Tutti i Post di sempreion1


Il Forum di Annunci69.it
21
Post Scritti
sempreion1
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sempreion1

6 anni fa
estero, Belgio
- Singolo -
Iscritto: 15.08.2016
Post: 21
se non ci fosse quella,sarebbe difficile,sia perché alle volte si sente il bisogno di farsi una sega,sia perché rilassa la mente,e quando non c'e sesso o l'amore fa più che bene

» Nell'argomento: tre in un letto
6 anni fa
estero, Belgio
- Singolo -
Iscritto: 15.08.2016
Post: 21
mai trovato nella situazione,nel senso di non partecipare al trio,perché sinceramente,se dovevo stare li e guardare soltanto,meglio cambiavo stanza,o quantomeno provavi un piccolo approccio

» Nell'argomento: Dimensioni al femminile
6 anni fa
estero, Belgio
- Singolo -
Iscritto: 15.08.2016
Post: 21
che ci sono donne con la passerina più larga ed elastica di altre e normale,poi dipende da quanto si bagna,cmq dovresti provare nel tavolo,incrociando le sue gambe quando la penetri,un po dovrebbe stringere la vagina,se non la senti neanche cosi,o ha una galleria,avendo forse provato bottiglie da 2 litri dentro la passera,che ormai,non senti neanche il contatto

6 anni fa
estero, Belgio
- Singolo -
Iscritto: 15.08.2016
Post: 21
solo dei deficienti inviano foto non proprie,che senso a di mandare foto di altri?e poi che figura ci fai,se l'altra persona ti incontra?ti manda a fare in culo,e buonanotte

» Nell'argomento: Soggiorni in cambio di sesso
7 anni fa
estero, Belgio
- Singolo -
Iscritto: 15.08.2016
Post: 21
già dovresti dire grazie se ti invitano per una conoscenza e chissà anche di più,ma almeno il viaggio devi pagartelo

» Nell'argomento: Superdotato
7 anni fa
estero, Belgio
- Singolo -
Iscritto: 15.08.2016
Post: 21
Quotato da charlize,
boh per le mie esperienze io dico come ha detto bene la coppia di Benevento intanto....duro che duri... ottima considerazione e poi le dimensioni.... l'ottimo è medio tendente a qualcosa di più... non serve a una beata mazza troppo lungo e n [...]


concordo,bisogna usarlo bene,e non solo l'arnese,le misure sono superflue,alla fine l'atto finale e quello,ma prima i preliminari lunghi fanno il 90%

7 anni fa
estero, Belgio
- Singolo -
Iscritto: 15.08.2016
Post: 21
a me la polizia belga,verso 1 di notte,in un posto isolato,anche se ad 1 km vicino ci sta gente,con i vetri tutti appannati all'interno della macchina, ha 7-8 volte messo gli abbaglianti per vedere chi c'era dentro,all'inizio non ci feci caso,poi dopo la 3 volta,mi alzai un po e guardai,alzando la mano,fortunatamente fecero marcia indietro e se ne andarono,ed io continuai,se fossi stato in Italia,lasciamo perdere

» Nell'argomento: parliamo.di cavalli
7 anni fa
estero, Belgio
- Singolo -
Iscritto: 15.08.2016
Post: 21
con tutto il rispetto per gli animali,che siano cani,cavalli etc,ci vuole coraggio a farsi mettere il cazzo di un cavallo dentro la fica,posso capire che e lungo e grosso,ma non pensate alle conseguenze?malattie,infezioni?si puo' godere e bene anche con un cazzo cosidetto normale se ci sanno fare bene ,se poi avete voglia di un cavallo,prendete e ci infilate la bottiglia,tanto vi dilatate anche 30 cm e la fica e molto elastica,ma una fantasia posso capirla,ma farlo sul serio,per me siete veramente pazze

» Nell'argomento: L'assenza dopo il piacere
7 anni fa
estero, Belgio
- Singolo -
Iscritto: 15.08.2016
Post: 21
se non siamo coinvolti al 100% potrebbe succedere di cercare scuse,a me e capitato di rado,di solito dopo l'orgasmo,continuo dopo la pulizia che mi fa lei con la sua bocca,di baciarla ancora ovunque,e leccarla ancora,per farle avere ancora degli orgasmi,visto che loro non hanno problemi come noi uomini a venire più spesso,poi come diceva una donna sopra,dipende anche dagli odori e non solo corporali,ma anche sessuali,umori etc,

7 anni fa
estero, Belgio
- Singolo -
Iscritto: 15.08.2016
Post: 21
si comincia piano piano,anche consigliandosi con altre coppie,o altre donne,e poi tra un incontro e un'altro si fa amicizia fin quando si comincia a parlarne con il diretto interessato

» Nell'argomento: astinenza
7 anni fa
estero, Belgio
- Singolo -
Iscritto: 15.08.2016
Post: 21
ma quale astinenza,se non potremmo fare neanche questo,ci sarebbe da impiccarsi

7 anni fa
estero, Belgio
- Singolo -
Iscritto: 15.08.2016
Post: 21
anche se fosse solo guardare, anche se non si fa niente,ci si carica per lo stress dal lavoro,ci facciamo gli occhi,almeno che non capita quella proprio che lo fa anche

» Nell'argomento: Il dubbio!
7 anni fa
estero, Belgio
- Singolo -
Iscritto: 15.08.2016
Post: 21
ravvivare il rapporto,facendo scambi o anche solo dei trio,rafforza l'amore,anche se molta gente non ci crede,purtroppo noi italiani per indole abbiamo una mentalità più chiusa specie al sud,ma chi e andato in Francia,germania ed altri paesi,capisce che siamo indietro per questo cose,io stesso quando nei miei 20 anni sono stato a Parigi,poi a Bruxelles,leverkusen,e in 2 paesi in Olanda ho capito che dovevo aprirmi al mondo,ed e bellissimo

7 anni fa
estero, Belgio
- Singolo -
Iscritto: 15.08.2016
Post: 21
vedendo due lati B con quelle forme,altro che fiorire,c'e da saltargli addosso

7 anni fa
estero, Belgio
- Singolo -
Iscritto: 15.08.2016
Post: 21
e bello ed eccitante,quando non ci sono e il vestitino mostra tutte le forme,ti eccita in modo pauroso

7 anni fa
estero, Belgio
- Singolo -
Iscritto: 15.08.2016
Post: 21
purtroppo in Italia,le leggi sono fatte a cazzo di cane,uscendo fuori tutto cambia,parliamo di svizzera,francia,belgio,germania,in belgio con 70 euro il single,et 25 la coppia, mangi,balli,bevi,e al 90% ti fai delle belle ..... alla grande,con coppie,donne sole,sia divorziate che single proprio,e poi e diverso l'ambiente,si sta tutti nudi o al massimo in mutande,niente di più stimolante,in italia nei privé se vogliamo chiamarli cosi,visto che si possono definire tali,senno li farebbero chiudere in un istante,devi pagare caro ed amaro,e forse non ci esce niente di niente

» Nell'argomento: pube rasato o con pelo?
7 anni fa
estero, Belgio
- Singolo -
Iscritto: 15.08.2016
Post: 21
rasato,o con pochi peletti,a triangolino,o sopra il monte di venere,troppi peli anche se potrebbero dare un'eccitazione più acccentuata,a me danno fastidio,in primis quando lecchi come si deve,per esperienza ne ho ingogliato uno,e per una settimana,in gola non voleva proprio andare,mi sentivo come mezzo affogato,poi,ovviamente si mischiano gli umori della passerina,con peli,sudore etc,mntre quando e con pochi e liscia e una meraviglia

7 anni fa
estero, Belgio
- Singolo -
Iscritto: 15.08.2016
Post: 21
se si crea un bel rapporto a tre,senza per forza partire con l'intenzione della scopata,allora si instaura una bella complicità,e quindi si va avanti,con rispetto e anche quel sano divertimento che non guasta

7 anni fa
estero, Belgio
- Singolo -
Iscritto: 15.08.2016
Post: 21
ragazzi,non possiamo dire che metterlo nel culo della donna non sia bello anzi,ma volte mettere il piacere di una bella fica calda,bagnata,che ti impazzire,di solito e normale che il buco dietro e più stretto,almeno agli inizi per le donne,tranne quando con l'allenamento,diventa anche esso aperto abbastanza,io preferisco la fica,ma non disdegno il culetto della donna,cmq per le donne,ci sono a quelle che piace e quelle che hanno paura di sentire dolore,peccato non capiscono che più o meno e come se le sverginano rompendogli l'imene ,e poi cominciate con il dito e piano piano vi abituate

» Nell'argomento: leccare buco del culo
7 anni fa
estero, Belgio
- Singolo -
Iscritto: 15.08.2016
Post: 21
non piace secondo me a tutte,anche se dovrebbero provare,perché godrebbero tantissimo,ovviamente mi riferisco a donne che sono poco propense a farsi leccare per bene,chi per timore,chi per paura di non aver un buon odore,ovvio la pulizia come si deve ci vuole,e tutto va alla grande


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni