5 anni fa
E si oramai mi ecciti solo dietro. Quando vedo la femminilità in ogni sua espressione mi si apre letteralmente il buccino e sento il bisogno di essere baciata succhiata penetrata. Ho una enorme erezione ma edietro che si manifesta l eccitazione. Anche quando mi masturbo il cazzo sento che dovrei toccare il buccino. Sto diventando femmina???
5 anni fa
sei a un buon punto! 😄
5 anni fa
prendi quelli gonfiabili 😄Quotato da Madmax0,Ciao ragazze sono molto.confuso/a mi piacciono le donne.ma.e.un.po.di tempo.che.vedo.film.di.travestiti.e mi.masturbo indossando perizoma.e.faccio.svorrate che non facevo prima. Avrei voglia di.farmi scopare me ne.consigliate uno piccolo o.grande [...]
3 anni fa
💋 Fin da giovane preferivo godere da dietro la pisellina non mi si è mai eccitata più di tanto , mi sono sempre sentita femmina e adoro i maschi
3 anni fa
E da una settimana che ho iniziato a dare il sederino ai maschietti ....che belle sensazioni .....
3 anni fa
allora ci sono da un po' praticamente da sempre. E mi incazzo quando sto male dentro e gli altri non se ne accorgonoQuotato da SvevaLazio,Solo se alla domanda "Che hai?" rispondi "Niente!".
3 anni fa
Tesoro, che tu possa diventare femmina la vedo dura, a meno di un miracolo...
Quanto ad essere donna, credo che ci si nasca, ma dipende quando te ne rendi conto!👄
Quanto ad essere donna, credo che ci si nasca, ma dipende quando te ne rendi conto!👄