Superdotato

2 interventi
8 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Veramente la domanda iniziale del topic chiede se si è più soddisfatti a fine rapporto, non prima, guardandolo o succhiandolo o sentendolo in mano.
Prima del rapporto le dimensioni hanno certamente la loro importanza, se non altro per questioni di "attrazione e simpatia", poi ne hanno anche durante (per quel che ho visto, più per le donne), ma credo che se a fine rapporto si è o meno soddisfatti (o soddisfatte), non dipenda molto dalle dimensioni, ma dalla durata e dal modo in cui si è usato l'attrezzo.

7 anni fa
Singolo
estero, Belgio
Qui dal 15.08.2016 -
Quotato da charlize,
boh per le mie esperienze io dico come ha detto bene la coppia di Benevento intanto....duro che duri... ottima considerazione e poi le dimensioni.... l'ottimo è medio tendente a qualcosa di più... non serve a una beata mazza troppo lungo e n [...]
concordo,bisogna usarlo bene,e non solo l'arnese,le misure sono superflue,alla fine l'atto finale e quello,ma prima i preliminari lunghi fanno il 90%

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Mio marito ha un pisello normale abbiamo intesa mi piace mi fa godere , ma quando incontro qualche bell’ attrezzo godo solo a sentirlo entrare se poi il possessore è anche capace ad usarlo beh non c’è storia .......... il cazzo grosso è meglio


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Superdotato

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni