Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sto diventando femmina????

6 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 27.10.2009 -
E si oramai mi ecciti solo dietro. Quando vedo la femminilità in ogni sua espressione mi si apre letteralmente il buccino e sento il bisogno di essere baciata succhiata penetrata. Ho una enorme erezione ma edietro che si manifesta l eccitazione. Anche quando mi masturbo il cazzo sento che dovrei toccare il buccino. Sto diventando femmina???

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.05.2020 -
sei a un buon punto! 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Madmax0,
Ciao ragazze sono molto.confuso/a mi piacciono le donne.ma.e.un.po.di tempo.che.vedo.film.di.travestiti.e mi.masturbo indossando perizoma.e.faccio.svorrate che non facevo prima. Avrei voglia di.farmi scopare me ne.consigliate uno piccolo o.grande [...]
prendi quelli gonfiabili 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Fin da giovane preferivo godere da dietro la pisellina non mi si è mai eccitata più di tanto , mi sono sempre sentita femmina e adoro i maschi

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 03.05.2018 -
E da una settimana che ho iniziato a dare il sederino ai maschietti ....che belle sensazioni .....

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Quotato da SvevaLazio,
Solo se alla domanda "Che hai?" rispondi "Niente!".
allora ci sono da un po' praticamente da sempre. E mi incazzo quando sto male dentro e gli altri non se ne accorgono

3 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 11.06.2019 -
Tesoro, che tu possa diventare femmina la vedo dura, a meno di un miracolo...
Quanto ad essere donna, credo che ci si nasca, ma dipende quando te ne rendi conto!👄