare il sederino ai maschietti ....che belle sensazioni .....
2 anni fa
allora ci sono da un po' praticamente da sempre. E mi incazzo quando sto male dentro e gli altri non se ne accorgonoQuotato da SvevaLazio,Solo se alla domanda "Che hai?" rispondi "Niente!".
2 anni fa
Tesoro, che tu possa diventare femmina la vedo dura, a meno di un miracolo...
Quanto ad essere donna, credo che ci si nasca, ma dipende quando te ne rendi conto!👄
Quanto ad essere donna, credo che ci si nasca, ma dipende quando te ne rendi conto!👄
2 anni fa
Anche io ero pazzo per la figa... ne ho avuta tanta a disposizione che poi ad un certo punto la trasgressione è diventata trasformarmi io in femmina... ora adoro il cazzo e con la figa mi viene duro solo raramente... quando invece immagino di vestirmi da troia quasi quasi che sborro nel perizoma...Quotato da collant,E si oramai mi ecciti solo dietro. Quando vedo la femminilità in ogni sua espressione mi si apre letteralmente il buccino e sento il bisogno di essere baciata succhiata penetrata. Ho una enorme erezione ma edietro che si manifesta l eccitazione. Anch [...]