6 anni fa
Stai parlando del frottage?
6 anni fa
anche a me piace molto magari condito con baci e lunghe limonate a volte si può fare altro il più basta quello è stupendoQuotato da condon35,A chi piace strofinarsi nudi su un bel letto fino ad eiaculare magari allo stesso momento .
Io lo faccio spesso con un amico fidato ha un bel divano letto in garage è li ci divertiamo quando è possibile. [...]
6 anni fa
è piacevole stare sul lettone a sbaciucchiarsi, accarezzarsi, parlare, incrociare le gambe nell'altro e sentire i cazzi vicini 🐷 😋 💗Quotato da alce581,anche a me piace molto magari condito con baci e lunghe limonate a volte si può fare altro il più basta quello è stupendoQuotato da condon35,A chi piace strofinarsi nudi su un bel letto fino ad eiaculare magari allo stesso momento .
Io lo faccio spesso con un amico fidato ha un bel divano letto in garage è li ci divertiamo quando è possibile. [...]
6 anni fa
😋Quotato da larghevisioni,è piacevole stare sul lettone a sbaciucchiarsi, accarezzarsi, parlare, incrociare le gambe nell'altro e sentire i cazzi vicini 🐷 😋 💗Quotato da alce581,anche a me piace molto magari condito con baci e lunghe limonate a volte si può fare altro il più basta quello è stupendoQuotato da condon35,A chi piace strofinarsi nudi su un bel letto fino ad eiaculare magari allo stesso momento .
6 anni fa
Molto bello strusciarsi nudi, intrecciare le gambe, il corpo, le lingue... mi piacerebbe un buon amico, magari sexy e femminile, per giocare così !
6 anni fa
è anche il mio sogno… mi sa che tale rimarràQuotato da Mansky,Molto bello strusciarsi nudi, intrecciare le gambe, il corpo, le lingue... mi piacerebbe un buon amico, magari sexy e femminile, per giocare così !
6 anni fa
non capisco, io mi strofino sempre sul letto, dormo nudo!
6 anni fa
😋Quotato da larghevisioni,è piacevole stare sul lettone a sbaciucchiarsi, accarezzarsi, parlare, incrociare le gambe nell'altro e sentire i cazzi vicini 🐷 😋 💗Quotato da alce581,anche a me piace molto magari condito con baci e lunghe limonate a volte si può fare altro il più basta quello è stupendoQuotato da condon35,A chi piace strofinarsi nudi su un bel letto fino ad eiaculare magari allo stesso momento .
6 anni fa
Ho letto il tuo racconto e deve esser molto eccitante, da provare
6 anni fa
Dici a me?Quotato da Crisselli,Ho letto il tuo racconto e deve esser molto eccitante, da provare
6 anni fa
Io d’estate dormo sempre nudo , la sensazione è piacevole
6 anni fa
Strofinarsi nudi è stupendo e magari intanto slinguarsi o mordicchiarsi i capezzoli!
6 anni fa
Mi piacerebbe ma non mi piace baciare l?uomo a meno che non abbia un viso molto femminile ma strusciarsi cazzo con cazzo (frottage) o magari da sdraiati entrambi tenendosi per le chiappe oppure strusciarsi a cucchiaio sentire un cazzo che struscia tra le tue chiappe ed il buchetto e delle mani che tengono il tuo cazzo stretto tra le dita hmm ma ... niente baci
6 anni fa
Io l ho fatto con una transgender molto femmilie e un bel cazzo, stusciandoci i corpi aggrovigkiati baciando tutta la pelle c9n i cazzi che si strusciavano a culo siamo venuti di una gioia piacevole...da riprovare