Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Strofinarsi nudi nel letto

13 interventi
6 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 21.02.2013 -
Stai parlando del frottage?

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
Quotato da condon35,
A chi piace strofinarsi nudi su un bel letto fino ad eiaculare magari allo stesso momento .
Io lo faccio spesso con un amico fidato ha un bel divano letto in garage è li ci divertiamo quando è possibile. [...]
anche a me piace molto magari condito con baci e lunghe limonate a volte si può fare altro il più basta quello è stupendo

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da alce581,
Quotato da condon35,
A chi piace strofinarsi nudi su un bel letto fino ad eiaculare magari allo stesso momento .
Io lo faccio spesso con un amico fidato ha un bel divano letto in garage è li ci divertiamo quando è possibile. [...]
anche a me piace molto magari condito con baci e lunghe limonate a volte si può fare altro il più basta quello è stupendo
è piacevole stare sul lettone a sbaciucchiarsi, accarezzarsi, parlare, incrociare le gambe nell'altro e sentire i cazzi vicini 🐷 😋 💗

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da alce581,
Quotato da condon35,
è piacevole stare sul lettone a sbaciucchiarsi, accarezzarsi, parlare, incrociare le gambe nell'altro e sentire i cazzi vicini 🐷 😋 💗
😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Molto bello strusciarsi nudi, intrecciare le gambe, il corpo, le lingue... mi piacerebbe un buon amico, magari sexy e femminile, per giocare così !

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
Quotato da Mansky,
Molto bello strusciarsi nudi, intrecciare le gambe, il corpo, le lingue... mi piacerebbe un buon amico, magari sexy e femminile, per giocare così !
è anche il mio sogno… mi sa che tale rimarrà

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
non capisco, io mi strofino sempre sul letto, dormo nudo!

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da alce581,
Quotato da condon35,
😋 😋

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 28.01.2013 -
Ho letto il tuo racconto e deve esser molto eccitante, da provare

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Crisselli,
Ho letto il tuo racconto e deve esser molto eccitante, da provare
Dici a me?

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Io d’estate dormo sempre nudo , la sensazione è piacevole

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Strofinarsi nudi è stupendo e magari intanto slinguarsi o mordicchiarsi i capezzoli!

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 11.11.2019 -
Mi piacerebbe ma non mi piace baciare l?uomo a meno che non abbia un viso molto femminile ma strusciarsi cazzo con cazzo (frottage) o magari da sdraiati entrambi tenendosi per le chiappe oppure strusciarsi a cucchiaio sentire un cazzo che struscia tra le tue chiappe ed il buchetto e delle mani che tengono il tuo cazzo stretto tra le dita hmm ma ... niente baci

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 08.09.2018 -
Io l ho fatto con una transgender molto femmilie e un bel cazzo, stusciandoci i corpi aggrovigkiati baciando tutta la pelle c9n i cazzi che si strusciavano a culo siamo venuti di una gioia piacevole...da riprovare